Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
Se già al debutto passano 3 film su 4 già visti e stra visti su gallery non oso pensare i giorni o mesi successivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pablyrex ha scritto:Se già al debutto passano 3 film su 4 già visti e stra visti su gallery non oso pensare i giorni o mesi successivi.
Guarda ti ripeto io ci resto solo per il calcio ma da cliente la quale attiverei solo l'offerta gallery non rinnoverei più xké è palese la presa in giro mi auguro che abbiano un calo sostanziale a giugno così ci pensino 2 volte prima di fare passi dove non sono all'altezza di poter sostenere in modo decente!SolidSnake64 ha scritto:Ma cavolo e' il debutto strombazzato ai 4 venti e questi sono i film ............ non so se ridere o piangere ...................................![]()
![]()
![]()
Se sky togliesse quel maledeto obbligo del pacco mondo sarei già passato con loro.SolidSnake64 ha scritto:Mah se la situazione e' questa ...................![]()
![]()
![]()
Quello che mi fa piu rabbia e' che sbandierano le esclusive a destra e a sinistra e alla fine non le fanno mai vedere .................. piu che low cost mi sembra una TV low content ................
ormai è chiaro che disney channel passa al mux mediaset1ERCOLINO ha scritto:Ragazzi come al solito vi chiedo un po' di pazienza.
Appena ci saranno ufficializzazioni di spostamenti lo saprete immediatamente sul forum e portale come sempre![]()
Janko ha scritto:ormai è chiaro che disney channel passa al mux mediaset1(di solito su un mux non ci mettono + di 8 canali
impossibile,sarà così credimiM. Daniele ha scritto:Spero vivamente di no...nn me ne frega nulla di Disney Channel. Voglio i +1!!!
carlo38 ha scritto:io penso che dove vai vai è sempre la solita musica, infatti ogni fine settimana ho l'occasione di "ammirare" i canali cinema sky e (non dico tutti i canali) vedo molti titoli di film già passati a destra e a sinistra.non so perché capita sempre a me di notarlo.cmq penso che bisognerà vedere a regime la programmazione di premium cinema e poi bisogna pensare che sono film senza interruzioni pubblicitarie, doppio audio eccetera.bisogna considerare anche il prezzo (sembra 2 euro in più). penso che nessuno possa programmare sempre e soltanto film in esclusiva (qulunque nome abbia) mai apparsi in tv e ogni giorno o settimana:forse per la payxview (tipo primafila) ma per gli altri lo trovo realisticamente difficile o improbabile.
Questo è vero ma quando ci sono film già visti hai la possibiltà di vedere oltre hai telefilm che già ci sono anche in gallery (che non mi interessano)documentari ,concerti,programmi con rubriche e quant'altro mentre con mediaset se non interessano i telefilm e passano un film già visto 6 fregato!carlo38 ha scritto:io penso che dove vai vai è sempre la solita musica, infatti ogni fine settimana ho l'occasione di "ammirare" i canali cinema sky e (non dico tutti i canali) vedo molti titoli di film già passati a destra e a sinistra.non so perché capita sempre a me di notarlo.cmq penso che bisognerà vedere a regime la programmazione di premium cinema e poi bisogna pensare che sono film senza interruzioni pubblicitarie, doppio audio eccetera.bisogna considerare anche il prezzo (sembra 2 euro in più). penso che nessuno possa programmare sempre e soltanto film in esclusiva (qulunque nome abbia) mai apparsi in tv e ogni giorno o settimana:forse per la payxview (tipo primafila) ma per gli altri lo trovo realisticamente difficile o improbabile.
Janko ha scritto:impossibile,sarà così credimi
Bè un'azienda seria farebbe questo visto che ti accollano i gallery con il calcio in questo modo darebbero la possibilatà di poter vedere per lo meno quelli a chi non è coperto del mux d-free e sarebbe corretto anche per chi si vede spegnere i fantasy nonostante abbiano pagato a parte questo pacco!ci sono troppe cose sbagliate!M. Daniele ha scritto:Io spero nei +1. Nn voglio quella minchiata di Disney Channel.
Anzi l'anno prossimo non rinnovo l'abbonamento Fantasy faccio solo il Calcio (sperando che fanno un pacchetto a parte).
Ma... e chi si è abbonato a Gallery per vederlo???Janko ha scritto:impossibile,sarà così credimi
Beh, insomma... Devi tener conto che con 8 canali, più 2 in hd e 3 time shift è normale che le repliche ci siano.carlo38 ha scritto:io penso che dove vai vai è sempre la solita musica, infatti ogni fine settimana ho l'occasione di "ammirare" i canali cinema sky e (non dico tutti i canali) vedo molti titoli di film già passati a destra e a sinistra.
è allora cosa faranno? non credo che si possa far funzionare 9 canali su un mux, secondo me disney passa a md1, non vedo altre soluzioni!Stefano91 ha scritto:Ma... e chi si è abbonato a Gallery per vederlo???
Non credo per il momento