Ufficiale: i mondiali in sudafrica sul pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Camus ha scritto:
Si sa se la Gialappa's band commenterà le partite come nel 2006?
Sono interessato anch'io.
Anzi senza il loro commento guarderò solo l'Italia e mi concentrero su Wimbledon.
Pultropppo non so se lo sai ma non commenteranno le partite su radio due quindi speravo in sky.

In questo articolo c'è scritto che non faranno Rai dire mondiali su radio 2. Ma nel 2006 lo facevano? Io mi ricordo che erano su un canale di sky dove commentavano le partite e facevano vedere anche gli ospiti in studio: andava pure per radio?

Ultima modifica di un moderatore:
Camus ha scritto:
In questo articolo c'è scritto che non faranno Rai dire mondiali su radio 2. Ma nel 2006 lo facevano? Io mi ricordo che erano su un canale di sky dove commentavano le partite e facevano vedere anche gli ospiti in studio: andava pure per radio?

si quello stesso canale andava in radio su radio 2. Fantastica la partita inaugurale di Germania 2006 Germania-costa Rica con la presa in giro costante dei giocatori caraibici :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto la pubblicità del ticket sport sul canale sky active, diceva che con quello si può vedere tutte le partite dei mondiali o_O..quindi chi ha il pacco sport potrebbe vederle tutte?

fra831 ha scritto:
Ho visto la pubblicità del ticket sport sul canale sky active, diceva che con quello si può vedere tutte le partite dei mondiali o_O..quindi chi ha il pacco sport potrebbe vederle tutte?
Ha detto per caso "tutte le partite su Sky Sport" o "sul pacchetto Sport"? Sono due cose differenti. :)

Nella prima, che dovrebbe essere quella dello spot di cui parli, si intende che saranno trasmesse sui canali Sky (anche i canali Calcio hanno dicitura Sky Sport come logo in onda).

è proprio il nuovo ticket sport (e anche cinema) che è stato aumentato di prezzo (ora è 69€) e come ricompensa offre l'apertura del pacchetto calcio durante il mese dei mondiali...le partite in esclusiva-sky saranno certamente solo sul pacco calcio (quelle che vanno anche in rai probabilmente avranno invece una platea più allargata, come quelle di champions league...). Fonte: messaggio personale arrivatomi insieme alla fattura di aprile via e-mail...

possiamo dire più genericamente che tutte le offerte di questo periodo includono i mondiali :D

phelps ha scritto:
è proprio il nuovo ticket sport (e anche cinema) che è stato aumentato di prezzo (ora è 69€) e come ricompensa offre l'apertura del pacchetto calcio durante il mese dei mondiali...le partite in esclusiva-sky saranno certamente solo sul pacco calcio (quelle che vanno anche in rai probabilmente avranno invece una platea più allargata, come quelle di champions league...). Fonte: messaggio personale arrivatomi insieme alla fattura di aprile via e-mail...

ottimo, mi avete dato l'idea definitiva per risparmiare sul mondiale, intanto mando la disdetta dello sport dal 1/6 :eusa_whistle:

Ma ora con i Gialappi epurati da Radio 2...come si mette per la loro presenza su SKY al mondiale?

dovrebbero avere un canale dedicato su Sky.. anzi io spero passino proprio su SkyUno dato che Mediaset non gli ha concesso un prime time in questa stagione! Almeno avrei una ragione per vedermi Sky Uno

A SkySport24, Fabio Caressa ha raccontato alcune novità del mondiale: Presenza di Zico tra i commentatori, un canale dedicato alle panchine, la possibilità di ascoltare il commento dei paesi in campo, HL in corso e che SkySport1 sarà il canale principale

dado88 ha scritto:
A SkySport24, Fabio Caressa ha raccontato alcune novità del mondiale: Presenza di Zico tra i commentatori, un canale dedicato alle panchine, la possibilità di ascoltare il commento dei paesi in campo, HL in corso e che SkySport1 sarà il canale principale

Tra poco tutte le info su Digital-Sat.it

quindi confermati i mondiali anche sul pacco sport???

ho appena cambiato il pacco sport con quello calcio speriamo di no ;)

E la Gialappa's???

Dai simone... con rapidità la news sul portale :D :D (dai che scherzo...)

Io non ho capito quanto costano i mondiali (nel senso tutte le partite)...ci sarà ancora un pacchetto come nel 2006?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso