Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset ha comprato e comprerà altri diritti per il cinema. Appunto per riempire i nuovi canali. Per nuovi canali intendo 2 canali diversi, non credo che avranno la versione +1 per motivi di spazio… anzi anche i +1 di joi, mya e steel potrebbero andarsene….
Comunque tutto sarà ufficializzato a fine maggio
Vi do un’altra rivelazione. Entro il 2009, non a luglio ma probabile per natale, potrebbe arrivare il famoso canale di documentari annunciato (ufficialmente) l’anno scorso.
Gpp ha scritto:Sul mux Dfree, al posto di Disney Channel e La Fattoria verosimilmente, quindi con qualità decisamente bassa ma questo è ormai lo standard dtt.
Ma chi ha detto che lo tolgo verrà solo spostato dc nel pacchetto fantasy,si pensa questo per liberare spazio sul mux a favore dei canali cinema e cmq studio universal a rinunciato e non penso che possa trasmettere con la graduatoria del 40%che doveva essere una offerta free commutarla in pay.littlefrancy ha scritto:ma quando mai Disney channel nn si tocca! Mediaset e la walt disney hanno un accordo, specialmente poi che grazie a quest'ultima premium è riuscito a far salire il numero degli abbonati, non succederà mai e poi ke Mediaset premium tolga Disney channel! So da qualche fonte di corridoio che la Disney passerà esclusivamente a Mediaset premium, lasciando a Sky solo Toon Disney , mentre sul satellite verrebbe aperto Disney XD visto che Jetix italia sta per essere chiuso! Queste voci sono sempre più insistenti e sembra proprio che la disney sia contenta di questo cambio ( visto che da quando è sul ddt si è vista crescere gli ascolti) insomma nn sparate cavolate, MP non toglierà disney channel, se mai ne incrementerà l'offerta! cmq del cinema, ma non avete capito che i 2 canali di cinema saranno Studio Universal (già confermata da tempo la resurrezzione del canale) e l'altro il tanto atteso ALL CINEMA (o cn un altro nome, di cui Maggio accennava già da dicembre scorso) il quale trasmetterà film della Medusa e della Eagles Picture (compreso il prossimo Twilight) e sarà un canale a parte , forse messo in un pacchetto tipo lusso. Per quanto riguarda il channel di documentari, sì verrà aperto ,infatti la Mediaset ha finito le trattative con la Discovery e presto si avrà un canale di musica classica ( anche se non si capisce bene se sarà free o a pagamento!) e da settembre 2009 andrà in onda il reality "Amici" con la diretta delle ore scolastiche , la talpa 4 e una possibile seconda edizione della pupa e il secchione e a quanto ho capito Premium Extra rimarrà proprio per ospitare reality (compresi nel pacchetto Gallery) . Per ultimo MP non è sky, è 1 servizio pay per tutte quelle persone che vogliono guardarsi un pò di tv qualità senza spendere troppo, perchè le tasche non lo permettono, quindi basta di dire che sky è migliore, perchè su questo non ci piove, ma un poveretto che vuole guardarsi un film , o far godere ai figli momenti cn i cartoons, o vedere una partita e non può pagare al mese 50 euro (parlo del pacchetto cinema, base e sport e calcio) dove se ne va ?su premium ecco xkè le tessere attive sn di+
sentivamo la tua mancanza; meno male che sei arrivatolittlefrancy ha scritto:ma quando mai Disney channel ...se ne va ?su premium ecco xkè le tessere attive sn di+
Non commento il resto del post perché chi resta e chi va sul DTT e sul sat mi interessa poco. Preciso però che nessuno ha detto che Disney Channel chiuderà o andrà via dal DTT, ho solo detto che verrà tolto da Gallery, cosa che, se avessi riflettuto prima di postare, avresti inteso come non significa andare via da Mediaset!littlefrancy ha scritto:ma quando mai Disney channel nn si tocca!
Come ti hanno risposto gli altri, Disney Channel, con tutta probabilità, passerà esclusivamente al pacco Fantasy...Le tue fonti non te l'hanno detto?littlefrancy ha scritto:ma quando mai Disney channel nn si tocca! Mediaset e la walt disney hanno un accordo, specialmente poi che grazie a quest'ultima premium è riuscito a far salire il numero degli abbonati, non succederà mai e poi ke Mediaset premium tolga Disney channel!
A me sembra questa una cavolata...littlefrancy ha scritto:So da qualche fonte di corridoio che la Disney passerà esclusivamente a Mediaset premium, lasciando a Sky solo Toon Disney , mentre sul satellite verrebbe aperto Disney XD visto che Jetix italia sta per essere chiuso! Queste voci sono sempre più insistenti e sembra proprio che la disney sia contenta di questo cambio ( visto che da quando è sul ddt si è vista crescere gli ascolti) insomma nn sparate cavolate
FONTE?littlefrancy ha scritto:cmq del cinema, ma non avete capito che i 2 canali di cinema saranno Studio Universal (già confermata da tempo la resurrezzione del canale) e l'altro il tanto atteso ALL CINEMA (o cn un altro nome, di cui Maggio accennava già da dicembre scorso) il quale trasmetterà film della Medusa e della Eagles Picture (compreso il prossimo Twilight) e sarà un canale a parte , forse messo in un pacchetto tipo lusso.
FONTE?littlefrancy ha scritto:Per quanto riguarda il channel di documentari, sì verrà aperto ,infatti la Mediaset ha finito le trattative con la Discovery e presto si avrà un canale di musica classica ( anche se non si capisce bene se sarà free o a pagamento!)
Su AMICI mi sono arrivate voci anche a me, quindi può anche essere possibile...littlefrancy ha scritto:e da settembre 2009 andrà in onda il reality "Amici" con la diretta delle ore scolastiche , la talpa 4 e una possibile seconda edizione della pupa e il secchione e a quanto ho capito Premium Extra rimarrà proprio per ospitare reality (compresi nel pacchetto Gallery) .
Questa è una bella domanda che ovviamente non sò risponderti ma non credo che si facciano problemi a spostare canali vice versa a metterli come è stato il caso degli extra quando ti 6 abbonato possibilmente non c'erano non ti hanno mica chiesto il permesso stessa cosa vale penso per l'inverso.elettrico.it ha scritto:scusate.........ma chi fa un'abbonamento in easy per un'anno a gallery che comprende anche disney channel.........come fanno a toglierlo?