Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Pablyrex ha scritto:
Se già al debutto passano 3 film su 4 già visti e stra visti su gallery non oso pensare i giorni o mesi successivi.

Ma cavolo e' il debutto strombazzato ai 4 venti e questi sono i film ............ non so se ridere o piangere ................................... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Mah se la situazione e' questa ...................:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Quello che mi fa piu rabbia e' che sbandierano le esclusive a destra e a sinistra e alla fine non le fanno mai vedere .................. piu che low cost mi sembra una TV low content ................

SolidSnake64 ha scritto:
Ma cavolo e' il debutto strombazzato ai 4 venti e questi sono i film ............ non so se ridere o piangere ................................... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Guarda ti ripeto io ci resto solo per il calcio ma da cliente la quale attiverei solo l'offerta gallery non rinnoverei più xké è palese la presa in giro mi auguro che abbiano un calo sostanziale a giugno così ci pensino 2 volte prima di fare passi dove non sono all'altezza di poter sostenere in modo decente!

SolidSnake64 ha scritto:
Mah se la situazione e' questa ...................:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Quello che mi fa piu rabbia e' che sbandierano le esclusive a destra e a sinistra e alla fine non le fanno mai vedere .................. piu che low cost mi sembra una TV low content ................
Se sky togliesse quel maledeto obbligo del pacco mondo sarei già passato con loro.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi come al solito vi chiedo un po' di pazienza.

Appena ci saranno ufficializzazioni di spostamenti lo saprete immediatamente sul forum e portale come sempre ;)
ormai è chiaro che disney channel passa al mux mediaset1;) (di solito su un mux non ci mettono + di 8 canali

io penso che dove vai vai è sempre la solita musica, infatti ogni fine settimana ho l'occasione di "ammirare" i canali cinema sky e (non dico tutti i canali) vedo molti titoli di film già passati a destra e a sinistra.non so perché capita sempre a me di notarlo.cmq penso che bisognerà vedere a regime la programmazione di premium cinema e poi bisogna pensare che sono film senza interruzioni pubblicitarie, doppio audio eccetera.bisogna considerare anche il prezzo (sembra 2 euro in più). penso che nessuno possa programmare sempre e soltanto film in esclusiva (qulunque nome abbia) mai apparsi in tv e ogni giorno o settimana:forse per la payxview (tipo primafila) ma per gli altri lo trovo realisticamente difficile o improbabile.

carlo38 ha scritto:
io penso che dove vai vai è sempre la solita musica, infatti ogni fine settimana ho l'occasione di "ammirare" i canali cinema sky e (non dico tutti i canali) vedo molti titoli di film già passati a destra e a sinistra.non so perché capita sempre a me di notarlo.cmq penso che bisognerà vedere a regime la programmazione di premium cinema e poi bisogna pensare che sono film senza interruzioni pubblicitarie, doppio audio eccetera.bisogna considerare anche il prezzo (sembra 2 euro in più). penso che nessuno possa programmare sempre e soltanto film in esclusiva (qulunque nome abbia) mai apparsi in tv e ogni giorno o settimana:forse per la payxview (tipo primafila) ma per gli altri lo trovo realisticamente difficile o improbabile.

beh io oltre che ammirare li vedo pure (e me li gestisco tramite myskyhd) e non dico altro perchè non e' giusto fare paragoni

carlo38 ha scritto:
Questo è vero ma quando ci sono film già visti hai la possibiltà di vedere oltre hai telefilm che già ci sono anche in gallery (che non mi interessano)documentari ,concerti,programmi con rubriche e quant'altro mentre con mediaset se non interessano i telefilm e passano un film già visto 6 fregato!

La cosa che più mi fa arrabbiare che hanno spero soldi x rafforzare il calcio che tutto sommato andata bene di mentre questi soldi potevano servire a rafforzare il palinsesto,ma visto che era così forse sarebbe stato meglio rendere l'offerta più pluralista con un canale dei tre che potesse trasmettere altri contenuti come rubriche ,documentari e musica.

M. Daniele ha scritto:
Io spero nei +1. Nn voglio quella minchiata di Disney Channel. :mad:

Anzi l'anno prossimo non rinnovo l'abbonamento Fantasy faccio solo il Calcio (sperando che fanno un pacchetto a parte).
Bè un'azienda seria farebbe questo visto che ti accollano i gallery con il calcio in questo modo darebbero la possibilatà di poter vedere per lo meno quelli a chi non è coperto del mux d-free e sarebbe corretto anche per chi si vede spegnere i fantasy nonostante abbiano pagato a parte questo pacco!ci sono troppe cose sbagliate!

carlo38 ha scritto:
io penso che dove vai vai è sempre la solita musica, infatti ogni fine settimana ho l'occasione di "ammirare" i canali cinema sky e (non dico tutti i canali) vedo molti titoli di film già passati a destra e a sinistra.
Beh, insomma... Devi tener conto che con 8 canali, più 2 in hd e 3 time shift è normale che le repliche ci siano.
Però in media su sky cinema ci sono una trentina di anteprime al mese.
Quindi mi sembra strano che tu veda sempre e solo film già passati...

Stefano91 ha scritto:
Ma... e chi si è abbonato a Gallery per vederlo???
Non credo per il momento
è allora cosa faranno? non credo che si possa far funzionare 9 canali su un mux, secondo me disney passa a md1, non vedo altre soluzioni!

a meno ke non si faccia qualke modifica per far funzionare 10 o 15 canali su un mux (dubito fortemente:doubt: )

Indietro
Alto Basso