Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Korez ha scritto:
Voglio solo capire una cosa. Questa opzione entrerà in qualche pacchetto a parte (tipo Premium Fantasy) oppure farà parte di qualche pacchetto già esistente, tipo Premium Gallery?

farà parte di gallery ;)

Stefano91 ha scritto:
Ma possibile che ogni 10 posts ci siano le stesse domande? :eusa_wall:
Purtroppo non seguo spesso la discussione. ;)
Se volete evitare questo create della F.A.Q. da mettere in prima pagina. :)

paolo1968 ha scritto:
e chi ha già gallery su una ricaricabile dovrà integrare???? come fu per fantasy???
grazie.
No, non devi integrare niente...I due canali faranno parte di Gallery...I canali Fantasy fanno parte di un pacco indipendente...;)

Ma per un Tv LG 2000 32" con DTT integrato ci vuole una smarcam LG e un card mediaset premium per potersi abbonare a Gallery?

Scusate la domanda ma non sono esperto di DTT.

La CAM è una sola a prescindere che sopra ci sia scritto LG,Samsung ecc....

Ti rispondo brevemente e se hai altre perplessità posta nell'apposito 3d riguardante le smarcam, per non andare OT con il 3d

Il tv 32LG2000 mi risulta certificato quindi la smarcam (che è unica) va bene

non fate grandi illusioni perchè premium cinema non può fare concorrenza a c5, i1, r4 (come si è visto per dr house V), può fare solo concorrenza a iris.

DTTutente ha scritto:
No, non devi integrare niente...I due canali faranno parte di Gallery...I canali Fantasy fanno parte di un pacco indipendente...;)
okkei allora li vedrò gratis fino al 30/6/09???? meglio di niente.
grazie e ciao.

ragazz confermo stasera appena rientrato mi sono accorto della presenza dei 2 nuovi canali...apparte la pubblicita' che fanno...speriamo che la programmazione sia decente, anche se dopotutto parliamo di studio universal.....:icon_bounce:

DTTutente ha scritto:
Concordo sul fatto che "sono un pacco" i canali Fantasy :lol:

9 flussi video/audio.

24Mbit / 9 = 2,66 Mbit ad ognuno meno 2 tracce audio 128kbit l'uno :)eusa_wall: ) = circa 2,40Mbit sempre che non usino AC3 5.1 per Cinema ma dubito, tutto escluso eventuali servizi e interattività.

Ora come si fa ad offrire una mediocrità del genere (per non dire altro) per un servizio di qualità in PAY TV???? Negli altri paesi non sarebbe minimamente pensabile in free e qui lo fanno pagare? MAH.

Commenti?

E chi ha chiesto confronto Sky Cinema, in questo campo tecnico bè Sky Cinema è un altro mondo, migliore

Cmq dico cosi perchè soldi a murdoch non je li do e vorrei che il digitale terrestre sia l'alternativa di valore a SKY quindi frequenze tante o poche che siano oppure poco spazio nei mux a me non interessa perchè sky è la mafia della televisione e mi dispiace ma è cosi...Cmq reese che fine ha fatto non ci credo che ci siano questi soli canali in futuro ci saranno altre sorprese?

[BoNjOuR] ha scritto:
Cmq dico cosi perchè soldi a murdoch non je li do e vorrei che il digitale terrestre sia l'alternativa di valore a SKY quindi frequenze tante o poche che siano oppure poco spazio nei mux a me non interessa perchè sky è la mafia della televisione e mi dispiace ma è cosi...
Sky la mafia della televisione... E Mediaset no? Ma STRALOL! :lol:

Indietro
Alto Basso