Ufficiale il rinvio degli switch off al Nord: si riparte dal Piemonte Or. il 25/10/10

Si, hanno voluto far vedere che ufficialmente lo slittamento è di 1 solo mese invece in realtà il primo SO è il 25....
Peccato che così fra lo SO di Valcava, Sempione, Penice ecc (26 nov) e quelli di Venda Barbiano ecc (30 nov) ci siano solo 4 giorni!!! Che corsa contro il tempo! possibilità di correzione eventuali problemi o errori = Zero!!!

Si quello è il problema maledizione.. farà un freddo cane andare sul tetto a dicembre.. !!!

JackLemmon ha scritto:
Chiameremo gli antennisti (o meglio le antenniste, se ce ne sono) islandesi :lol:
mi sa che quest anno hai nostri figli che diranno papa' papa' c'è babbo natale sul tetto noi saremo costretti a dire ma no luigino è solo un antennista.

L_Rogue ha scritto:
La data sulla gazzetta ufficiale è il 15, ma il documento RAI per lo spegnimento a cluster dell'area indica l'inizio il 25.

Mah...

Anche quello di Elettronica industriale indica il 25

Rimodifico il titolo

ERCOLINO ha scritto:
Anche quello di Elettronica industriale indica il 25

Rimodifico il titolo

Questi cambi di date sono estenuanti.

Va bene che la data del 15 sarebbe comunque una data d'inizio opzionale, essendo tassativa solo quella del 26 novembre, ma se hanno sbagliato anche le date pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, al ministero sono messi peggio che all'asilo.

Almeno un minimo di professionalità, non si chiede tanto. Io avrei licenziato gente per molto meno, vista l'importanza del lavoro. Ovviamente, io sono io. ;)

Non si può sbagliare un numero fondamentale, poi sulla Gazzetta Ufficiale, dovrebbero correggerla allora, come siamo messi male :eusa_think:

Indietro
Alto Basso