Camus
Digital-Forum Senior
Si sa se la Gialappa's band commenterà le partite come nel 2006?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra di si, ma non c'e' ancora nessuna confermaCamus ha scritto:Si sa se la Gialappa's band commenterà le partite come nel 2006?
Sono interessato anch'io.Camus ha scritto:Si sa se la Gialappa's band commenterà le partite come nel 2006?
Camus ha scritto:In questo articolo c'è scritto che non faranno Rai dire mondiali su radio 2. Ma nel 2006 lo facevano? Io mi ricordo che erano su un canale di sky dove commentavano le partite e facevano vedere anche gli ospiti in studio: andava pure per radio?
Ha detto per caso "tutte le partite su Sky Sport" o "sul pacchetto Sport"? Sono due cose differenti.fra831 ha scritto:Ho visto la pubblicità del ticket sport sul canale sky active, diceva che con quello si può vedere tutte le partite dei mondiali..quindi chi ha il pacco sport potrebbe vederle tutte?
phelps ha scritto:è proprio il nuovo ticket sport (e anche cinema) che è stato aumentato di prezzo (ora è 69€) e come ricompensa offre l'apertura del pacchetto calcio durante il mese dei mondiali...le partite in esclusiva-sky saranno certamente solo sul pacco calcio (quelle che vanno anche in rai probabilmente avranno invece una platea più allargata, come quelle di champions league...). Fonte: messaggio personale arrivatomi insieme alla fattura di aprile via e-mail...
dado88 ha scritto:A SkySport24, Fabio Caressa ha raccontato alcune novità del mondiale: Presenza di Zico tra i commentatori, un canale dedicato alle panchine, la possibilità di ascoltare il commento dei paesi in campo, HL in corso e che SkySport1 sarà il canale principale
La news è gia presenteluchinho ha scritto:Dai simone... con rapidità la news sul portale![]()
(dai che scherzo...)