sfortunato
Digital-Forum Senior Master
ma dove posso vedere il nuovo logo......su che canale!?!?!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio avatar...comunque lo mandano nei promo di Studio Universal sull'apposito canalesfortunato ha scritto:ma dove posso vedere il nuovo logo......su che canale!?!?!?!
No, questo è il nuovo logo della pay tv...Non c'entra nulla con i loghi dei canali...sfortunato ha scritto:ma quindi nei canali non lo vediamo!?!?!cioè mentre trasmettono i film lo vedremo qst logo!?!?!?
Qui trovi tutte le prime serate di Studio Universal e le prime serate, fino a sabato 16 maggio, di Premium Cinema: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73999sfortunato ha scritto:quindi non ce ne frega propio.....hihihihihih
Ragazzi ma la programmazione completa dei 2 nuovi canali dove la posso trovare???
per ora sui giornali ci sono alcune cose nella sezione GUIDA TV, però penso che dall'8 maggio sull'EPG uscirà completa...sfortunato ha scritto:quindi non ce ne frega propio.....hihihihihih
Ragazzi ma la programmazione completa dei 2 nuovi canali dove la posso trovare???
si...fino al 30/06 per chi ha gallery sono gratis...dal 1/07 saranno comunque inseriti in Gallery, che costera 12€/mese (easy pay) invece che 10€/meserossogodot ha scritto:salve a tutti,
domandina semplice semplice forse già fatta...ma 2000 post
si sà già se SU e PC saranno "provvisoriamente" in chiaro ai possessori di gallery?
Non sbagli...Adesso è proprio come il vecchio logo...dki ha scritto:Ma sbaglio o il logo di Studio Universal è stato rimpicciolito?![]()
io lo trovo divertente...però potevano farne un nuovo, invece di riproporre quello che mandavano su sky...quello idiota è quello di Premium Cinema...Digitsatmania ha scritto:Scusatemi ma voi che considerazione date al promo SWAT prima sono passato sul loro forum e qualcuno si e sentito disgustato![]()
No assolutamente SWAT lo dovevano mandare in onda cosi come stanno facendo,il primo spot diventato un cultharry_thebest93 ha scritto:io lo trovo divertente...però potevano farne un nuovo, invece di riproporre quello che mandavano su sky...quello idiota è quello di Premium Cinema...
anche io ho un 16:9 e anche il decoder è impostato in 16:9, ma il logo, per quanto sia piccolo, non è tagliato...Freddy77 ha scritto:Non so se succede anche ad altri:ma su tv 16:9, decoder impostato 16:9 il logo di Premium Cinema è leggermente tagliato...![]()
harry_thebest93 ha scritto:anche io ho un 16:9 e anche il decoder è impostato in 16:9, ma il logo, per quanto sia piccolo, non è tagliato...
Disgustato?Digitsatmania ha scritto:Scusatemi ma voi che considerazione date al promo SWAT prima sono passato sul loro forum e qualcuno si e sentito disgustato![]()
Si succede anche a me che la lettera "a" del logo di Premium Cinema non si vede. Ho un decoder humax 3600 impostato in 16:9 ed un tv sony 16:9 (a tubo)Freddy77 ha scritto:Non so se succede anche ad altri:ma su tv 16:9, decoder impostato 16:9 il logo di Premium Cinema è leggermente tagliato...![]()