screenshaper
Digital-Forum Master
Qual'è il contenuto di questo documento di EI? È possibile pubblicarlo qui?ERCOLINO ha scritto:Anche quello di Elettronica industriale indica il 25
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qual'è il contenuto di questo documento di EI? È possibile pubblicarlo qui?ERCOLINO ha scritto:Anche quello di Elettronica industriale indica il 25
10 giorni in piùERCOLINO ha scritto:Anche quello di Elettronica industriale indica il 25
Buongiorno!MyBlueEyes ha scritto:10 giorni in più![]()
BuongiornoJackLemmon ha scritto:Buongiorno!
Tanto la data da tenere d'occhio è il 25/26 novembre, quindi cambia poco.
![]()
ERCOLINO ha scritto:Anche quello di Elettronica industriale indica il 25
Rimodifico il titolo
Esatto! Spero sia possibile trovarlo e poterlo scaricare come quello della Rai.screenshaper ha scritto:Qual'è il contenuto di questo documento di EI? È possibile pubblicarlo qui?
eragon ha scritto:A questo punto, nel calcolo della riserva minima di 1/3 delle frequenze per le TV locali si devono assolutamente escludere i canali 61-68!
La destinazione e' gia' ufficiale, se ricordo bene a seguito di un accordo internazionale e citata anche nel PNAF.L_Rogue ha scritto:Non li puoi escludere finché non è ufficiale la destinazione.
Intendevo che per me si potrebbe chiudere questo thread e continuare di la'.L_Rogue ha scritto:Sulla chiusura del thread di cui parlavi dall'altra parte, intendevi chiudere questo e continuare di là o viceversa?
Questo è sicuramente un elemento da tenere in considerazione ma dubito che alle private possa far piacere! :icon_mrgreen:agostino31 ha scritto:comunque nel 2013 saranno chiuse molte emittenti locali(spero)![]()
Comunque rimandando mica aumentano, a meno che si rifà tutto e alle nazionali si danno due mux a testa e pedalareagostino31 ha scritto:il problema è che c'è già una carenza di frequenze,togliendone delle altre si rischia solo di non effettuare lo switch-off...
comunque nel 2013 saranno chiuse molte emittenti locali(spero)![]()