Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Riguardo i prezzi, a giudicare delle offerte dell'anno scorso, secondo me 200 euro per calcio e gallery e fantasy in promozione ci possono pure stare...

Comunque io non mi fiderei troppo di questi rumors, anzi....

Altri rumors dal solito utente sul solito blog...

Mediaset ha comprato e comprerà altri diritti per il cinema. Appunto per riempire i nuovi canali. Per nuovi canali intendo 2 canali diversi, non credo che avranno la versione +1 per motivi di spazio… anzi anche i +1 di joi, mya e steel potrebbero andarsene….

Comunque tutto sarà ufficializzato a fine maggio ;)

Vi do un’altra rivelazione. Entro il 2009, non a luglio ma probabile per natale, potrebbe arrivare il famoso canale di documentari annunciato (ufficialmente) l’anno scorso.

Non è stato molto chiaro sui diritti, se tolgono i +1 ci sarebbe spazio anche per altri canali...

Se posso dire la mia...Mi sembra strano che non usino i diritti della Medusa visto che è di loro proprietà...:D

però alcuni film della medusa sono passati in anteprima

Di Medusa qualcosa in prima tv hanno mandato tipo Una Moglie Bellissima e i film di Boldi, la cosa strana è che le prime tv Medusa si sono interrotte con l'inizio dell'anno...

Se vogliamo guardare i film che sono andati in onda su Gallery, oltre Warner e Universal, sono andati in onda anche film della Medeusa (qualcuno anche in contemporanea con Sky [Una Moglie Bellissima]) e, ultimamente, della Eagle Pictures...

Comunque sarebbe stato carino,e gradito,se prima di giugno davano un saggio in prova di questi 2 nuovi canali di cinema,giusto per vedere di cosa si trattava.

aahahahah prova...
La prova la vogliono loro ...prima pagare poi vedere....

Gpp ha scritto:
Sul mux Dfree, al posto di Disney Channel e La Fattoria verosimilmente, quindi con qualità decisamente bassa ma questo è ormai lo standard dtt.

vabbè almeno non aggiungono!

Beh almeno quello! :lol:

Per chi chiede una prova prima di abbonarsi: penso che non sia possibile in quanto con ogni probabilità i nuovi canali sostituirano altri canali igà presenti, quindi chi ha pagato fino a Giugno anche Disney Channel non potrebbe vederselo oscurato in favore di quati due nuovi canali. Probabilmente è questa la ragione per cui si aspetta Giugno per il lancio, cioè quando gli abbonamenti per prepagate saranno scaduti e non ci saranno più limiti nel rimescolare (ancora una volta) i mux.

ma quando mai Disney channel nn si tocca! Mediaset e la walt disney hanno un accordo, specialmente poi che grazie a quest'ultima premium è riuscito a far salire il numero degli abbonati, non succederà mai e poi ke Mediaset premium tolga Disney channel! So da qualche fonte di corridoio che la Disney passerà esclusivamente a Mediaset premium, lasciando a Sky solo Toon Disney , mentre sul satellite verrebbe aperto Disney XD visto che Jetix italia sta per essere chiuso! Queste voci sono sempre più insistenti e sembra proprio che la disney sia contenta di questo cambio ( visto che da quando è sul ddt si è vista crescere gli ascolti) insomma nn sparate cavolate, MP non toglierà disney channel, se mai ne incrementerà l'offerta! cmq del cinema, ma non avete capito che i 2 canali di cinema saranno Studio Universal (già confermata da tempo la resurrezzione del canale) e l'altro il tanto atteso ALL CINEMA (o cn un altro nome, di cui Maggio accennava già da dicembre scorso) il quale trasmetterà film della Medusa e della Eagles Picture (compreso il prossimo Twilight) e sarà un canale a parte , forse messo in un pacchetto tipo lusso. Per quanto riguarda il channel di documentari, sì verrà aperto ,infatti la Mediaset ha finito le trattative con la Discovery e presto si avrà un canale di musica classica ( anche se non si capisce bene se sarà free o a pagamento!) e da settembre 2009 andrà in onda il reality "Amici" con la diretta delle ore scolastiche , la talpa 4 e una possibile seconda edizione della pupa e il secchione e a quanto ho capito Premium Extra rimarrà proprio per ospitare reality (compresi nel pacchetto Gallery) . Per ultimo MP non è sky, è 1 servizio pay per tutte quelle persone che vogliono guardarsi un pò di tv qualità senza spendere troppo, perchè le tasche non lo permettono, quindi basta di dire che sky è migliore, perchè su questo non ci piove, ma un poveretto che vuole guardarsi un film , o far godere ai figli momenti cn i cartoons, o vedere una partita e non può pagare al mese 50 euro (parlo del pacchetto cinema, base e sport e calcio) dove se ne va ?su premium ecco xkè le tessere attive sn di+

