Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

VIANELLO_85 ha scritto:
La conferma definitiva comunque l'avremo domani.
Certo, ma non credo ci saranno sorprese (come temo invece ci saranno dal 1/7, quando si tratterà di ricomprare le cards in scadenza)......

Beh, non ci saranno brutte sorprese da domani. I canali sono già in onda criptati, quindi se li vedete in questo momento vuol dire che li vedrete anche quando partirà la programmazione.

E ci sarà anche una bella sorpresa per i "puristi" del formato cinematografico originale. Ovviamente su Studio Universal.

;)

una domandina...
io ho appena acquistato una cam della samsung con 4 mesi di visione gratuita di joi mya e stell (lo chiamano gallery base); nella mia offerta sono compresi i due nuovi canali fino al 30 giugno?
grazie

Segnalo che il sito di MP è in fase di restyling. E' comparso il nuovo logo, ma la guida tv non comprende ancora i nuovi canali. C'è però l'area dedicata alle anteprime dei fil su Premium cinema e SU.

Ora è segnalato il ciclo "Venderì amteprima", quindi ogni venerdì una prima TV.

Ma stasera un piccolo assaggio chi ha una scheda attiva ci sarà ???

Tipo io che ho attivo solo Fantasy mi apriranno solo qualche giorno Univ. Cinema

Come hanno fatto con Joy Mya e Steel all'inizio della loro attivazione.

reese ha scritto:
Beh, non ci saranno brutte sorprese da domani. I canali sono già in onda criptati, quindi se li vedete in questo momento vuol dire che li vedrete anche quando partirà la programmazione.

E ci sarà anche una bella sorpresa per i "puristi" del formato cinematografico originale. Ovviamente su Studio Universal.

;)

Ottimo...studio Universal non ha mai tradito il formato originale e la paura che inziasse fare scempi adesso c'era:D

Ora rimane da far capire anche a Mediaset (pay e no) e Rai (1,2 e 3 perchè spesso Rai4 lo rispetta nei film) che la trasmissione dei film in 2.35:1 non è il diavolo:mad: :D

restyling anche per il sito mediasetpremium...anche se è cambiato solo il logo e poche altre cose...

Stasera è il grande giorno....Devo ammettere che non vedo l'ora di vedere il film in anteprima "La Guerra di Charlie Wilson", la prossima settimana andrà in onda il film 10.000 a.c un altro film imperdibile! Cmq oggi è cambiata la grafica del sito di Mediaset Premium, molto più carina! Ragazzi ma su Joi,Mya e Steel continueranno ad andare in onda i film? perchè c'è il giro del mondo in 80 giorni in programmazione su Joi!

Tutte le settimane, ogni venerdi su Premium Cinema andrà in onda sempre una Prima Tv ;)

littlefrancy ha scritto:
Stasera è il grande giorno....Devo ammettere che non vedo l'ora di vedere il film in anteprima "La Guerra di Charlie Wilson", la prossima settimana andrà in onda il film 10.000 a.c un altro film imperdibile! Cmq oggi è cambiata la grafica del sito di Mediaset Premium, molto più carina! Ragazzi ma su Joi,Mya e Steel continueranno ad andare in onda i film? perchè c'è il giro del mondo in 80 giorni in programmazione su Joi!
Anche se il canale è di cinema, non vedo perchè non mettere qualche film anche negli altri canali gallery.

Il restyling del sito sembra essere completato. Inserriti i nuovi canali nella guida Tv.

lanus ha scritto:
Ma stasera un piccolo assaggio chi ha una scheda attiva ci sarà ???

Tipo io che ho attivo solo Fantasy mi apriranno solo qualche giorno Univ. Cinema

Come hanno fatto con Joy Mya e Steel all'inizio della loro attivazione.

eh questa non sarebbe una brutta cosa, anche per invogliare all'acquisto diciamo.. ma se non l'hanno detto da nessuna parte mi sa che non avverrà

reese ha scritto:

;)

reese che vuoi dire che i film in formato cinematografo andranno in onda solo su studio universal , su premium cinema verranno panscannati come su joi-mya-steel ?

littlefrancy ha scritto:
Ma io ho visto la guida fino a venerdì prossimo ma non ho letto 10.000 ac dove lo hai letto?cmq lo visto è un bel film forse a tratti un pò noioso ma alla fine si resta soddisfatti.

beh ogni venerdi ci sarà un prima tv e menomale cosi sapete che ci saranno 4 prime tv al mese e che per vedere un film nuovo dovete aspettare il venerdi successivo. è una battuta...

Avrei preferito il Lunedì come giorno designato alle prime tv perché è il giorno in cui storicamente in Italia venivano mandati i film più importanti e anche perché al Venerdì ho già da guardare Heroes e Leverage

Indietro
Alto Basso