Ufficiale: Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giollo63 ha scritto:
chi l'ha pagata è ampiamente soddisfatto della diretta e rivederla anche in parte come ho fatto io su premium, nel pomeriggio, ed ora su r4, gratis, non fa altro che riprendere una gioia che ancora non riesce a spegnersi;)

Ho visto la partita e sono pianamente soddisfatto !!!!!
nessun problema di acquisto o di visione .
tutto perfetto!

wilcapitano ha scritto:
Io penso che la maggior parte di noi ieri abbia visto l'evento incluso nei pacchetti tutto calcio e quello fatto per il mondiale per club...
ne sono convinto anch'io...

Progressive ha scritto:
Ma quando cavolo scadano i diritti di premium per il mondiale per club? ormai son 5 anni che li trasmette :5eek:

Questo dovrebbe essere l'ultimo anno!

M. Daniele ha scritto:
Indubbiamente sì, a parte la finale.
infatti è normale avere poco interesse anch'io seguirò solo la finale ma se c'era la juve sarebbe stato imperdibile lo so' che rimarrà un sogno però.....

digital ivan ha scritto:
infatti è normale avere poco interesse anch'io seguirò solo la finale ma se c'era la juve sarebbe stato imperdibile lo so' che rimarrà un sogno però.....

Comunque la squadra europea vincitrice della Champions entra in gioco dalla semifinale quindi comunque la prima fase ha poco interesse comunque.

L unica partita con un po' di appeal , da non tifoso , la finale se partecipano Europea e Sudamerica. Io da tifoso interista nel dicembre 2010 mi guardai solo la finale con il Mazembe partita altro si' ridicola, mi ricordo che Inter- Gnam Gnam ( Sud Corea ) neanche me la filai. Poi gli orari ci mettono il carico finale, quest anno, a parte la finale si gioca domenica, la mattina la gente lavora in settimana. Poi alla fine meglio questo che una replica o un cartello blu..per le tv e' un affare se gioca la squadra della nazione stessa, mi ricordo quando la gioco' il Milan nel 2007, premium attivo 300000 Milan tessere.

turn ha scritto:
L unica partita con un po' di appeal , da non tifoso , la finale se partecipano Europea e Sudamerica. Io da tifoso interista nel dicembre 2010 mi guardai solo la finale con il Mazembe partita altro si' ridicola, mi ricordo che Inter- Gnam Gnam ( Sud Corea ) neanche me la filai. Poi gli orari ci mettono il carico finale, quest anno, a parte la finale si gioca domenica, la mattina la gente lavora in settimana. Poi alla fine meglio questo che una replica o un cartello blu..per le tv e' un affare se gioca la squadra della nazione stessa, mi ricordo quando la gioco' il Milan nel 2007, premium attivo 300000 Milan tessere.
si questo è normale di certo non farei festa a lavoro per vedere una partita di calcio qualunque essa sia

Io penso che se facessimo un sondaggio in Italia , che e' iniziato il mondiale per club , lo saprebbero pochissimi, giusto i clienti Premium, sui giornali che ho letto non ricordo la notizia ( magari mia sbadataggine).
OT forse perche' gli italiani hanno problemi piu gravi da risolvere, e' tornato Lui Mr. B. lo spread e la borsa eri hanno festeggiato ho visto, siamo sull orlo del baratro , ora finiremo nel burrone, scusate lo sfogo.

digital ivan ha scritto:
se partecipava la juve avresti detto la stessa cosa vero?:D
bhe sicuramente l'avrei vista... ma l'unica squadra decente è quella europea, le altre sono dalla dubbia qualità... :icon_rolleyes:

peppee96 ha scritto:
bhe sicuramente l'avrei vista... ma l'unica squadra decente è quella europea, le altre sono dalla dubbia qualità... :icon_rolleyes:
si questo è vero però è sempre meglio il mondiale per club che niente

tidus_86 ha scritto:
Questo dovrebbe essere l'ultimo anno!
Speriam il prossimo anno che i diritti finiscano a qualsiasi altra tv all'infuori di mediaset premium :icon_rolleyes:
digital ivan ha scritto:
sono anni che sky non lo trasmette e te ne accorgi ora? buongiorno e :D
A parte che io non ho nominato sky quindi oggi sei in vena di istigazione alla violenza... Detto questo lo sò che non lo è mai stato e purtroppo mai lo sarà a meno che la nuova linea adottatta preveda in caso d'italiane l'acquisto dal prossimo anno...
turn ha scritto:
Altri tempi... E i prezzi e offerte erano migliori in considerazione che la crisi era alle porte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso