Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

fatto l'aggiornamento usciti i canali... ma sono inclusi nel pacchetto gallery oppure bisogna comprare l'ennessimo pacco...:icon_rolleyes:

wisher ha scritto:
fatto l'aggiornamento usciti i canali... ma sono inclusi nel pacchetto gallery oppure bisogna comprare l'ennessimo pacco...:icon_rolleyes:
Sono inclusi nel pacchetto Premium Gallery ;)

ripropongo la domanda, con l'acquisto della cam samsung si vedranno tranquillamente oppure sarà come per disney channel?

BlaCkD3vil ha scritto:
ripropongo la domanda, con l'acquisto della cam samsung si vedranno tranquillamente oppure sarà come per disney channel?

se non ricordo male con la samsungcam hai diritto a vedere joi, mya e steel con le rispettive versioni +1 (niente disney channel) e probabilmente niente premium cinema e SU

Non è scontato ma penso che la promozione legata alla smarcam dia la visione solo dei canali Joi, Mya e Steel.

BlaCkD3vil ha scritto:
Ok grazie, allora mi sa che conviene attivare subito easy pay. Sempre se i nuovi canali meritano ;)

Tranquillo, mi sa che merita premium cinema... :icon_bounce:

Sono contento, aspetto con ansia il palinsesto di premium cinema......

Io penso che a lungo andare Premium Cinema per essere competitivo deve accordarsi con altre case cinematografiche sennò andrà a finire che diventerà pieno di repliche.

Mah vedremo..ma visto i grandi successi fatti finora non mi aspetto molto a dire la verità..comunque spero di sbagliarmi

non vorrei smontare gli entusiasmi, ma SU quando era su sky io non lo vedevo mai.perchè trasmetteva sempre film vecchi di 5 y 6 anni.speriamo che non sia così.auguri ciao

car1981 ha scritto:
Mi riferivo al palinsesto del mese di maggio, non credo che trasmetteranno tutti quei film in un solo mese!
Esatto.. Dariuz non fare i soliti casini :D

alejandros ha scritto:
non vorrei smontare gli entusiasmi, ma SU quando era su sky io non lo vedevo mai.perchè trasmetteva sempre film vecchi di 5 y 6 anni.speriamo che non sia così.auguri ciao

E' una cosa soggettiva. SU non ha mai trasmesso film in anteprima. A me piace così com'è.

Comunque mentre prima sulle Samsung cam c'era scritto ...la visione di Joy, Mya, Steel, ora dice la visione di Premium Gallery...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso