BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Non riesco ancora a credere che Mediashopping vada ad infangare quel discreto mux de l'Espresso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me sta cosa non dura a lungo...sono troppo incasinati questi canali...BlackPearl ha scritto:Non riesco ancora a credere che Mediashopping vada ad infangare quel discreto mux de l'Espresso...
Non hanno detto proprio niente.gianfrancowlf ha scritto:E quelli di 7gold cosa hanno detto? nella diretta scritta ho letto che hanno detto qualcosa, ma non c'è scritto cosa hanno detto![]()
A proposito di Napoli Tivù, sta trasmettendo qui a Roma....ale83_webmaster ha scritto:Non hanno detto proprio niente.
Dopo l'intervento dei presidenti di FRT e Aeranti-Corallo hanno fatto vedere un video con una decina di tv locali tra quelle che hanno presentato un offerta abbastanza articolata per il digitale terrestre e tra queste hanno fatto vedere 7Gold, alcune tv del nord-est, Napoli Tivù e altre che non ricordo.
DTTutente ha scritto:Ho visto che hanno accennato anche al nuovo superdecoder dtt/iptv...![]()
SATRED ha scritto:Vi ringraziamo per aver partecipato alla diretta della 1a giornata della Quinta Conferenza Nazionale della Televisone Digitale Terrestre, vi aspettiamo numerosi dalle 10 sempre sulle pagine del portale www.digital-sat.it![]()
DTTutente ha scritto:BBC World dovrebbe proprio sloggiare visto che non ha vinto manco l'asta, anzi, manco c'ha partecipato...Mentre ho idea che Class News presto lascerà il mux 2 Mediaset...![]()
Sì, anche alla fine dello spezzone del video dedicato a loro c'era scritto "nel Lazio e in Campania".ronny81 ha scritto:A proposito di Napoli Tivù, sta trasmettendo qui a Roma....
Il link per la diretta scritta su Digital-Sat è sempre lo stesso?VIANELLO_85 ha scritto:Tutti pronti per la seconda giornata![]()
ale83_webmaster ha scritto:Il link per la diretta scritta su Digital-Sat è sempre lo stesso?
Comunque mi sa che hanno fatto tardi alla cena di gala ieri sera, ancora non partono...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Probabilmente il link sarà diverso... comunque avviso io mettendolo pure in firma![]()