Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

littlefrancy ha scritto:
Buongiorno a tutti! rispondendo a quello che dicevamo prima questo mese è vero c'è stata una carenza di anteprime, ma il motivo non è perchè gallery si sta risparmiando per i nuovi canali cinema! Mamma Mia andrà in onda per esempio su Mya verso Maggio/Giugno e Steel invece trasmetterà sempre nello stesso periodo per esempio la Mummia 3! I canali cinema , che io suppongo essere 2 (il tanto osannato All Cinema e Studio Universal) trasmetteranno secondo me anteprimissime, poi i film passeranno su Gallery, un pò come succedeva all'inizio quando Premium Extra trasmetteva film a pagamento e dopo qualche mese passavano sui canali Gallery! Cmq Premium ha i contratti con le seguenti case di distribuzione "Warner Bros." "O1 Distribution" " Medusa" (ovviamente) "Eagle Picture" "Universal" e stando a quello che ho letto dopo la fine delle trasmissioni su Sky. la Rai dovrebbe cedere i diritti per le prime visioni delle serie e dei film " Paramount", resta solo la "Columbia " anche se qualche film mi sembra sia già passato! Insomma a Sky cosa rimarrà? Mediaset sta sapendo fare il suo gioco, basti pensare agli abbonati che hanno scelto premium togliendosi Sky....

Si si come no Mediaset acquisterà il dominio del mondo, acquisterà HOLLYWOOD per fare i suoi film e farà condurre gli OSCAR a Gerry Scotti!
:D :D :D
Ne spari di grosse è???

Mamma Mia! impossibile visto che nelle sale italiane è uscito ad Ottobre 2008, e prima della trasmissione in pay tv devono passare 12 mesi, stessa cosa per la Mummia...poi con i tempi che si prende Mediaset non arriveranno prima di Novembre Dicembre...
La Rai ha un contratto con Paramount e non intende cedere i diritti...
perchè dovrebbe farlo?

Ultima modifica di un moderatore:
xarabas ha scritto:
Che io sappia alcuni accordi coi distributori (vedi ad esempio Medusa) non sono in esclusiva, quindi i film passano sia su Premium che su Sky (x ora)...quello che non sopporto dell'offerta Mediaset è la mancanza di Hd, Dolby5.1 e soprattutto il non rispetto del formato cinematografico sui film girati in 2.35:1!

Per il resto non ho nulla, a prescindere, contro Mediaset...

Lo vuoi capire che è CHIARO da almeno 1 ANNO che la qualità delle trasmissioni non migliorerà fino al 2012??
INUTILE per ora chiedere l' HD. La maggior parte dei comuni mortali vede 10 minuti al giorno di tv su televisori vecchiotti. Io vado al cinema!
Smettetela di tormentarci con la qualità delle trasmissioni se tanto è chiaro che non possono farci nulla.

@Enrico:
Ti ricordi che anche alla nascita di Joy, Mya e Steel tutto il meglio del cinema sarebbe dovuto essere su Premium! E avrebbero messo in ginocchio Sky Cinema :lol: :lol: :lol:
Insomma le promesse Mediaset le conosciamo ;)

Stefano91 ha scritto:
@Enrico:
Ti ricordi che anche alla nascita di Joy, Mya e Steel tutto il meglio del cinema sarebbe dovuto essere su Premium! E avrebbero messo in ginocchio Sky Cinema :lol: :lol: :lol:
Insomma le promesse Mediaset le conosciamo ;)
Concordo in pieno e da possessore gallery aspetterei mesi per dire che questa nuova offerta sia buona visto che l'inizio fu ottimo di gallery ma via facendo l'offerta è andata scenamando.

Ragazzi allora o i blog professioali sparano tante.... oppure qui ognuno la pensa come vuole! la Rai non ho detto cederebbe la Paramount , ma le anteprime in chiaro sarebbe trasmesso sui canali Rai (più che altro per l'offerta tivù ) secondo scusami ma dove sta scritto che devono passare 12 mesi? ti faccio un esempio THE SISTERHOOD OF TRAVELLING PANTS 2 (4 amiche e un paio di jeans 2) è andato nei cinema lo scorso agosto, Mya lo ha trasmesso lo scorso mese ,ovvero marzo . non mi sembra siano passati 12 mesi, la matematica non è il mio forte ma....
Ah è ragazzi finitela di dire che i canali gallery sono un flop anche perchè i dati d'abbonamento dicono che c'è stato un crescendo spaventoso nell'ultimo semestre tanto da portare gli abbonati a 3 milioni e di certo non è solo merito del calcio! cmq sì il fattore HD è una bella rogna....
E cmq è ALL CINEMA , no all news (sai te lo insegno io l'inglese)

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi allora o i blog professioali sparano tante.... oppure qui ognuno la pensa come vuole! la Rai non ho detto cederebbe la Paramount , ma le anteprime in chiaro sarebbe trasmesso sui canali Rai (più che altro per l'offerta tivù ) secondo scusami ma dove sta scritto che devono passare 12 mesi? ti faccio un esempio THE SISTERHOOD OF TRAVELLING PANTS 2 (4 amiche e un paio di jeans 2) è andato nei cinema lo scorso agosto, Mya lo ha trasmesso lo scorso mese ,ovvero marzo . non mi sembra siano passati 12 mesi, la matematica non è il mio forte ma....
Ah è ragazzi finitela di dire che i canali gallery sono un flop anche perchè i dati d'abbonamento dicono che c'è stato un crescendo spaventoso nell'ultimo semestre tanto da portare gli abbonati a 3 milioni e di certo non è solo merito del calcio! cmq sì il fattore HD è una bella rogna....
E cmq è ALL CINEMA , no all news (sai te lo insegno io l'inglese)
3 Milioni di abbonati a Gallery??? :eusa_wall:
Dopo questa puoi fare come Pierino e scegliere se col fischio o senza :badgrin:
Sei il nuovo .....???

