@TimHenman:
Beh allora hai letto male TimHenman e mi dispiace..il sottoscritto cerca di dare sempre solo "giudizi tecnici" quando può e buona parte dei miei messaggi sono di
tale natura e se visitassi le altre sezioni lo scopriresti...se ho così tanti messaggi è perchè questo è l' unico forum su cui ho deciso di scrivere....quindi inevitabilmente alcuni saranno anche solo scherzosi...di utenti che fanno
solo post inutili il forum è pieno, ma io non sono certamente tra quelli, puoi chiedere a chi di dovere se vuoi. E soprattutto non mi sono mai permesso di "intervenire" a tal proposito...ci sono i moderatori per questo.
p.s. le faccine a volte dicono più di mille parole, e a quanto sembra il loro uso è consentito dal regolamento...dovrai fartene una ragione...mi spiace...

...a parte gli scherzi TimHenman prendi la vita con più leggerezza...te lo dice uno che ha visto più volte la "morte in faccia"....e non voglio scendere nei "dettagli" al riguardo...da quello forse deriva il mio a volte "eccessivo" senso dell' umorismo e mi scuso se a volte "esagero" un pò.......
per qualunque chiarimento resto a disposizione in MP...

non intasiamo i 3d davvero inutilmente...
fine OT