Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

per gli utenti che hanno tutto premium prepagato dalla scorsa estate ci sarà da pagare qualcosa?
oppure i canali son gratis fino a fine giugno?oppure solo 1 settimana come la motogp?

hhhh ha scritto:
per gli utenti che hanno tutto premium prepagato dalla scorsa estate ci sarà da pagare qualcosa? oppure i canali son gratis fino a fine giugno?oppure solo 1 settimana come la motogp?
Non si pagherà niente. Per chi ha attivo premium gallery i nuovi canali cinema saranno gratis fino al 30 giugno

ilsardo ha scritto:
Da abbonato SKY provo una fortissima invidia per chi potrà rivedere SU.:crybaby2:

I LOVE SU;)

i film di SU passano su raisat cinema;)

reese ha scritto:
Ci siamo quasi.

Il "cuore" di Studio Universal ricomincerà a battere dal 6 maggio, in attesa della ripartenza dei programmi l' 8 maggio alle 21.00, col Gladiatore, seguito da Spartacus e Jurassic Park 2.

Ah, il tutto in 16:9.

;)
Che succede il 6 maggio? :D

sincero ha scritto:
buonasera a tutti
Vorrei chiedervi quali film trasmetteranno sul premium cinema?
Scusa te ma, oggi non ho potuto comprare sorrisi e canzoni

Grazie per le risposta
Per le programmazioni tenete d'occhio questo 3d ;)

supernino ha scritto:
Che succede il 6 maggio? :D
Se non sbaglio da domani su Studio Universal e Premium Cinema incomincieranno ad andare in onda dei promo, per avvicinarci all' 8 maggio

dki ha scritto:
Se non sbaglio da domani su Studio Universal e Premium Cinema incomincieranno ad andare in onda dei promo, per avvicinarci all' 8 maggio
Chissà se saranno spot particolari o semplicemente quei 2 che abbiamo già visto...

Secondo me alla fine i film che trasmetterà studio universal saranno gli stessi di Steel! Vedi già Ritorno al Futuro...

supernino ha scritto:
Chissà se saranno spot particolari o semplicemente quei 2 che abbiamo già visto...

Studio Universal non lascia mai nulla al caso...

io avevo una domanda per reese visto che e l'unico che mi puo rispondere con certezza...su premium cinema vedremo film tipo the illusionist che pur non essendo una prima tv per noi di premium e un film nuovo non essendo universal e warner che cosi darebbe molta piu varieta di film.....

ivan83 ha scritto:
io avevo una domanda per reese visto che e l'unico che mi puo rispondere con certezza...su premium cinema vedremo film tipo the illusionist che pur non essendo una prima tv per noi di premium e un film nuovo non essendo universal e warner che cosi darebbe molta piu varieta di film.....

Certo. Addirittura nei primissimi giorni di programmazione vedremo proprio "The Illusionist"

si di the ilusionist lo preso propio a esempio per farti capire che film vorrei vedere prossimamente anche non essendo una prima tv comunque grazie della risposta questa e una buona notizia

BlackPearl ha scritto:
Secondo me alla fine i film che trasmetterà studio universal saranno gli stessi di Steel! Vedi già Ritorno al Futuro...

per forza ... steel e studio universal sono 2 canali nbc universal

Che Studio Universal mandi in onda i film fatti fino ad ora da Steel mi sta bene ed è normale, il mio timore è che però anche Steel continui a mandarli avendo così quasi un doppione... Per evitare questo farei di Steel un canale di sole serie tv e limiterei i film al solo genere di fantascienza

Indietro
Alto Basso