Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

sfortunato ha scritto:
ma dove posso vedere il nuovo logo......su che canale!?!?!?!
il mio avatar...comunque lo mandano nei promo di Studio Universal sull'apposito canale

ma quindi nei canali non lo vediamo!?!?!cioè mentre trasmettono i film lo vedremo qst logo!?!?!?

sfortunato ha scritto:
ma quindi nei canali non lo vediamo!?!?!cioè mentre trasmettono i film lo vedremo qst logo!?!?!?
No, questo è il nuovo logo della pay tv...Non c'entra nulla con i loghi dei canali...;)

quindi non ce ne frega propio.....hihihihihih
Ragazzi ma la programmazione completa dei 2 nuovi canali dove la posso trovare???

sfortunato ha scritto:
quindi non ce ne frega propio.....hihihihihih
Ragazzi ma la programmazione completa dei 2 nuovi canali dove la posso trovare???
per ora sui giornali ci sono alcune cose nella sezione GUIDA TV, però penso che dall'8 maggio sull'EPG uscirà completa...
comuqnue io non mi limiterei a pensare ke il restyling del logo MP si fermi solo a quello...tutto si saprà a luglio! (mia supposizione)

salve a tutti,
domandina semplice semplice forse già fatta...ma 2000 post:icon_rolleyes:
si sà già se SU e PC saranno "provvisoriamente" in chiaro ai possessori di gallery?

rossogodot ha scritto:
salve a tutti,
domandina semplice semplice forse già fatta...ma 2000 post:icon_rolleyes:
si sà già se SU e PC saranno "provvisoriamente" in chiaro ai possessori di gallery?
si...fino al 30/06 per chi ha gallery sono gratis...dal 1/07 saranno comunque inseriti in Gallery, che costera 12€/mese (easy pay) invece che 10€/mese

Ma sbaglio o il logo di Studio Universal è stato rimpicciolito? :eusa_think:

Scusatemi ma voi che considerazione date al promo SWAT prima sono passato sul loro forum e qualcuno si e sentito disgustato:5eek:

Digitsatmania ha scritto:
Scusatemi ma voi che considerazione date al promo SWAT prima sono passato sul loro forum e qualcuno si e sentito disgustato:5eek:
io lo trovo divertente...però potevano farne un nuovo, invece di riproporre quello che mandavano su sky...quello idiota è quello di Premium Cinema...

Ultima modifica:
Non so se succede anche ad altri:ma su tv 16:9, decoder impostato 16:9 il logo di Premium Cinema è leggermente tagliato...:eusa_think:

harry_thebest93 ha scritto:
io lo trovo divertente...però potevano farne un nuovo, invece di riproporre quello che mandavano su sky...quello idiota è quello di Premium Cinema...
No assolutamente SWAT lo dovevano mandare in onda cosi come stanno facendo,il primo spot diventato un cult:D

Freddy77 ha scritto:
Non so se succede anche ad altri:ma su tv 16:9, decoder impostato 16:9 il logo di Premium Cinema è leggermente tagliato...:eusa_think:
anche io ho un 16:9 e anche il decoder è impostato in 16:9, ma il logo, per quanto sia piccolo, non è tagliato...

harry_thebest93 ha scritto:
anche io ho un 16:9 e anche il decoder è impostato in 16:9, ma il logo, per quanto sia piccolo, non è tagliato...

Mmmh..che strano..da cosa può dipendere?Il tutto è impostato correttamente.
Praticamente l'ultima lettera la A è quasi tagliata fuori dallo schermo

Digitsatmania ha scritto:
Disgustato? :5eek: E per cosa?:eusa_think:

Freddy77 ha scritto:
Si succede anche a me che la lettera "a" del logo di Premium Cinema non si vede. Ho un decoder humax 3600 impostato in 16:9 ed un tv sony 16:9 (a tubo)

Indietro
Alto Basso