Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si pagherà niente. Per chi ha attivo premium gallery i nuovi canali cinema saranno gratis fino al 30 giugnohhhh ha scritto:per gli utenti che hanno tutto premium prepagato dalla scorsa estate ci sarà da pagare qualcosa? oppure i canali son gratis fino a fine giugno?oppure solo 1 settimana come la motogp?
dki ha scritto:Non si pagherà niente. Per chi ha attivo premium gallery i nuovi canali cinema saranno gratis fino al 30 giugno
reese ha scritto:E si che ci sarà. Non sarebbe Studio Universal senza le "3 cose 3".
![]()
io no assolutamente I don't love SUilsardo ha scritto:Da abbonato SKY provo una fortissima invidia per chi potrà rivedere SU.![]()
I LOVE SU![]()
ilsardo ha scritto:Da abbonato SKY provo una fortissima invidia per chi potrà rivedere SU.![]()
I LOVE SU![]()
Che succede il 6 maggio?reese ha scritto:Ci siamo quasi.
Il "cuore" di Studio Universal ricomincerà a battere dal 6 maggio, in attesa della ripartenza dei programmi l' 8 maggio alle 21.00, col Gladiatore, seguito da Spartacus e Jurassic Park 2.
Ah, il tutto in 16:9.
![]()
Per le programmazioni tenete d'occhio questo 3dsincero ha scritto:buonasera a tutti
Vorrei chiedervi quali film trasmetteranno sul premium cinema?
Scusa te ma, oggi non ho potuto comprare sorrisi e canzoni
Grazie per le risposta
Se non sbaglio da domani su Studio Universal e Premium Cinema incomincieranno ad andare in onda dei promo, per avvicinarci all' 8 maggiosupernino ha scritto:Che succede il 6 maggio?![]()
Chissà se saranno spot particolari o semplicemente quei 2 che abbiamo già visto...dki ha scritto:Se non sbaglio da domani su Studio Universal e Premium Cinema incomincieranno ad andare in onda dei promo, per avvicinarci all' 8 maggio
supernino ha scritto:Chissà se saranno spot particolari o semplicemente quei 2 che abbiamo già visto...
Ecco perché penso sia stato spostato propio steel +1 perché secondo me in futuro verrà soppresso a favore di uno nuovo.BlackPearl ha scritto:Secondo me alla fine i film che trasmetterà studio universal saranno gli stessi di Steel! Vedi già Ritorno al Futuro...
ivan83 ha scritto:io avevo una domanda per reese visto che e l'unico che mi puo rispondere con certezza...su premium cinema vedremo film tipo the illusionist che pur non essendo una prima tv per noi di premium e un film nuovo non essendo universal e warner che cosi darebbe molta piu varieta di film.....
BlackPearl ha scritto:Secondo me alla fine i film che trasmetterà studio universal saranno gli stessi di Steel! Vedi già Ritorno al Futuro...
Ci avrei scommesso...reese ha scritto:Studio Universal non lascia mai nulla al caso...
Fmp ha scritto:per forza ... steel e studio universal sono 2 canali nbc universal