Ragazzi io rinnovo l' invito a non discutere di offerte pay tv che non c' entrano nulla, non è giusto che tutti i thread in sezione Premium debbano andare a finire ad un paragone con Sky quando invece non c' entra proprio. Se vi interessa la questione aprite, in sezione Sky, un thread dedicato alle eventuali "perdite" di diritti. Cosa che comunque a me non pare verosimile perché magari alcuni titoli passeranno su entrambe le piattaforme.

Al prossimo off topic segnalerò il thread in sezione privata per un sua eventuale chiusura.

littlefrancy ha scritto:
Buongiorno a tutti! rispondendo a quello che dicevamo prima questo mese è vero c'è stata una carenza di anteprime, ma il motivo non è perchè gallery si sta risparmiando per i nuovi canali cinema! Mamma Mia andrà in onda per esempio su Mya verso Maggio/Giugno e Steel invece trasmetterà sempre nello stesso periodo per esempio la Mummia 3! I canali cinema , che io suppongo essere 2 (il tanto osannato All Cinema e Studio Universal) trasmetteranno secondo me anteprimissime, poi i film passeranno su Gallery, un pò come succedeva all'inizio quando Premium Extra trasmetteva film a pagamento e dopo qualche mese passavano sui canali Gallery! Cmq Premium ha i contratti con le seguenti case di distribuzione "Warner Bros." "O1 Distribution" " Medusa" (ovviamente) "Eagle Picture" "Universal" e stando a quello che ho letto dopo la fine delle trasmissioni su Sky. la Rai dovrebbe cedere i diritti per le prime visioni delle serie e dei film " Paramount", resta solo la "Columbia " anche se qualche film mi sembra sia già passato! Insomma a Sky cosa rimarrà? Mediaset sta sapendo fare il suo gioco, basti pensare agli abbonati che hanno scelto premium togliendosi Sky....
Da quanto ne so io, le cose non stanno così...;)

Vi ricordo che questo 3d è centrato sul futuro "Premium Cinema" e non è un paragone con sky.

Cerchiamo di non divagare.

littlefrancy ha scritto:
Certo che se ritieni "professionali" i blog... meglio che taciamo tutti. :sad: :sad:
Io ritendo professionali siti come Digital Sat :evil5: :evil5: e mi basta e avanza.
i diritti in PPV come prima erano quelli che andavano su extra devono passare prima dei diritti pay Tv, quindi le tempistiche dei nuovi canali cinema saranno quelle di gallery ora.
Tu fai l'esempio di un filmetto passato su gallery prima della scadenza dell'anno; capita, ci sono sempre state delle eccezioni, ma si tratta di film minori.
Accade anche su SKY (scusate, ma per fare l'esempio debbo nominarla) che alcuni film "minori" come successo al botteghino passino prima del famoso anno in pay TV.
Poi uno può credere a quello che vuole; ne leggeremo di cotte e di crude nelle prossime settimane qui sul forum, ma almeno non spacciate per oro colato semplici supposizioni di blog che spesso, molto spesso, si sono dimostrati fallaci.

Parlatene in questo thread, è stato aperto apposta per questo.

E se su Premium arrivassero i canali Rai Cinema? Io comunque preferirei di gran lunga un contratto, anche non in esclusiva, con grandi compagnie Americane

Voglio solo ricordare 3 cose:

1. Non date per certo tutto quello che si legge sui vari blog, ecc...

2. Ci saranno novità positive importanti per i contenuti, ma non aspettatevi la Luna, altrimenti sarete delusi....

3. Vi invito anch'io a non continuare a cercare di fare assurdi confronti con sky, perchè sono 2 offerte troppo differenti, imparagonabili, sotto tutti i punti di vista... Quindi stop OT...

supernino ha scritto:
2. Ci saranno novità positive importanti per i contenuti, ma non aspettatevi la Luna, altrimenti sarete delusi....

Questo con Premium ormai l'abbiamo capito!

=Matteo82= ha scritto:
E se su Premium arrivassero i canali Rai Cinema? Io comunque preferirei di gran lunga un contratto, anche non in esclusiva, con grandi compagnie Americane
Se Berlusconi scuce 60 milioni di euro potrebbero anche arrivare, ma ho molti dubbi che ciò accada :icon_rolleyes:

Beh avendo il digitale terrestre meno abbonati credo i diritti costerebbero meno di 60 milioni di euro anche perché riguarderebbe solo il canale cinema e comunque, ovviamente, ad Universal e Warner Mediaset da molti più soldi. Un contratto con la Rai non sarebbe male, questa potrebbe cedere anche la prima visione dei suoi telefilm... Anche se credo sia molto improbabile. La cosa molto strana è che a distanza di solo un mese dalla conferenza non si sappia ancora nulla, non mi aspetto che escano notizie da Mediaset ma direttamente dalle compagnie o dai siti specializzati nel cinema. Invece tutto tace

no per favore ... le serie della rai lasciamole alla rai:doubt:

Indietro
Alto Basso