Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Perche nella fase finale la coppia svegliata dai soldati dice LI MoRTAcci....roba da pazzi!DTTutente ha scritto:Disgustato?E per cosa?
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche nella fase finale la coppia svegliata dai soldati dice LI MoRTAcci....roba da pazzi!DTTutente ha scritto:Disgustato?E per cosa?
![]()
Gabriele70 ha scritto:Si succede anche a me che la lettera "a" del logo di Premium Cinema non si vede. Ho un decoder humax 3600 impostato in 16:9 ed un tv sony 16:9 (a tubo)
Franciscus ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se Premium Cinema rientra nel pacchetto Premium Gallery e quindi è a pagamento oppure se è un canale libero e gratuito, così come Studio Universal? Grazie per la risposta!
stefio ha scritto:Sono entrambi a pagamento e fanno parte ambedue del pacchetto Gallery.
Per quanto riguarda il logo tagliato di Cinema Premium capita anche al mio tv (4/3 Tubo Catodico decoder impostato LetterBox ) in pratica si mangia quasi tutta la A di Cinema ...![]()
io penso che lo sposterano da lì (spero in alto a dx) e che lo ingrandiscano un po'...cmq mi sa che la posizione in calce è una firma MEDIASET, basti pnsare all tre generaliste, a boing, a iris, a joi...poi, chi lo sa?BlackPearl ha scritto:Si ovviamente il difetto c'è in tutti i tubi catodici... C'è da sperare che mediaset in occasione dell'inizio dei programmi lo sposti appena (come quelli di canale5 e italia 1 per intenderci), perchè così non ha proprio senso
A me capita che il logo di premium cinema viene tagliato quando uso un decoder Telesystem. Quando invece sullo stesso televisore uso un decoder Sagem il problema non c'è più e il logo lo vedo perfettamente.Freddy77 ha scritto:Non so se succede anche ad altri:ma su tv 16:9, decoder impostato 16:9 il logo di Premium Cinema è leggermente tagliato...![]()
monk87 ha scritto:A me capita che il logo di premium cinema viene tagliato quando uso un decoder Telesystem. Quando invece sullo stesso televisore uso un decoder Sagem il problema non c'è più e il logo lo vedo perfettamente.![]()
stefio ha scritto:Sono entrambi a pagamento e fanno parte ambedue del pacchetto Gallery.
BlackPearl ha scritto:Si ovviamente il difetto c'è in tutti i tubi catodici... C'è da sperare che mediaset in occasione dell'inizio dei programmi lo sposti appena (come quelli di canale5 e italia 1 per intenderci), perchè così non ha proprio senso
più che delle anteprime, a me sembrano delle rubriche di cinema (Segni Particolari, ZOOM, ecc)=Matteo82= ha scritto:Su Premium Cinema stanno mandando delle piccole anteprima sui film in onda