Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

netTv ha scritto:
Si, bello.
Io però avrei lasciato solamente Premium. Mediaset dovrebbe rimanere il brand di riferimento per la generalista e la fta.
vabbè, è normale che rimanga lo stesso la scritta MEDIASET...comunque sul sito non c'è scritto niente a riguardo...ERCOLINO sai qulcosa a riguardo?

harry_thebest93 ha scritto:
anche io ho SKY, ma non bisogna far di ogni erba un fascio! bisogna essere superiori a certa gente, quindi senza dire così, sia MP che SKY sono delle grandi pay tv

si si harry, non intendevo certamente i clienti sky.
Ora mi metto di punta a rispondere solamente ai cafoni, che in un forum che parla di un prodotto specifico, insultano con faccine/risatine e frasi del tipo "contento tu... piccole soddisfazioni... ti sei fatto fregare".
Lo stesso potrei dire per chi acquista un altro prodotto, sky incluso, quindi questo farò.
Io non tifo per nessuno, ma non sopporto questi atteggiamenti.

netTv ha scritto:
si si harry, non intendevo certamente i clienti sky.
Ora mi metto di punta a rispondere solamente ai cafoni, che in un forum che parla di un prodotto specifico, insultano con faccine/risatine e frasi del tipo "contento tu... piccole soddisfazioni... ti sei fatto fregare".
Lo stesso potrei dire per chi acquista un altro prodotto, sky incluso, quindi questo farò.
Io non tifo per nessuno, ma non sopporto questi atteggiamenti.
su questo t dò ragione...

Premetto che non sono venuto qui a tifare Sky ma semplicemente trovo paradossale che molti utenti sognano di tutto e di più da Mediaset premium. Se io esprimo un'opinione tipo "spero che non aumentino i contenuti perchè finirà che aumenteranno il costo dell'abbonamento per vari paradosso channel", vengo spesso attaccato come tifoso della Sky. Il fatto è che mi abbonerò l'anno prossimo e non vengo qui mica a convincere voi ad abbonarvi a Sky, mica devo perdere tempo io. Non sono ancora abbonato a Sky perchè ho appena iniziato a lavorare e sto iniziando a prendere un bell'accumulo di risparmio. Se dovessero aumentare a più di 200Euro per 3 miserabili canali che fanno serie tv a suon di repliche, un canale di solo calcio serie A dimezzata e commenti poveri, ecc ecc mi farebbe in****are. E'una mia opinione senza provocare nessuno se non qualcuno che si sente infastidito da solo, a sto punto il problema è SOLO SUO. Punto.

E che mi importa se nessuno mi legge???? Nessuno è obbligato a leggere quel che scrivo ma solo a chi è interessato. Se vieni a dirmi che sei seccato delle mie opinioni, sei libero di non leggere e tanto meno commentare. Ciao net

Obiettivamente il rapporto qualità/prezzo di Sky in Italia è fuori mercato. Chiedono tanti soldi per offrire un servizio solo "normale". MP è un offerta che ha delle buone qualità con cifre non esorbitanti sotto promozione... con cifre un pochino alte a prezzo di listino. in definitiva per quello che offrono entrambe le pay tv sono care, ma sky in rapporto lo è un pochino di più. Non è certo il momento migliore per abbonarsi a sky tutto qua. Sono paytv mediocri e diverse, non si possono paragonare.

Anakin83 ha scritto:
Obiettivamente il rapporto qualità/prezzo di Sky in Italia è fuori mercato. Chiedono tanti soldi per offrire un servizio solo "normale". MP è un offerta che ha delle buone qualità con cifre non esorbitanti sotto promozione... con cifre un pochino alte a prezzo di listino. in definitiva per quello che offrono entrambe le pay tv sono care, ma sky in rapporto lo è un pochino di più. Non è certo il momento migliore per abbonarsi a sky tutto qua. Sono paytv mediocri e diverse, non si possono paragonare.
ma poi diciamo la verità: MP sono solo 4 anni che c'è! SKY c'è da 6 anni e diciamo che ha preso le redini di Stream e Tele+, quindi si può dire che sono 11 anni!!!! diamo tempo a MP...entro il 2012 vedrete che eguaglierà SKY in fatto di offerta tv...poi non si sa!

giuppyno81 ha scritto:
E che mi importa se nessuno mi legge???? Nessuno è obbligato a leggere quel che scrivo ma solo a chi è interessato. Se vieni a dirmi che sei seccato delle mie opinioni, sei libero di non leggere e tanto meno commentare. Ciao net
Qui non si parla di sky, ma di premium, per sky c' è la sezione individuale. I tuoi commenti non aiutano il forum, anzi creano solo confusione nei vari thread. Spero che almeno i moderatori leggano i tuoi post, che è facile, visto che contengono le frasi ug

dki ha scritto:
Qui non si parla di sky, ma di premium, per sky c' è la sezione individuale. I tuoi commenti non aiutano il forum, anzi creano solo confusione nei vari thread. Spero che almeno i moderatori leggano i tuoi post, che è facile, visto che contengono le frasi ug
dai ha ragione: tornando a MP: ecco il nuovo logo (quello nell'avatar)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=18147

Ultima modifica di un moderatore:
harry_thebest93 ha scritto:
ma poi diciamo la verità: MP sono solo 4 anni che c'è! SKY c'è da 6 anni e diciamo che ha preso le redini di Stream e Tele+, quindi si può dire che sono 11 anni!!!! diamo tempo a MP...entro il 2012 vedrete che eguaglierà SKY in fatto di offerta tv...poi non si sa!
Bè eguagliare non credo propio visto che operano su 2 piattaforme completamente diverse con possibiltà enormi per una (sky)e limitate per l'altra (mp)mi riferisco hai canali ovviamente!infatto di abbonati credo che la seconda supererà di gran lunga la prima dopo lo switch off mentre sulla qualità diciamo che se la giocano entrambi ma è ovvio che 200canali sono pur sempre 200canali xké la qualità non è data solo da quello che si trasmette ma anche dalla possibiltà da parte dell'utente di trovare quello che più gli interessa su tutti i fronti e qui sky è nettamente superiore.fine del mio OT con il fatto che se sky non vuole davvero perdere troppo margine deve abbassare un pò i prezzi.

Pablyrex ha scritto:
Bè eguagliare non credo propio visto che operano su 2 piattaforme completamente diverse con possibiltà enormi per una (sky)e limitate per l'altra (mp)mi riferisco hai canali ovviamente!infatto di abbonati credo che la seconda supererà di gran lunga la prima dopo lo switch off mentre sulla qualità diciamo che se la giocano entrambi ma è ovvio che 200canali sono pur sempre 200canali xké la qualità non è data solo da quello che si trasmette ma anche dalla possibiltà da parte dell'utente di trovare quello che più gli interessa su tutti i fronti e qui sky è nettamente superiore.fine del mio OT con il fatto che se sky non vuole davvero perdere troppo margine deve abbassare un pò i prezzi.
c'è anche da dire che il rialzo del'IVA al 20% è stto un duro colpo...

Si, avevo notato anch'io il nuovo logo di MEDIASET PREMIUM...Bel logo...Migliore rispetto al precedente...;)

Indietro
Alto Basso