Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

A me sembra chiaro che lo faccia apposta, anche perché in alcuni post dice di essere stato abbonato a Sky, in altri che non vede l'ora di farsi Sky... Io credo non sia nemmeno un utente Mediaset Premium. Belli gli spot di Studio Universal e Premium Cinema, davvero ben fatti

=Matteo82= ha scritto:
A me sembra chiaro che lo faccia apposta, anche perché in alcuni post dice di essere stato abbonato a Sky, in altri che non vede l'ora di farsi Sky... Io credo non sia nemmeno un utente Mediaset Premium. Belli gli spot di Studio Universal e Premium Cinema, davvero ben fatti
che sky sia migliore, è evidente! ma sono d'accordo: quando è troppo, è troppo...

Il logo di SU mica rimarrà così enorme vero?:5eek:

Perchè prima non era affatto così...:eusa_naughty: Era decisamente più piccolo...:evil5:

Altra cosa, avrei preferito il logo di PREMIUM CINEMA in alto a destra...;)

DTTutente ha scritto:
Il logo di SU mica rimarrà così enorme vero?:5eek:

Perchè prima non era affatto così...:eusa_naughty: Era decisamente più piccolo...:evil5:

Altra cosa, avrei preferito il logo di PREMIUM CINEMA in alto a destra...;)
non è che dipendeva dal fatto che era in 4:3 su sky?
e poi hai ragione su premium cinema, anche un po' più grande il so logo...

francesco.81 ha scritto:
Sapete qualcosa dei prezzi? Quanto costeranno i due canali? Li vedrò gratis a giugno?
fino al 30/06 se hai gallery si...poi, visto che saranno compresi in gallery, se hai easy pay 12€/mese....prepagato devi aspettare il 1° luglio....

cmq su Premium Cinema fanno solo un promo,il sdolito,mentresu SU ne trasmettono 3/4 differenti... o no?

Pablyrex ha scritto:
Anche io lo trovo orribile il logo di SU in questo momento e concordo con chi vorrebbe il logo di p cinema in alto a destra tipo mya.

Quoto anch'io. Giuste osservazioni. A proposito di loghi, nei promo dei nuovi canali ho notato che hanno creato un nuovo logo di mediaset premium. Sono sicuro che sulle nuove schede con scadenza 2011 riporteranno proprio questo logo. C'è aria di restyling ;).

Raga non so voi ma stamattina mentre mi vedevo i promo di Studio Universal m'è venuta la pelle d'oca!! :icon_bounce: A sentire la voce fuori campo (la voce di Locke in Lost, ndr) che descrive l'offerta del canale mi sono reso conto quanto sia Grande questo canale e in un certo senso, non avendolo mai visto e non avendo mai avuto Sky, ho compreso perchè l'anno scorso i fan del canale erano così dispiaciuti. Poi se penso che è un altro canale "fregato" a Sky.. Si si lo so che Sky non l'ha voluto ma mi piace pensarla così :D 8 Maggio arriva presto!!!!!

Paoloxs ha scritto:
cmq su Premium Cinema fanno solo un promo,il sdolito,mentresu SU ne trasmettono 3/4 differenti... o no?
no, sono solo 2...ma avete visto l logo MP nuovo?

beh che dire, a me i promo mi sono piaciuti, soprattutto quello di premium cinema, poi guarda caso è venuto fuori che le musiche sono di Morricone.cmq a me mi hanno fatto venire la pelle d'oca.altra cosa.in digital-sat si parla che si potranno avere anche i sottotitoli con un semplice tasto del telecomando.qualcuno sa se attiveranno i sottotitoli da decoder dtt oppure saranno come oggi mediante televideo?

Renyart ha scritto:
Si si lo so che Sky non l'ha voluto ma mi piace pensarla così :D 8 Maggio arriva presto!!!!!
goditi pure queste modeste soddisfazioni... :eusa_think: contento tu... contenti tutti :D

goldsun, contento tu di farti fregare come un pollo 60,00 euro da Sky che poi ti intorta anche di pubblicità. :D :D

Iniziamo a rispondere a tono anche noi agli "amici di sky".

netTv ha scritto:
goldsun, contento tu di farti fregare come un pollo 60,00 euro da Sky che poi ti intorta anche di pubblicità. :D :D

Iniziamo a rispondere a tono anche noi agli "amici di sky".
anche io ho SKY, ma non bisogna far di ogni erba un fascio! bisogna essere superiori a certa gente, quindi senza dire così, sia MP che SKY sono delle grandi pay tv

harry_thebest93 ha scritto:
no, sono solo 2...ma avete visto l logo MP nuovo?

Si, bello.
Io però avrei lasciato solamente Premium. Mediaset dovrebbe rimanere il brand di riferimento per la generalista e la fta.

Non sono ancora abbonato a Sky ma lo sarò ben presto. Ti dicono niente 200 canali di ogni genere che fanno godere 24 ore su 24 mentre tu assisti alle infinite repliche di films eppure vecchi e partite senza campionati europei e vari sports? :D Il tutto senza ALTA DEFINIZIONE? :D

Indietro
Alto Basso