Ufficiale: la Quinta Conferenza Nazionale DGTVi il 3 e 4 maggio 2010 a Milano

Non riesco ancora a credere che Mediashopping vada ad infangare quel discreto mux de l'Espresso...

BlackPearl ha scritto:
Non riesco ancora a credere che Mediashopping vada ad infangare quel discreto mux de l'Espresso...
secondo me sta cosa non dura a lungo...sono troppo incasinati questi canali...

Io nell'espresso metterei anche Class Nwes,BBC World,Coming Soon,cosi si fa un pò di spazio per canali più decenti.

BBC World dovrebbe proprio sloggiare visto che non ha vinto manco l'asta, anzi, manco c'ha partecipato...Mentre ho idea che Class News presto lascerà il mux 2 Mediaset...:eusa_think:

gianfrancowlf ha scritto:
E quelli di 7gold cosa hanno detto? nella diretta scritta ho letto che hanno detto qualcosa, ma non c'è scritto cosa hanno detto :crybaby2:
Non hanno detto proprio niente.
Dopo l'intervento dei presidenti di FRT e Aeranti-Corallo hanno fatto vedere un video con una decina di tv locali tra quelle che hanno presentato un offerta abbastanza articolata per il digitale terrestre e tra queste hanno fatto vedere 7Gold, alcune tv del nord-est, Napoli Tivù e altre che non ricordo.

Ho visto che hanno accennato anche al nuovo superdecoder dtt/iptv...;)

Vi ringraziamo per aver partecipato alla diretta della 1a giornata della Quinta Conferenza Nazionale della Televisone Digitale Terrestre, vi aspettiamo numerosi dalle 10 sempre sulle pagine del portale www.digital-sat.it :)

ale83_webmaster ha scritto:
Non hanno detto proprio niente.
Dopo l'intervento dei presidenti di FRT e Aeranti-Corallo hanno fatto vedere un video con una decina di tv locali tra quelle che hanno presentato un offerta abbastanza articolata per il digitale terrestre e tra queste hanno fatto vedere 7Gold, alcune tv del nord-est, Napoli Tivù e altre che non ricordo.
A proposito di Napoli Tivù, sta trasmettendo qui a Roma....

SATRED ha scritto:
Vi ringraziamo per aver partecipato alla diretta della 1a giornata della Quinta Conferenza Nazionale della Televisone Digitale Terrestre, vi aspettiamo numerosi dalle 10 sempre sulle pagine del portale www.digital-sat.it :)

Grazie a te e Giosco per averci dato questa superba diretta. Avete calamitato l'attenzione di mezzo internet! :D

DTTutente ha scritto:
BBC World dovrebbe proprio sloggiare visto che non ha vinto manco l'asta, anzi, manco c'ha partecipato...Mentre ho idea che Class News presto lascerà il mux 2 Mediaset...:eusa_think:

È probabile che BBC world passi solo nelle zone swich off.
Ma è da vedere.
Niente di certo.

ragazzi sul televideo di mediaset a pagina 155 ho appena visto di un intervista a p.berlusconi in cui parlava di un uscita di un nuovo decoder a banda larga che si chiamera ottv.io volevo sapere a chi ne sa piu di me ma a cosa serve questo decoder? serve a prendere tutti canali del digitale terrestre anche quelli che con il decoder normale non si prendono in certe zone come a me a palermo che non prendo ne cielo e adesso neanche premium cinema hd? grazie a chi risponde

Ragazzi ma volevo sapere se era possibile rivedere lo streaming della prima giornata della V conferenza DGTVI come era l'anno scorso perchè sul sito DGTVI lo streaming non c'è. Ieri ho seguito la diretta streaming ma mi sono perso la prima ora e vorrei rivederla.

ale83_webmaster ha scritto:
Il link per la diretta scritta su Digital-Sat è sempre lo stesso?

Comunque mi sa che hanno fatto tardi alla cena di gala ieri sera, ancora non partono... :D

ahaha completamente sfatti :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Probabilmente il link sarà diverso... comunque avviso io mettendolo pure in firma ;)

La diretta la postate sul sito come ieri?

Indietro
Alto Basso