Ufficiale: Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evento a 15€ . siete dei ladri non ci sono altre parole per definirvi.
neanche se ci fosse stata la mia squadra avrei pagato quella cifra. vergognatevi.

segnalo le alternative sul Sat free-to-air:

Kanal 1 (Tur) 42est
OBN BiH 4 ovest
Sportsmax 55 ovest

per chi ha la motorizzata.

io purtroppo no. e forza Boca... :D

Red5goahead ha scritto:
neanche se ci fosse stata la mia squadra avrei pagato quella cifra. vergognatevi.

effettivamente 15 euro è un prezzo da ladri :eusa_naughty:

Red5goahead ha scritto:

segnalo le alternative sul Sat free-to-air:

Kanal 1 (Tur) 42est
OBN BiH 4 ovest
Sportsmax 55 ovest

per chi ha la motorizzata.

io purtroppo no. e forza Boca... :D
quoto, ma infatti secondo me hanno fatto un "buco nell'acqua" tranne che per i "bar lombardi"...:D finalmente non bisognerà più sopportare la loro pubblicità che ormai andava avanti da mesi per questo Mondiale per club...felice di non avergli dato un solo centesimo di euro...:eusa_naughty:

Dovrebbero ritrasmetterla oggi dopo le 18 in replica a soli 2 euro.
15 sono una ladrata, assurdo.

Io l'ho seguita in audiocronaca ma senza immagini su 7 Gold (in analogico, tv della Lombardia, purtroppo ad ora in Lombardia non c'è nessun mux digitale di tv locali) fatta dal super tifoso milanista Tiziano Crudeli, penso che sia stato molto meglio, e gratis.

:D

Milan campione del mondooooooooooooooo!!!!!

Visione su mediaset premium: come milan club, abbiamo comprato il pakketto a 10€, tutto ok e nessun oscuramento improvviso :icon_cool:

Giornata magica, siamo campioni del mondo! :D :D

15 euro è davvero una vergogna. Mediaset Premium l'ho sempre apprezzata, ho serieA e mi trovo benissimo ma con sto mondiale hanno davvero sgarrato...mah menomale che è tutto finito!

Ultima modifica di un moderatore:
è chiaro che il prezzo di 15 euro, palesemente elevato, è stato stabilito per far sì che la maggior parte delle persone si orientasse all'acquisto dell'opzione riguardante la visione dell'intera manifestazione a soli 10 euro:D

In questo momento su Rete4 stanno trasmettendo la finale Milan-Boca 4-2, senza dirlo da nessuna parte e alla faccia di chi l'ha comprata sul DTT.

Strano ma vero, la sto guardando gratis.

;)

JackLemmon ha scritto:
In questo momento su Rete4 stanno trasmettendo la finale Milan-Boca 4-2, senza dirlo da nessuna parte e alla faccia di chi l'ha comprata sul DTT.

Strano ma vero, la sto guardando gratis.

;)
Alla faccia????
Non mi sembra la stessa cosa vederla dopo 10 ore.

goldsun ha scritto:
Alla faccia????
Non mi sembra la stessa cosa vederla dopo 10 ore.

Nel senso che chi l'ha pagata poi se la trova gratis su Rete4, pur se alcune ore dopo ma sempre lo stesso giorno, mi sembra un po' una presa in giro, eheheh.
Boh.
Misteri della vita.

chi l'ha pagata è ampiamente soddisfatto della diretta e rivederla anche in parte come ho fatto io su premium, nel pomeriggio, ed ora su r4, gratis, non fa altro che riprendere una gioia che ancora non riesce a spegnersi;)

Secondo me la finale a 15 euro è stata solo una tattica per far acquistare il pacchetto a 10 euro, facendolo sembrare una affare, mentre se l'avessero messo a 6 euro molti avrebbero preso solo la finale poichè le altre partite erano di scarso interesse e giocati quando la maggior parte della gente lavora. Però non so se sia stata una scelta giusta, perchè a livello di immagine ha fatto fare a MP un pò la figura di "ladri"...

pagnotz ha scritto:
Secondo me la finale a 15 euro è stata solo una tattica per far acquistare il pacchetto a 10 euro, facendolo sembrare una affare, mentre se l'avessero messo a 6 euro molti avrebbero preso solo la finale poichè le altre partite erano di scarso interesse e giocati quando la maggior parte della gente lavora. Però non so se sia stata una scelta giusta, perchè a livello di immagine ha fatto fare a MP un pò la figura di "ladri"...
Mah,imho è solo marketing,e pure buono.;)

Nessuno però ricorda che chi ha comprato il pacchetto tuttocalcio, 129€ ad agosto, si vede tutta la serie A, Champions e Mondiale x club.

A questa cifra, direi che è un affarone.

Se poi uno era interessato a vedere la finale, poteva tranquillamente pagare 10€ invece che 15€ con il pacchetto per tutto il mondiale.

Gratis su R4? Un evento sportivo dopo 10 ore perde molto del suo fascino: sai già il risultato !!!

Magari chi non ha speso i 15€ domenica mattina, ne ha spesi 6€ per il posticipo...

Maxfroz ha scritto:
Nessuno però ricorda che chi ha comprato il pacchetto tuttocalcio, 129€ ad agosto, si vede tutta la serie A, Champions e Mondiale x club.

A questa cifra, direi che è un affarone.

Se poi uno era interessato a vedere la finale, poteva tranquillamente pagare 10€ invece che 15€ con il pacchetto per tutto il mondiale.

Gratis su R4? Un evento sportivo dopo 10 ore perde molto del suo fascino: sai già il risultato !!!

Magari chi non ha speso i 15€ domenica mattina, ne ha spesi 6€ per il posticipo...

Io penso che la maggior parte di noi ieri abbia visto l'evento incluso nei pacchetti tutto calcio e quello fatto per il mondiale per club...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso