Ufficiale: i mondiali in sudafrica sul pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fra831 ha scritto:
Speriam bene, intanto valuto sempre il ticket mondiali sperando che arrivi a 49 euro max

Anch'io punto a quello.... Ho solo paura che arrivo a maggio e... il ticket non c'è più :(

B. Pierluigi ha scritto:
Anch'io punto a quello.... Ho solo paura che arrivo a maggio e... il ticket non c'è più :(

Sarebbe un.... autogol sudafricano.
Con quella fame di soldi che hanno ti sembra logico che lo tolgano?
E statisticamente provato che la maggior parte delle sottoscrizioni avviene neglio ultimi 10 giorni pre-mondiale. Questo vale anche per la vendita di televisori.
ciao

dal 1° maggio fino a fine giugno il ticket costerà 49 euro. I diritti di visione però saranno fino a fine agosto.

Per gli abbonati storici il ticket costerà 39 euro ;)

prana3139 ha scritto:
E statisticamente provato che la maggior parte delle sottoscrizioni avviene neglio ultimi 10 giorni pre-mondiale. Questo vale anche per la vendita di televisori.

Verissimo...:evil5: ;)

luchinho ha scritto:
dal 1° maggio fino a fine giugno il ticket costerà 49 euro. I diritti di visione però saranno fino a fine agosto.

Cosa intendi per storici?

montani1 ha scritto:
Cosa intendi per storici?

Probabilmente abbonati gia da tele + :lol:

Io l'ho fatto ora. Per 20 euro ho sti 2 mesi con champions e partite. Fine abbonamento (30 sett ) deciderò se tenerlo o meno.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Probabilmente abbonati gia da tele + :lol:

Io l'ho fatto ora. Per 20 euro ho sti 2 mesi con champions e partite. Fine abbonamento (30 sett ) deciderò se tenerlo o meno.
come con champions ? champions è esclusivo del pacco sport

luchinho ha scritto:

a beh, e cosa permetterebbe di vedere nel mese di agosto il pacchetto calcio, il campionato russo ? :D

cmq io continuo non capire, tanto i pacchetti si mettono e si tolgono quando si vuole, perchè uno dovrebbe pagare 49 per un mese di calcio e due mesi morti,non basta attivarlo a giugno e dare subito disdetta? :icon_bounce:

Gisko77 ha scritto:
a beh, e cosa permetterebbe di vedere nel mese di agosto il pacchetto calcio, il campionato russo ? :D

cmq io continuo non capire, tanto i pacchetti si mettono e si tolgono quando si vuole, perchè uno dovrebbe pagare 49 per un mese di calcio e due mesi morti,non basta attivarlo a giugno e dare subito disdetta? :icon_bounce:
no..fanno delle storie se fai cosi...

fra831 ha scritto:
no..fanno delle storie se fai cosi...

vedremo, comunque mi aspetto un ticket che comprenda anche il campionato successivo, in quel caso al prezzo giusto va bene, senno 49 euro per il mondiale non li sgancio(ho il ticket che scade il 31/5, quindi per ora non posso attivare nessun ticket)

Gisko77 ha scritto:
Premier League (che in genere ad Agosto disputa 3 o 4 turni di campionato.:evil5:
Hai detto niente...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Premier League (che in genere ad Agosto disputa 3 o 4 turni di campionato.:evil5:
Hai detto niente...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

3 turni, di cui uno a ferragosto, comunque in genere soprattutto ad agosto vanno praticamente tutte anche sul pacco sport ed in ogni caso rimane almeno un mese morto, tra il 11/7(finale mondiali) al 14/8...

Non capisco cosa c'e' di strano a guardare il camp.russo, è sempre calcio e chi si fa il pacchetto calcio è perchè gli piace il pallone, molto meglio di tante amichevoli almeno qua si gioca per qualcosa di importante (3punti)

dado88 ha scritto:
Non capisco cosa c'e' di strano a guardare il camp.russo, è sempre calcio e chi si fa il pacchetto calcio è perchè gli piace il pallone, molto meglio di tante amichevoli almeno qua si gioca per qualcosa di importante (3punti)

sicuro è meglio delle amichevoli, ma già l'anno scorso era un campionato di non grandissimo interesse, poi quest'anno con la crisi economica dovrebbe anche peggiorare.
A me interessa il calcio, ma piacciono anche altri sport e d'estate c'è molto di meglio da seguire della russian premier league :)

Gisko77 ha scritto:
A me interessa il calcio, ma piacciono anche altri sport e d'estate c'è molto di meglio da seguire della russian premier league :)
Questo è sicuro :D

Non ho capito perche' dovrebbero fare storie se uno decidesse di attivare ad inizio giugno il pacco calcio e disdire a meta' luglio, subito dopo la fine dei mondiali. In questo caso il pacco calcio verrebbe chiuso per fine agosto. Quindi si pagherebbero 13 € al mese in piu' rispetto all'abbonamento che si possiede per 3 mesi (giugno luglio e agosto) per un totale di 39 €. Se e' previsto nel contratto questa possibilita' quelli di sky non possono fare nessuna obiezione.

Se poi il ticket calcio dal 1 maggio viene a costare 39 € per i vecchi abbonati (sperando che si intenda quelli dal 2003 quando e' nata sky, e non quelli gia abbonati ai tempi di telepiu'), allora lo faro' anche io il ticket.

Ma a me interessa solo il Mondiale... Non il campionato successivo e nemmeno i match di agosto...
Io voglio vedere le 64 partite del Mondiale e 39 euro (sono abbonato dal 1999 tele+) a mio avviso è un prezzo ottimo (0.61 € a partita)

B. Pierluigi ha scritto:
Ma a me interessa solo il Mondiale... Non il campionato successivo e nemmeno i match di agosto...
Io voglio vedere le 64 partite del Mondiale e 39 euro (sono abbonato dal 1999 tele+) a mio avviso è un prezzo ottimo (0.61 € a partita)

io ci rinuncio visto che da un calcolo perderò la bellezza di 36 partite causa lavoro.. e non sono poche ;)

Speravo nei match alle 16 come in Germania.. e invece niente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso