Ufficiale il rinvio degli switch off al Nord: si riparte dal Piemonte Or. il 25/10/10

Cristian1989 ha scritto:
Comunque in molti negozi di elettronica ci sono già volantini promozionali per decoder e tv di nuova generazione con le date che dal 15 settembre si passa al digitale...possibile che manderanno tutto a puxxane? :icon_bounce:
Va beh per adesso la data ufficiale è quella poi se rinviano di un mese non è che hai fatto una spesa inutile, non è che possono scrivere " forse a settembre"
 
paolo-steel ha scritto:
Va beh per adesso la data ufficiale è quella poi se rinviano di un mese non è che hai fatto una spesa inutile, non è che possono scrivere " forse a settembre"
si ma in questo paese si deve imparare a rispettare le scadenze! E così facendo non impareranno mai! Se non sono pronte le tv locali che si arrangiassero e anzi, che pagassero una multa da ricordare negli annali!
 
Switch off Nord Italia, mercoledì giorno decisivo per il possibile nuovo rinvio

Mercoledì 28 luglio sarà il giorno decisivo per le sorti dello switch off dell'Italia settentrionale.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
paolo-steel ha scritto:
Se non son pronte si fanno vedere quando sono pronte...già quella sarebbe una bella multa....però la colpa è soprattutto di chi deve assegnare frequenze e posizioni LCN...sembrano lumache con il freno a mano tirato

Sono 4 locali che rompono le scatole...nel mio caso (videostar) abbiamo già tutto digitale dal 17 Maggio (tolti alcuni impianti molto locali) e non solo nel mio caso, non sono TUTTE le locali....
E per sapere quali sono basta accendere il tv e vedere quali non hanno ancora la rete in digitale.
E non mi vengano a parlare di costi...che di ANNI per ammortizzarli ne sono passati...piuttosto hanno paura di sbattere le terga per terra visto che da offrire hanno le solite tre boiate che in un mercato all digital contano meno di zero e che chi ha già switchato sta già sfruttando da mesi.

Bisognerebbe che le locali già pronte presentassero richiesta di rimborso per la campagna informativa se passasse il rinvio, ma non al ministero...alle locali che vogliono rimandare...
 
Kantrax ha scritto:
Sono 4 locali che rompono le scatole...

potremmo aprire un toto lotto per indovinare quali sono ! e poi promettiamo di non guardarle più ! tè ciapa la cativeria !!! :badgrin:

Videostar si è sempre dimostrata un a tv seria !!:icon_cool:

e che volevo prendermi un giorno di ferie per godermi lo switch off a casa !!!:lol:

ciau !
 
Potrebbero anche non rinviarlo, pensiamo positivo :D
Per il resto mi sa che questo switch-off in Lombardia sarà una sofferenza piuttosto che una cosa piacevole.
:lol:
 
se cominciano a filtrare voci su un possibile rinvio, allora la vedo dura che sia rispettato l'attuale calendario...
 
...ho creduto fino all'ultimo che non ci fosse neppure il primo rinvio... speravo già di essere all digital da aprile !!! sgnekkk !!! oramai sembra quasi una presa in giro... altro bell'esempio italico per l'europa... mi vedo già l'articolo anche su digita newsletter.. che già ritarda la pubblicazione.... mumble mumble !!!! ekkepalle !
 
Se rinviano viene fuori un casino anche per gli switch-off successivi.
O è solo la Lombardia così complicata.
:eusa_think:

Mi sa che si stanno pentendo di aver programmato lo switch-off lombardo nel 2010 e non nel 2012 :D
 
JackLemmon ha scritto:
Potrebbero anche non rinviarlo, pensiamo positivo :D
Per il resto mi sa che questo switch-off in Lombardia sarà una sofferenza piuttosto che una cosa piacevole.
:lol:
Sai visto come vanno le cose pensare positivo è sempre cosa ardua...quasi sempre si rivela illusione. Ma noi speriamo che sia una sofferenza altrimenti che gusto c'è.....pensa se di notte spengono l'analogico, accendono il digitale, si fà partire la risintonizzazione ed ecco tutto a posto...che noia
 
Indietro
Alto Basso