Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Gabriele70 ha scritto:
Si succede anche a me che la lettera "a" del logo di Premium Cinema non si vede. Ho un decoder humax 3600 impostato in 16:9 ed un tv sony 16:9 (a tubo)

Il tubo catodico anche se 16/9 o schermo piatto taglia leggermente i lati dello schermo, quindi probabilmente è per quello. Dovrebbero metterlo appena più centrato, ho notato infatti che è portato all'angolo estremo...

Premium cinema a pagamento o gratuito?

Ciao a tutti, vorrei sapere se Premium Cinema rientra nel pacchetto Premium Gallery e quindi è a pagamento oppure se è un canale libero e gratuito, così come Studio Universal? Grazie per la risposta!

ragazzi ho visto il nuovo logo e davvero bello...e anche a me in 16/9 non mi si vede tutto il logo premium cinema...e volevo dire ai cari amici di sky che vengono qui a criticare mediaset premium che ormai sono diventati veramente noiosi e monotomi ripetano all'infinito le solite cose comunque se vi divertite cosi male continuate pure....fine ot

Franciscus ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere se Premium Cinema rientra nel pacchetto Premium Gallery e quindi è a pagamento oppure se è un canale libero e gratuito, così come Studio Universal? Grazie per la risposta!

Sono entrambi a pagamento e fanno parte ambedue del pacchetto Gallery.

Per quanto riguarda il logo tagliato di Cinema Premium capita anche al mio tv (4/3 Tubo Catodico decoder impostato LetterBox ) in pratica si mangia quasi tutta la A di Cinema ...:icon_twisted:

stefio ha scritto:

Per quanto riguarda il logo tagliato di Cinema Premium capita anche al mio tv (4/3 Tubo Catodico decoder impostato LetterBox ) in pratica si mangia quasi tutta la A di Cinema ...:icon_twisted:

Si ovviamente il difetto c'è in tutti i tubi catodici... C'è da sperare che mediaset in occasione dell'inizio dei programmi lo sposti appena (come quelli di canale5 e italia 1 per intenderci), perchè così non ha proprio senso

Che belli che sono... devo dire che la qualità sembra buona. Il logo è carino per entrambi i canali. Non male, vedremo... ;)

BlackPearl ha scritto:
Si ovviamente il difetto c'è in tutti i tubi catodici... C'è da sperare che mediaset in occasione dell'inizio dei programmi lo sposti appena (come quelli di canale5 e italia 1 per intenderci), perchè così non ha proprio senso
io penso che lo sposterano da lì (spero in alto a dx) e che lo ingrandiscano un po'...cmq mi sa che la posizione in calce è una firma MEDIASET, basti pnsare all tre generaliste, a boing, a iris, a joi...poi, chi lo sa?

Ma perché volete che il logo sia più grande? Mediaset ha fatto benissimo a farlo piccolo

E' troppo piccolo. E poi una cosa, ma si muove?
Se ci fate caso, guardandolo fisso durante il video, sembra che si sposti più a destra. Che strano!

con questi due canali cinema quanti abbonati si aspettano di fare mediaset e Universal?

Freddy77 ha scritto:
Non so se succede anche ad altri:ma su tv 16:9, decoder impostato 16:9 il logo di Premium Cinema è leggermente tagliato...:eusa_think:
A me capita che il logo di premium cinema viene tagliato quando uso un decoder Telesystem. Quando invece sullo stesso televisore uso un decoder Sagem il problema non c'è più e il logo lo vedo perfettamente.:eusa_think:

mah, chi lo sa quanti abbonati si aspettano.certo è che stavolta premium (per me) ha fatto un salto di qualità soprattutto con SU.Di sicuro è che l'amante di cinema potrà avere più scelta tra diverse piattaforme (o completarle) con prezzi diversi.

monk87 ha scritto:
A me capita che il logo di premium cinema viene tagliato quando uso un decoder Telesystem. Quando invece sullo stesso televisore uso un decoder Sagem il problema non c'è più e il logo lo vedo perfettamente.:eusa_think:

Anche io uso Telesystem.Non sarà un problema del decoder allora a questo punto?

Ma quando domani inizieranno a trasmettere i film alcuni guarderanno il logo o i film? :eusa_wall: :D
I loghi se non ci fossero sarebbe meglio, ma dato che purtroppo ci devono essere più piccoli sono meglio è :D

stefio ha scritto:

Ovvero chi ha già attivo Gallery vedrà i nuovi canali senza ulteriori addebiti?

BlackPearl ha scritto:

In verità a me viene tagliato anche su un Sony Z4500 con tuner DTT integrato...!

=Matteo82= ha scritto:
Su Premium Cinema stanno mandando delle piccole anteprima sui film in onda
più che delle anteprime, a me sembrano delle rubriche di cinema (Segni Particolari, ZOOM, ecc)

Indietro
Alto Basso