fra831
Digital-Forum Silver Master
Speriam bene, intanto valuto sempre il ticket mondiali sperando che arrivi a 49 euro max
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:Speriam bene, intanto valuto sempre il ticket mondiali sperando che arrivi a 49 euro max
B. Pierluigi ha scritto:Anch'io punto a quello.... Ho solo paura che arrivo a maggio e... il ticket non c'è più![]()
prana3139 ha scritto:E statisticamente provato che la maggior parte delle sottoscrizioni avviene neglio ultimi 10 giorni pre-mondiale. Questo vale anche per la vendita di televisori.
luchinho ha scritto:dal 1° maggio fino a fine giugno il ticket costerà 49 euro. I diritti di visione però saranno fino a fine agosto.
Per gli abbonati storici il ticket costerà 39 euro![]()
montani1 ha scritto:Cosa intendi per storici?
come con champions ? champions è esclusivo del pacco sport*Cool_23_FoX* ha scritto:Probabilmente abbonati gia da tele +![]()
Io l'ho fatto ora. Per 20 euro ho sti 2 mesi con champions e partite. Fine abbonamento (30 sett ) deciderò se tenerlo o meno.
luchinho ha scritto:dal 1° maggio fino a fine giugno il ticket costerà 49 euro. I diritti di visione però saranno fino a fine agosto.
Per gli abbonati storici il ticket costerà 39 euro![]()
no..fanno delle storie se fai cosi...Gisko77 ha scritto:a beh, e cosa permetterebbe di vedere nel mese di agosto il pacchetto calcio, il campionato russo ?
cmq io continuo non capire, tanto i pacchetti si mettono e si tolgono quando si vuole, perchè uno dovrebbe pagare 49 per un mese di calcio e due mesi morti,non basta attivarlo a giugno e dare subito disdetta?![]()
fra831 ha scritto:no..fanno delle storie se fai cosi...
Premier League (che in genere ad Agosto disputa 3 o 4 turni di campionato.Gisko77 ha scritto:a beh, e cosa permetterebbe di vedere nel mese di agosto il pacchetto calcio, il campionato russo ?![]()
gigio82 ha scritto:Premier League (che in genere ad Agosto disputa 3 o 4 turni di campionato.![]()
Hai detto niente...![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Non capisco cosa c'e' di strano a guardare il camp.russo, è sempre calcio e chi si fa il pacchetto calcio è perchè gli piace il pallone, molto meglio di tante amichevoli almeno qua si gioca per qualcosa di importante (3punti)
Questo è sicuroGisko77 ha scritto:A me interessa il calcio, ma piacciono anche altri sport e d'estate c'è molto di meglio da seguire della russian premier league![]()
B. Pierluigi ha scritto:Ma a me interessa solo il Mondiale... Non il campionato successivo e nemmeno i match di agosto...
Io voglio vedere le 64 partite del Mondiale e 39 euro (sono abbonato dal 1999 tele+) a mio avviso è un prezzo ottimo (0.61 € a partita)