Ufficiale: i mondiali in sudafrica sul pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@pietro e lucio:

Bene...:doubt: finita "casa vianello" ?:evil5::lol: :D :D ..sembravate due "vecchie zitelle" che discutevano sulle telenovelas o su cosa fare da mangiare...:icon_rolleyes: :evil5: :lol: :lol: :lol: :D :D

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :D :D ;) lucio ricorda il "sondaggino"..:evil5: ci siamo anche io e pietro :D /OT

Ma si e' incantato il disco? A parte i tuoi soliti post composti da sole faccine, adesso inizi anche a riempire pagine di forum chiedendo il voto per un diavolo di sondaggio? Gia' su questo forum ci sono pochissimi post per pagina (mai visti cosi' pochi) e sono sempre li' a dover cambiare pagina, se poi tu li usi per la tua campagna elettorale o per aumentare il tuo numero di messaggi con post totalmente inepressivi, non ne usciamo piu'.

Resta il fatto che la campagna elettorale di master, lo sta trasformando in... "un po' meno simpatico" :D :D :D (come le campagne elettorali di... tutti...)

Per quenato riguarda la diatriba pietro89 e lucio56... basta guardare i numeretti... Se sono date di nascita... 1956 --> 1989... 33 anni.... logico che abbiano contrasti.... il '56 preferisce la sobrietà della vecchia RAI, l'89 l'esuberanza della giovane SKY... :)

pietro89 ha scritto:
se la telecronaca è noiosa che ci posso fare...? la rai è tutta vecchia, nello stile e nel target... se poi ci metti delle idee del cavolo come chiamare emanuele filiberto, che commenti dovrei fare??? :eusa_think:
quindi non è un commento preventivo, perchè negli anni passati, prima di sky, ho dovuto seguirli sulla rai, comprese le partite delle amichevoli, quindi so di cosa parlo...;)

Potevo essere d'accordo qualche anno fa adesso non più. Per il calcio ok, si salvano in pochi, ma se guardi i canali Rai DTT sono tutto tranne che vecchi. Fossero su Sky saremmo tutti ad osannarli! Invece siccome sono gratuiti e su DTT fanno schifo. Per fortuna la gente li guarda eccome!
In ogni caso per gli orari sarà un brutto colpo anche per me, uscendo di casa alle 7 di mattina e rientrando circa alle 17.45 sono fregato, vedrò solo quella della sera! Li vedrò su Sky NON con il commento di CaressTavor Berghinter, sentirò volentieri Pardo e Compagnoni. Quando c'è CaressTavor giro sulla Gialappa.

B. Pierluigi ha scritto:
Resta il fatto che la campagna elettorale di master, lo sta trasformando in... "un po' meno simpatico" :D :D :D (come le campagne elettorali di... tutti...))
Quoto :D

B. Pierluigi ha scritto:
Resta il fatto che la campagna elettorale di master, lo sta trasformando in... "un po' meno simpatico" :D :D :D (come le campagne elettorali di... tutti...)

Per quenato riguarda la diatriba pietro89 e lucio56... basta guardare i numeretti... Se sono date di nascita... 1956 --> 1989... 33 anni.... logico che abbiano contrasti.... il '56 preferisce la sobrietà della vecchia RAI, l'89 l'esuberanza della giovane SKY... :)
si dai, ci può stare anche il gap generazionale ;)

TimHenman ha scritto:
Ma si e' incantato il disco? A parte i tuoi soliti post composti da sole faccine, adesso inizi anche a riempire pagine di forum chiedendo il voto per un diavolo di sondaggio? Gia' su questo forum ci sono pochissimi post per pagina (mai visti cosi' pochi) e sono sempre li' a dover cambiare pagina, se poi tu li usi per la tua campagna elettorale o per aumentare il tuo numero di messaggi con post totalmente inepressivi, non ne usciamo piu'.
OT
Si chiama "ironia" TimHenman... :doubt: mi dispiace sinceramente che tu non la "capisca"..:doubt: comunque nel caso fosse "sgradita" a amministratori e moderatori credo che non avrebbero problemi ad "intervenire "civilmente" a differenza purtroppo tua che lo hai fattocon un intervento decisamente "ostile" e "sgradevole" per cui avresti potuto usare benissimo un messaggio privato.

@pierluigi: tii assicuro che la mia è solo una cosa "ironica e simpatica" e sono pronto a ritirarmi dal "sondaggio" anche adesso...;) ho fatto la stessa "propaganda" per il sondaggio dei moderatori...quindi...

grazie fine OT ;)

Anakin83 ha scritto:
Potevo essere d'accordo qualche anno fa adesso non più. Per il calcio ok, si salvano in pochi, ma se guardi i canali Rai DTT sono tutto tranne che vecchi.
ovviamente mi riferivo ai 3 canali generalisti, con una rai1 over60, una rai2 "finta" giovane e una rai3 "radical-chic"...;)

Ok su quello d'accordo... però ad esempio tirano fuori programmi molto apprezzarti anche su RaiUno (tipo stamattina sul tram ho sentito tanta gente che commentava i Soliti Ignoti, anche gente giovane, e infatti ha fatto ottimi ascolti). Per RaiDue e RaiTre sono d'accordo. Beh RaiTre la salvo solo per alcune rubriche.
In ogni caso la redazione sportiva di RaiSport per il calcio la boccio in toto, spero che chi sta al nord e non ha il sat abbia la possibilità di vederle su La1 e La2 RSI...

Flask ha scritto:
OT TimHenman il numero di post per pagina puoi aumentarlo. Fino a 40 post per pagina ti sembrano pochi? Fine OT

Grazie, non lo sapevo, ora cerco di farlo. Fino ad oggi ero con 9 post per pagina che erano veramente troppo pochi.

OT
Si chiama "ironia" TimHenman... :doubt: mi dispiace sinceramente che tu non la "capisca"..:doubt: comunque nel caso fosse "sgradita" a amministratori e moderatori credo che non avrebbero problemi ad "intervenire "civilmente" a differenza purtroppo tua che lo hai fattocon un intervento decisamente "ostile" e "sgradevole" per cui avresti potuto usare benissimo un messaggio privato.

@pierluigi: tii assicuro che la mia è solo una cosa "ironica e simpatica" e sono pronto a ritirarmi dal "sondaggio" anche adesso...;) ho fatto la stessa "propaganda" per il sondaggio dei moderatori...quindi...

grazie fine OT ;)

Che era ironia l'avevo capito. Non deve essere sgradita a moderatori e amministratori, non c'e' bisogno del loro intervento, il mio non era un intervento ostile anche se certo meno ironico del tuo. Dei tuoi 3015 (leggo solo questa sezione) ne avro' visti si' e no una ventina in cui esprimi il tuo punto di vista o dai giudizi sull'argomento, per il resto mi ricordo solo messaggi composti da faccine gialle che poco vogliono comunicare (seppur le usi anch'io) o battutine leggerissime. Adesso questa novita' del sondaggio, sinceramente non ti leggo proprio volentieri. Senza rancore.

@TimHenman:

Beh allora hai letto male TimHenman e mi dispiace..il sottoscritto cerca di dare sempre solo "giudizi tecnici" quando può e buona parte dei miei messaggi sono di tale natura e se visitassi le altre sezioni lo scopriresti...se ho così tanti messaggi è perchè questo è l' unico forum su cui ho deciso di scrivere....quindi inevitabilmente alcuni saranno anche solo scherzosi...di utenti che fanno solo post inutili il forum è pieno, ma io non sono certamente tra quelli, puoi chiedere a chi di dovere se vuoi. E soprattutto non mi sono mai permesso di "intervenire" a tal proposito...ci sono i moderatori per questo.

p.s. le faccine a volte dicono più di mille parole, e a quanto sembra il loro uso è consentito dal regolamento...dovrai fartene una ragione...mi spiace...:D ...a parte gli scherzi TimHenman prendi la vita con più leggerezza...te lo dice uno che ha visto più volte la "morte in faccia"....e non voglio scendere nei "dettagli" al riguardo...da quello forse deriva il mio a volte "eccessivo" senso dell' umorismo e mi scuso se a volte "esagero" un pò....... ;)

per qualunque chiarimento resto a disposizione in MP...;) non intasiamo i 3d davvero inutilmente...;)

fine OT

@TimHenman:

Beh allora hai letto male TimHenman e mi dispiace..il sottoscritto cerca di dare sempre solo "giudizi tecnici" quando può e buona parte dei miei messaggi sono di tale natura e se visitassi le altre sezioni lo scopriresti...se ho così tanti messaggi è perchè questo è l' unico forum su cui ho deciso di scrivere....quindi inevitabilmente alcuni saranno anche solo scherzosi...di utenti che fanno solo post inutili il forum è pieno, ma io non sono certamente tra quelli, puoi chiedere a chi di dovere se vuoi. E soprattutto non mi sono mai permesso di "intervenire" a tal proposito...ci sono i moderatori per questo.

p.s. le faccine a volte dicono più di mille parole, e a quanto sembra il loro uso è consentito dal regolamento...dovrai fartene una ragione...mi spiace...:D ...a parte gli scherzi TimHenman prendi la vita con più leggerezza...te lo dice uno che ha visto più volte la "morte in faccia"....e non voglio scendere nei "dettagli" al riguardo...da quello forse deriva il mio a volte "eccessivo" senso dell' umorismo e mi scuso se a volte "esagero" un pò....... ;)

per qualunque chiarimento resto a disposizione in MP...;) non intasiamo i 3d davvero inutilmente...;)

fine OT

E' una discussione tra persone civili che puo' andare avanti tranquillamente per quanto mi riguarda. Non oso immaginare quelli che tu definisci "utenti che fanno solo post inutili", davvero.
Non mi aggrappo certo al regolamento, non ti dico mica di cambiare il tuo stile di scrittura, ci mancherebbe. La storia della vita con piu' leggerezza non ho capito cosa potesse c'entrare :lol:
Ora che ci penso pero' mi ricordo che avevi espresso un parere, tra l'altro simile al mio mi pare, per quanto riguarda la copertura di Londra 2012 da parte di sky, argomento che mi sta molto a cuore. Spero tu possa continuare di questo passo :D

TimHenman ha scritto:
La storia della vita con piu' leggerezza non ho capito cosa potesse c'entrare :lol:

Appunto TimHenman...ricorda: MP...;) siccome siamo persone civili e anche con vari interessi in comune io sono sempre disponibile e ti "tendo la mia mano":5eek: :eusa_shifty: :icon_redface: :evil5: .....;)

Per il resto e per restare "in tema" consiglio di "tornare" ai mondiali sul pacchetto calcio....:doubt: ;) e chiudo qui per quanto mi riguarda..ah..scusa per le troppe "faccine" ...:icon_redface: :doubt: :D ..chi vuol capire capisca...:evil5: ;) FINE OT

pietro89 ha scritto:
si dai, ci può stare anche il gap generazionale ;)
ti assicuro che le nostre divergenze non derivano da gap generazionali...credimi...io guardo tutto...leggo tutto...e non ho preclusioni.questo non è certo sintomo di "vecchiaia"....:D poi ovviamente scelgo...critico...e faccio le mie valutazioni...se poi ci fosse pure gap generazionale...non è che dicendo questo ...automaticamente...tra le righe... si vorrebbe dire quale generazione è meglio....spero:D
cito anakin83
"ma se guardi i canali Rai DTT sono tutto tranne che vecchi. Fossero su Sky saremmo tutti ad osannarli! "
acc....deve avere sbagliato data di nascita....(non sarà 38?):D
:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :D :D ;) lucio ricorda il "sondaggino"..:evil5: ci siamo anche io e pietro :D /OT
non avertene...ma per principio non voto mai ...vedendo poi i risultai fino ad adesso e vedendo 12 voti per TVmania...mi vengono i brividi:D e mi danno da pensare....:eusa_think:

Ultima modifica:
Qualcuno ha visto la nuova publicità dei mondiali di calcio su sky? parla dei canali sport..e delle 64 partite, quante sono in totale?

fra831 ha scritto:
Qualcuno ha visto la nuova publicità dei mondiali di calcio su sky? parla dei canali sport..e delle 64 partite, quante sono in totale?
Lo vista, è davvero molto bello quello spot. Le partite dei mondiali sono 64, e nello spot quando dicono SkySport non si intende i canali di SkySport ma su Sky...anche con lo spot del Napoli ci diceva la stessa cosa

stavi guardando i miami suppongo :D, cmq credo che sky almeno le partite che fa vedere alla rai li faccia vedere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso