Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

ke tipo di spostamenti reese perchè dalla mia zona se ci saranno altri spostamenti futuri prima del 8 maggio sul timb 1 di canali mediaset non sono coperto dal segnale quindi spero ke sposteranno cose ke non rimpiangerò...

Sono già strapieni i mux se ci mettiamo pure quelli, nelle zone swich off lo spazio c'è, ma per le zone che devono ancora farlo no.

Dariuz ha scritto:
Su un post ho letto che ci sarà anche, rete4+1, canale5+1 e italia1+1... :evil5:
Magari... La prima serata inizia troppo presto...
Gradirei anche un Rai 2+1

Qualcuno che seguiva Studio Universal su SKY potrebbe fare un piccolo elenco dei film che potrebbero essere trasmessi da questo canale?:D

reese ha scritto:
Non ci saranno 9 canali su D-Free. E non sarà nemmeno il gioco delle tre carte, qualche cosuccia prima dell' 8 maggio sarà spostata. Vi ricordo, a puro titolo di esempio, che Mediashopping - di proprietà Mediaset - trasmette su un mux Telecom Italia.
Ecco quello che ho sempre pensato che boing+1 finisca nel mux la 7?possibile che venga anche utilizzato per i futuri extra.....

gabbre ha scritto:
Qualcuno che seguiva Studio Universal su SKY potrebbe fare un piccolo elenco dei film che potrebbero essere trasmessi da questo canale?:D

se vai sul sito dovresti trovare qualcosa,cmq studio e' stata una delle perdite piu gravi a mio avviso da parte di sky e' un ottimo canale di film e credo fara' molto comodo al dtt.

ciao

morfeus1969 ha scritto:
se vai sul sito dovresti trovare qualcosa,cmq studio e' stata una delle perdite piu gravi a mio avviso da parte di sky e' un ottimo canale di film e credo fara' molto comodo al dtt.

ciao
Punti di vista ;)
Comunque se a qualcuno interessa la programmazione vecchia, ho tutta la programmazione dal luglio 2005 ad oggi ;)

reese ha scritto:
Non ci saranno 9 canali su D-Free. E non sarà nemmeno il gioco delle tre carte, qualche cosuccia prima dell' 8 maggio sarà spostata. Vi ricordo, a puro titolo di esempio, che Mediashopping - di proprietà Mediaset - trasmette su un mux Telecom Italia.

Vedremo, tanto minimo quanti saranno 8?:badgrin: :badgrin:

fonzytecno ha scritto:
Sono i film che amo di più ;) ! Ricordo che la Universal ne ha di titoli Horror a disposizione. Proprio i maggior successi li ha avuti con questo genere di film.
Che gusti horror che avete :D :D

gabbre ha scritto:
Basta che controlli i film della Universal (ante 2003 circa) e passeranno prima o poi tutti... e avrai da stancarti delle repliche repliche repliche....

morfeus1969 ha scritto:
Sono d'accordo.
Insieme a IT! (e in parte Duel) è l'unico canale che rimpiango tra quelli che hanno abbandonato Sky.
Anche se non ha mai avuto anteprime, ha sempre trasmesso pellicole di un certo spessore, con serate dedicate e rassegne molto interessanti.
IMHO è stata una grave perdita per Sky, il sostituto MGM non è neanche lontanamente all'altezza.
Le più grosse pecche erano forse lo scarso bitrate, la trasmissione in 4:3 (ma ho visto che ora trasmetterà in anamorfico), l'interruzione tra primo e secondo tempo (anche se non c'era pubblicità ma solo dei promo) e il fatto che non sempre venisse rispettato il formato originale della pellicola.
Ma è comunque un canale molto valido e sono contento per gli amici che hanno Mediaset, è davvero un ottimo acquisto! :)

reese ha scritto:

Io trovo che è molto ridicolo ke probabilmente un +1 di Premium Gallery si trasferisce nel mux TIMB 1. A questo punto è meglio ke li spostano nel mux Mediaset 1 e quando ci sono le partite li spengono.

M. Daniele ha scritto:
Io trovo che è molto ridicolo ke probabilmente un +1 di Premium Gallery si trasferisce nel mux TIMB 1. A questo punto è meglio ke li spostano nel mux Mediaset 1 e quando ci sono le partite li spengono.

Mai detto nulla di simile, era un puro e semplice esempio.

Ragazzi come al solito vi chiedo un po' di pazienza.

Appena ci saranno ufficializzazioni di spostamenti lo saprete immediatamente sul forum e portale come sempre ;)

Indietro
Alto Basso