mondo65
Digital-Forum Junior
Si ma con tvsat non si vede MP io volevo abbonarmi pazienza aspetterò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarei d'accordo anch'io! Almeno le nazionali alle date già decise e le locali dopo, ma al più presto possibile.moky78 ha scritto:si, perchè ha in comune credo qualche postazione con la Lombardia... ma non potrebbero far switchare solo le nazionali e basta?
Chiameranno Kurt Russell...VIANELLO_85 ha scritto:non oso immaginare uno switch in contemporanea di così tante zone.
Meglio finire il mondo...VIANELLO_85 ha scritto:Meglio finire tutto entro l'anno.
però potrebbero usare solo le frequenze che stanno usando in analogico, quindi Rai e Mediaset potrebbero attivare solo 3 mux, Timb 2, ReteA 1 e Dfree non potrebbe aggiungere altre postazioni oltre a quelle che ha ora visto che non ha frequenze analogiche. Poi quando switcheranno anche le locali dovrebbero rifare il lavoro e mettersi in SFN....a mio avviso è improponibilemoky78 ha scritto:si, perchè ha in comune credo qualche postazione con la Lombardia... ma non potrebbero far switchare solo le nazionali e basta?
paolo-steel ha scritto:però potrebbero usare solo le frequenze che stanno usando in analogico
LuProduction ha scritto:Sono vergognosi! Per un fattore di serietà molte teste dovrebbero volare. Han speso soldi per realizzare una conferenza a Maggio e ora si scopre che i soldi spesi per quella conferenza sono stati cacciati nel cesso. "L'ITALIA E' DIGITALE!!!" ... sì, nel mondo dei sogni! Sperando che pure quelli non siano analogici!![]()
io sulle schede ci scriverò: "Voglio lo switch off!"LuProduction ha scritto:Fantastico!!! Fantastico!!!
Liguri, andiamo al 2012. Era troppo bello per essere vero che avrem fatto il Natale da all-digital
Beati Campani e Laziali.
Ci saranno referendum, elezioni... qui si va bene si finisce nel 2020!!!!![]()
Ma se andiamo avanti così anche se ci sono ancora un sacco di anni prima che lo sia, rischierò lo stesso di non vedere lo S.O.prana3139 ha scritto:A vederti in foto nell'Avatar non ti facevo ottantaciquenne!!![]()
LuProduction ha scritto:Ora sarà un effetto domino... sicuramente ci sarà un rinvio e sicuramente la regione che saluta il 2010 sarà la Liguria. Se poi il rinvio è fino a Marzo la Liguria saluta anche il 2011!![]()
Sarebbe davvero un buon compromesso; se rinvio ci deve essere per risolvere i problemi orgazzativi e tecnici dovrebbe essere sufficiente solo 1 mese e poi procedere regolarmente; adesso attendiamo tutti con trepidazione Martedì prossimo e vedremo.jamz ha scritto:esatto non fasciamoci la testa prima di averla sbattuta....![]()
Poi comunque deve prevalere il buon senso e alla fine sarà 30 giorni di shift in avanti e basta...![]()
non me ne voglia nessuno ma di questo fatidico rinvio se ne parla solo quiDTTutente ha scritto:Non capisco per quale motivo non possono modificare il programma per lo switch off...Ci sono dei problemi? Allora cambino...Continuare con un programma del genere con continui rinvii non si va da nessuna parte...
Prima dicono che il programma l'hanno fatto basandosi sui problemi che ogni regione poteva avere, adesso si scopre che il programma è fatto quasi a casaccio...![]()
![]()
Infatti è uscita fuori dal nulla sta riunione, non si nemmeno capito se l'hanno fatto, se l'han fatta cosa han deciso... forse si son riuniti per decidere di rimandare... la riunione stessamaxmandrillo ha scritto:non me ne voglia nessuno ma di questo fatidico rinvio se ne parla solo quio sbaglio
Senz'altro... comunque dovremo vivere in trepida attesa fino al 3 Agosto.... sempre che non rinviino anche quella!fano ha scritto:Boh io finché non vedo una comunicazione ministeriale ufficiale considero valide le date decise con DECRETO GOVERNATIVO l'anno scorso!