Sarà piú di un canaleemiliano81 ha scritto:Comunque da qualche parte avevo letto,che mediaset stava pensando a un solo canale di cinema da inserire nell'offerta e non a 2. Vedremo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà piú di un canaleemiliano81 ha scritto:Comunque da qualche parte avevo letto,che mediaset stava pensando a un solo canale di cinema da inserire nell'offerta e non a 2. Vedremo![]()
Il prezzo è buono considerato che l'anno scorso per il solo calcio con i gallery compresi ho pagato 190 circa(non ricordo di preciso)considerato i canali cinema e fantasy direi ottimo ma penso propio fantascientifico perché di sicuro saranno molti di più visto l'andazzo quindi non ci sperate!cova ha scritto:Mah...secondo me per TUTTO, 249 euro non sono troppi....con quella cifra avresti SerieTV, Calcio, Motogp, Cinema e naturalmente i programmi tipo GF. Invece sono d'accordissimo sul fatto che deve esserci possibilità di frazionare ed acquistare il pacchetto che ciascuno preferisce senza troppi obblighi
Euplio ha scritto:Provo a fare una previsione (sport molto utilizzato in questo forum!) Il pacchetto full quindi calcio, fantasy, gallery ed eventuali altri canali, a € 249,00. Cosa ve ne pare?
ing.frankie ha scritto:Visto l'andazzo, 249 euro per tutto mi sembrano pochi(naturalmente spero di sbagliarmi)...
pero', considerando che quest'anno calcio+gallery (no easypay) era 179 euro, aggiungendo fantasy (che non ricordo quanto costasse fare l'upgrade), tot canali cinema ed eventualmente la motogp...
Sam89 ha scritto:Beh!..Se vuoi la motogp è anche in chiaro!
Sono pienamente d'accordo con te basti pensare che l'anno scorso e di sicuro anche quest'anno ci hanno inserito i gallery con il calcio.cmq voglio fare una provocazione una cosa che forse nessuno a calcolato e che credo possa essere fattibile;io non sò i dati di fantasy ma se invece il pacchetto base (sul modello sky)diventassero i canali attuali di fantasy con l'aggiunta di steel mentre quello aggiuntivo sarebbero i 2 canali prodotti da mediaset o vero mya e joe e in più i 2 canali cinema?perché visto che già l'offerta per i ragazzi e satura sul digitale considerando i canali free considerando l'aggiunta di k-2 potrebbero optare per questa soluzione magari mantenendo così anche i film sui due canali di gallery che tutto sommato non fanno pena con quello universal.cova ha scritto:Stai sicuro che alla fine i Gallery saranno la base della piattaforma (tipo Mondo di Sky).
Ogni pacchetto aggiuntivo (calcio, motogp, cinema) secondo me dovrà avere Gallery attivo per poter essere aggiunto.
Altrimenti la vedo dura vendere Gallery da solo se saranno rispettate le previsione della programmzaione (alla fine solo serieTV).
e sul fatto che fantasy possa diventare il pacchetto base di tutto che ne pensi?perché non penso che i cartoni tendano più di gallery.dki ha scritto:Ragazzi è ancora molto presto per fare queste supposizioni sui prezzi. Se ne saprà tutto verso Giugno![]()
Guarda che lo sò pure io questo ma parlo dal prossimo anno perché in questo modo si eviterebbero il problema tipo per chi ha acquistato il calcio si trovi impossibilitato a vedere gallery perché non lo riceve mentre in questo modo essendo nello stesso mux questo problema non ci sarebbe più.Gpp ha scritto:Se è per questo ritengo, parere mio, che Gallery sia diventato il pacco base da sempre, specie quando sono uscite le offerte a pacchetto che ti obbligavano ad abbonarti a Joi e agli altri per prendere il calcio, così come le schede nuove sono disabilitate se non vi è un' offerta Gallery attivata. È chiaro che questo pacco è la base dell' offerta Mediaset.
In questo momento è così ma se ad esempio decidono di scambiare dei canali la cosa ha molto più senso risp ad adesso xké per me fantasy così è sprecato e a mio avviso verrà volto facendo spazio al pacchetto cinema che può benissimo comprendere i canali nuovi più uno o due attuali di gallery e magari un dc che verrebbe tolto dal gallery facendo un pacco tiro lusso.cova ha scritto:Si quoto, se deve esserci un pacchetto base "obbligatorio" a cui accodare gli altri, questo sarà sicuramente Gallery, visto che è il più generalista. Resterà solo da vedere che tipo di programmazione futura avrà gallery alla luce del nuovo(i) canali dedicati al cinema.
Fantasy non può essere la base della piattaforma...ha un target troppo ristretto per essere obbligatorio.
E' vero, è presto, ma è anche carino ipotizzare![]()
Maggio è ormai vicinocova ha scritto:Be se per quello la soluzione c'era già quest'anno.
In easypay si poteva fare SOLOCALCIO senza gallery.
Poi che non fosse conveniente e che qualcuno avesse indetto una crociata contro i pagamenti bancari o in carta di credito è un altro paio di maniche.......
motivazioni personali forse comprensibili, ma che non cancellano il fatto che l'azienda abbia dato possibilità alla clientela di scegliere una, l'altra, o tutte e due le offerte insieme.
Ma perchè i canali del gruppo Fox come sono? Solo telefilm e fiction. Quindi secondo me si può fare benissimo anche con Premium GalleryPablyrex ha scritto:Cmq per me visto che non faranno più film sui canali gallery potrebbero mettere benissimo i canali fantasy perché altrimenti l'offerta sarebbe troppo ridicola solo con telefilm metre i questo modo sarebbe un'intrattenimento molto più ampio.visto che sky per l'appunto offre anche i canali per ragazzi nell'intrattenimento.
Si ma oltre hai canali fox hai pure quelli dei cartoni non c'è un'altro pacchetto a parte per quello.dki ha scritto:Ma perchè i canali del gruppo Fox come sono? Solo telefilm e fiction. Quindi secondo me si può fare benissimo anche con Premium Gallery![]()