Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono inclusi nel pacchetto Premium Gallerywisher ha scritto:fatto l'aggiornamento usciti i canali... ma sono inclusi nel pacchetto gallery oppure bisogna comprare l'ennessimo pacco...![]()
BlaCkD3vil ha scritto:ripropongo la domanda, con l'acquisto della cam samsung si vedranno tranquillamente oppure sarà come per disney channel?
BlaCkD3vil ha scritto:Ok grazie, allora mi sa che conviene attivare subito easy pay. Sempre se i nuovi canali meritano![]()
car1981 ha scritto:Sono contento, aspetto con ansia il palinsesto di premium cinema......
Mi riferivo al palinsesto del mese di maggio, non credo che trasmetteranno tutti quei film in un solo mese!Dariuz ha scritto:
Esatto.. Dariuz non fare i soliti casinicar1981 ha scritto:Mi riferivo al palinsesto del mese di maggio, non credo che trasmetteranno tutti quei film in un solo mese!
alejandros ha scritto:non vorrei smontare gli entusiasmi, ma SU quando era su sky io non lo vedevo mai.perchè trasmetteva sempre film vecchi di 5 y 6 anni.speriamo che non sia così.auguri ciao
Dariuz ha scritto: