E
EnricoVII
littlefrancy ha scritto:Buongiorno a tutti! rispondendo a quello che dicevamo prima questo mese è vero c'è stata una carenza di anteprime, ma il motivo non è perchè gallery si sta risparmiando per i nuovi canali cinema! Mamma Mia andrà in onda per esempio su Mya verso Maggio/Giugno e Steel invece trasmetterà sempre nello stesso periodo per esempio la Mummia 3! I canali cinema , che io suppongo essere 2 (il tanto osannato All Cinema e Studio Universal) trasmetteranno secondo me anteprimissime, poi i film passeranno su Gallery, un pò come succedeva all'inizio quando Premium Extra trasmetteva film a pagamento e dopo qualche mese passavano sui canali Gallery! Cmq Premium ha i contratti con le seguenti case di distribuzione "Warner Bros." "O1 Distribution" " Medusa" (ovviamente) "Eagle Picture" "Universal" e stando a quello che ho letto dopo la fine delle trasmissioni su Sky. la Rai dovrebbe cedere i diritti per le prime visioni delle serie e dei film " Paramount", resta solo la "Columbia " anche se qualche film mi sembra sia già passato! Insomma a Sky cosa rimarrà? Mediaset sta sapendo fare il suo gioco, basti pensare agli abbonati che hanno scelto premium togliendosi Sky....
Si si come no Mediaset acquisterà il dominio del mondo, acquisterà HOLLYWOOD per fare i suoi film e farà condurre gli OSCAR a Gerry Scotti!
Ne spari di grosse è???
Mamma Mia! impossibile visto che nelle sale italiane è uscito ad Ottobre 2008, e prima della trasmissione in pay tv devono passare 12 mesi, stessa cosa per la Mummia...poi con i tempi che si prende Mediaset non arriveranno prima di Novembre Dicembre...
La Rai ha un contratto con Paramount e non intende cedere i diritti...
perchè dovrebbe farlo?
Ultima modifica di un moderatore: