Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

ERCOLINO ha scritto:
Per il prezzo definitivo conviene aspettare ancora un po' ;)

quindi ercolino l'aumento di soli 2€ non è ancora ufficiale? e rifaccio una domanda che ho fatto qualche post fa...gli utanti easy pay pagheranno da subito il surplus o dal 30 giugno?:eusa_think:

Per quello ho detto di aspettare ,per dare un'informativa precisa su quando parte l'aumento ,visto che fino al 30 Giugno 2009 non verrà applicato per le tessere ricaricabili.

Per la fine della prossima settimana vedremo di avere maggiori dettagli precisi

Astrix ha scritto:
non credo proprio. il palinsesto di Premium Cinema ancora non ce l'abbiamo nello specifico e Tele+1 era un signor canale...dubito che Premium Cinema raggiungerà quei livelli.

Beh come inizio di prime tv non è male. Ora c'è da vedere con che frequenza queste anteprime andranno in onda. Certo se Premium Cinema facesse la fine di joi mya e steel di sicuro avrai ragione tu. Spero di no ;) .

DA MEDIASETPREMIUM.IT
Premium Cinema, rivolto a tutti gli amanti del cinema, propone i migliori film degli ultimi anni. Le storie più belle, gli attori più amati, i cult imperdibili saranno di casa su Premium Cinema che offrirà anche le sue numerose anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale in esclusiva pay assoluta. Dodici film al giorno, oltre 100 proposte di qualità ogni mese, in formato 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie. Cinema puro, 24 ore su 24 con in più la possibilità di scegliere l'audio originale e i sottotitoli in doppia lingua di ogni film.

...considerato che un mese è di 30/31 giorni...è naturale che ci saranno delle repliche ma speriamo che ce le risparmino nella fascia preserale, in prime time e nella seconda serata, come spesso è successo per joi, mya e steel:D

una constatazione ritengo utile e NON inutile a voStra opinione chiedere a tutti voi e principalmente a reese se la universal in futuro lancerà un altro canale come si sottolinea da più tempo hallmark su dtt in futuro lo vedremo?

fonzytecno ha scritto:
Beh come inizio di prime tv non è male. Ora c'è da vedere con che frequenza queste anteprime andranno in onda. Certo se Premium Cinema facesse la fine di joi mya e steel di sicuro avrai ragione tu. Spero di no ;) .
è proprio quello che intendevo dire infatti. per adesso il palinsesto non c'è, sappiamo solo alcuni film che andranno in onda in un arco di tempo indefinito che potrebbe essere anche di un anno intero, quindi paragonarlo a Tele+1 è assolutamente improprio. aspettiamo e vediamo. ma i miei presentimenti non son buoni.

[BoNjOuR] ha scritto:
una constatazione ritengo utile e NON inutile a voStra opinione chiedere a tutti voi e principalmente a reese se la universal in futuro lancerà un altro canale come si sottolinea da più tempo hallmark su dtt in futuro lo vedremo?
Per adesso è veramente impossibile, ma in futuro tutto può succedere. Poi secondo me Hallmark channel è il peggiore dei canali della Universal, io personalmente lo ritengo pessimo, ma è soggettivo

dki ha scritto:
Per adesso è veramente impossibile, ma in futuro tutto può succedere. Poi secondo me Hallmark channel è il peggiore dei canali della Universal, io personalmente lo ritengo pessimo, ma è soggettivo

peggiore è un complimento:D

sinceramente io sono un tipo ke propende per la quantità e qualità insieme hallmark channel peggiore o no deve essere visibile a tutti e adesso il digitale terrestre ha bisogno di quantità perchè su sky c'è troppa quantità e poca qualità almeno per far numero il digitale terrestre dovrebbe avvicinarsi dopo il 2012 a sky ke ne dite? anche se parekki canali fossero di qualità scadente ke penso dopo tanto chiacchierare dentro a forum come questo i "capoccioni" della azienda di cologno monzese qualche novità l'hanno messa... adesso tocca la rai e penso alla scadenza del contratto con sky RAI SAT sarà tutta sul digitale terrestre è una mia impressione

Grazie a tutti per le risposte. :)

Mi sembra una buona iniziativa!!! ;) Speriamo che i costi siano bassi e, soprattutto, speriamo si possa scegliere il pacchetto desiderato: se mi obbligassero a fare fantasy non l'acquisterei mai. ;)

[BoNjOuR] ha scritto:
sinceramente io sono un tipo ke propende per la quantità e qualità insieme hallmark channel peggiore o no deve essere visibile a tutti e adesso il digitale terrestre ha bisogno di quantità perchè su sky c'è troppa quantità e poca qualità almeno per far numero il digitale terrestre dovrebbe avvicinarsi dopo il 2012 a sky ke ne dite? anche se parekki canali fossero di qualità scadente ke penso dopo tanto chiacchierare dentro a forum come questo i "capoccioni" della azienda di cologno monzese qualche novità l'hanno messa... adesso tocca la rai e penso alla scadenza del contratto con sky RAI SAT sarà tutta sul digitale terrestre è una mia impressione
Pura utopia... Il DTT non avrà mai lo stesso numero canali del satellite, e se i canali RaiSat usciranno da Sky, senza quei 65.000.000 di euro lo so io che fine faranno..........;)

Stefano91 ha scritto:
Pura utopia... Il DTT non avrà mai lo stesso numero canali del satellite, e se i canali RaiSat usciranno da Sky, senza quei 65.000.000 di euro lo so io che fine faranno..........;)

la stessa fine dei canali mediaset dopo l'uscita da sky

Voglio solo capire una cosa. Questa opzione entrerà in qualche pacchetto a parte (stile Premium Fantasy) oppure farà parte di qualche pacchetto già esistente, tipo Premium Gallery?

Indietro
Alto Basso