littlefrancy ha scritto:
ma quando mai Disney channel nn si tocca! Mediaset e la walt disney hanno un accordo, specialmente poi che grazie a quest'ultima premium è riuscito a far salire il numero degli abbonati, non succederà mai e poi ke Mediaset premium tolga Disney channel! So da qualche fonte di corridoio che la Disney passerà esclusivamente a Mediaset premium, lasciando a Sky solo Toon Disney , mentre sul satellite verrebbe aperto Disney XD visto che Jetix italia sta per essere chiuso! Queste voci sono sempre più insistenti e sembra proprio che la disney sia contenta di questo cambio ( visto che da quando è sul ddt si è vista crescere gli ascolti) insomma nn sparate cavolate, MP non toglierà disney channel, se mai ne incrementerà l'offerta! cmq del cinema, ma non avete capito che i 2 canali di cinema saranno Studio Universal (già confermata da tempo la resurrezzione del canale) e l'altro il tanto atteso ALL CINEMA (o cn un altro nome, di cui Maggio accennava già da dicembre scorso) il quale trasmetterà film della Medusa e della Eagles Picture (compreso il prossimo Twilight) e sarà un canale a parte , forse messo in un pacchetto tipo lusso. Per quanto riguarda il channel di documentari, sì verrà aperto ,infatti la Mediaset ha finito le trattative con la Discovery e presto si avrà un canale di musica classica ( anche se non si capisce bene se sarà free o a pagamento!) e da settembre 2009 andrà in onda il reality "Amici" con la diretta delle ore scolastiche , la talpa 4 e una possibile seconda edizione della pupa e il secchione e a quanto ho capito Premium Extra rimarrà proprio per ospitare reality (compresi nel pacchetto Gallery) . Per ultimo MP non è sky, è 1 servizio pay per tutte quelle persone che vogliono guardarsi un pò di tv qualità senza spendere troppo, perchè le tasche non lo permettono, quindi basta di dire che sky è migliore, perchè su questo non ci piove, ma un poveretto che vuole guardarsi un film , o far godere ai figli momenti cn i cartoons, o vedere una partita e non può pagare al mese 50 euro (parlo del pacchetto cinema, base e sport e calcio) dove se ne va ?su premium ecco xkè le tessere attive sn di+
Ma chi ha detto che lo tolgo verrà solo spostato dc nel pacchetto fantasy,si pensa questo per liberare spazio sul mux a favore dei canali cinema e cmq studio universal a rinunciato e non penso che possa trasmettere con la graduatoria del 40%che doveva essere una offerta free commutarla in pay.

littlefrancy ha scritto:
ma quando mai Disney channel ...se ne va ?su premium ecco xkè le tessere attive sn di+
sentivamo la tua mancanza; meno male che sei arrivato :eusa_wall: :eusa_wall:
Ti sembra un modo educato (perché questo forum è in generale "educato") intervenire come hai fatto al primo post? :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Rileggiti tutto e forse capirai che sei un po' fuori strada. :evil5:
Comunque ben arrivato... sperando che ti calmi un po'.

littlefrancy ha scritto:
ma quando mai Disney channel nn si tocca!
Non commento il resto del post perché chi resta e chi va sul DTT e sul sat mi interessa poco. Preciso però che nessuno ha detto che Disney Channel chiuderà o andrà via dal DTT, ho solo detto che verrà tolto da Gallery, cosa che, se avessi riflettuto prima di postare, avresti inteso come non significa andare via da Mediaset!

Disney Channel sarà con ogni probabilità inserito nel pacchetto Fantasy (per ora è compreso in entrambi i pacchetti) e magari, pura ipotesi senza dati di fatto, verrà spostato dal mux DFree per far posto agli eventuali nuovi canali, canali che potrebbero (usato il condizionale) essere lanciati con Gallery, ma comunque qui mi fermo perché non si hanno dettagli ufficiali in merito. Se poi tu li hai è un altro punto, visto che parli con tanta sicurezza, ma almeno leggi quello che viene scritto prima di accusare gli altri dicendo che sparano fesserie.

littlefrancy ha scritto:
ma quando mai Disney channel nn si tocca! Mediaset e la walt disney hanno un accordo, specialmente poi che grazie a quest'ultima premium è riuscito a far salire il numero degli abbonati, non succederà mai e poi ke Mediaset premium tolga Disney channel!
Come ti hanno risposto gli altri, Disney Channel, con tutta probabilità, passerà esclusivamente al pacco Fantasy...Le tue fonti non te l'hanno detto? :lol:

littlefrancy ha scritto:
So da qualche fonte di corridoio che la Disney passerà esclusivamente a Mediaset premium, lasciando a Sky solo Toon Disney , mentre sul satellite verrebbe aperto Disney XD visto che Jetix italia sta per essere chiuso! Queste voci sono sempre più insistenti e sembra proprio che la disney sia contenta di questo cambio ( visto che da quando è sul ddt si è vista crescere gli ascolti) insomma nn sparate cavolate
A me sembra questa una cavolata...:eusa_whistle:

littlefrancy ha scritto:
cmq del cinema, ma non avete capito che i 2 canali di cinema saranno Studio Universal (già confermata da tempo la resurrezzione del canale) e l'altro il tanto atteso ALL CINEMA (o cn un altro nome, di cui Maggio accennava già da dicembre scorso) il quale trasmetterà film della Medusa e della Eagles Picture (compreso il prossimo Twilight) e sarà un canale a parte , forse messo in un pacchetto tipo lusso.
FONTE?

littlefrancy ha scritto:
Per quanto riguarda il channel di documentari, sì verrà aperto ,infatti la Mediaset ha finito le trattative con la Discovery e presto si avrà un canale di musica classica ( anche se non si capisce bene se sarà free o a pagamento!)
FONTE?

littlefrancy ha scritto:
e da settembre 2009 andrà in onda il reality "Amici" con la diretta delle ore scolastiche , la talpa 4 e una possibile seconda edizione della pupa e il secchione e a quanto ho capito Premium Extra rimarrà proprio per ospitare reality (compresi nel pacchetto Gallery) .
Su AMICI mi sono arrivate voci anche a me, quindi può anche essere possibile...

scusate.........ma chi fa un'abbonamento in easy per un'anno a gallery che comprende anche disney channel.........come fanno a toglierlo?

elettrico.it ha scritto:
scusate.........ma chi fa un'abbonamento in easy per un'anno a gallery che comprende anche disney channel.........come fanno a toglierlo?
Questa è una bella domanda che ovviamente non sò risponderti ma non credo che si facciano problemi a spostare canali vice versa a metterli come è stato il caso degli extra quando ti 6 abbonato possibilmente non c'erano non ti hanno mica chiesto il permesso stessa cosa vale penso per l'inverso.

Il contratto di servizio dice chiaramente che è facoltà di Mediaset sostituire o interrompere la visione di alcuni contenuti (quindi di alcuni canali) dell' offerta come meglio crede. Contratto che si sottoscrive quando si attiva la scheda o ci si abbona.

Indietro
Alto Basso