Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

DTTutente ha scritto:
STUDIO UNIVERSAL fa ESCLUSIVAMENTE film classici...Niente prime tv...:eusa_naughty:
È proprio per questo Studio Universal è diventata grande, trasmettendo i grandi Cult di sempre ;)

dki ha scritto:
È proprio per questo Studio Universal è diventata grande, trasmettendo i grandi Cult di sempre ;)

quoto!
a me piace rivedere bei films del passato specie i grandi cult e universal li faceva spesso,ripeto per me e' stata una grave perdita di sky tantopiu' per averlo rimpiazzato con quel cesso di mgm che fa veramente pena...
credo che un pensierino al dtt lo rifaro' adesso che ci sara' premium cine e universal.

ciao ragazzi

Siccome troppi sono i post e non riesco a leggerli tutti mi dite se studio universal e premium cinema partono free x tutti e dico tutti, o solo chi ha easypay e ricaricabili prepagate attive con gallery

Pare che siano disponibili solo per chi attivato un' offerta con Gallery in quanto sono compresi in quel pacchetto.

Grazie, molto interessante quell'articolo, hanno intenzione da Settembre di aumentare sensibilmente le prime visioni...

Gpp ha scritto:
Pare che siano disponibili solo per chi attivato un' offerta con Gallery in quanto sono compresi in quel pacchetto.

scusa spiegati meglio io che ho preso sabato una tessera con gallery per 3 mesi non li vedo ????????????

No perche se e' cosi' mi arrabbio veramente di brutto e chiamo il call center al volo

=Matteo82= ha scritto:
Grazie, molto interessante quell'articolo, hanno intenzione da Settembre di aumentare sensibilmente le prime visioni...
A settembre potremmo toccare anche le 10 anteprime al mese, che per un solo canale sono ottime ;)

dki non cominciamo a dedurre in modo assolutamente erroneo e infondato: se Leonardi dice «Nel corso dell’anno, seguiranno altre novità e da settembre vorremmo aumentare sensibilmente il numero delle anteprime cinematografiche, che attualmente si attestano su 2 - 3 film al mese», non vuol dire che arriveranno a 10.

Un incremento sensibile è il doppio... e si arriverebbe alla quota minima di un'anteprima a settimana più qualche bonus.

Come al solito vi lasciate prendere la mano troppo facilmente. :)

Ripeto la domanda : ho preso sabato una tessera MP con gallery per 3 mesi vedro' il canale cinema o no ???

SolidSnake64 ha scritto:
Ripeto la domanda : ho preso sabato una tessera MP con gallery per 3 mesi vedro' il canale cinema o no ???
I canali sono nel pacchetto Gallery. Se vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e i canali +1 vedrai anche i due nuovi canali.

Indietro
Alto Basso