i diritti dei film si possono prendere anche senza l'esclusiva assoluta e per il DTT credo siano tutti liberi perché SKY, a differenza di qualcunomarco1963 ha scritto:Quali ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i diritti dei film si possono prendere anche senza l'esclusiva assoluta e per il DTT credo siano tutti liberi perché SKY, a differenza di qualcunomarco1963 ha scritto:Quali ?
marco1963 ha scritto:Non bisognava essere delle cime per vedere che le prime visioni sono state centellinate in maniera (mi si permetta) vergognosa
Anzi diciamo che al momento, mi si chiedesse di citare una prima visione "top" me ne viene una sola, "io sono leggenda", ed è un po' pochino.
Traspare ormai chiaramente l'idea di un bouquet sempre più pesante, diciamocela tutta, una vera "anti sky", altro che il "bouquettino" di cui ci hanno sempre parlato.
Inutile dire che, proprio per le questioni di bitrate che ben conosciamo, se la mia idea è vera, allora MP non può che finire (almeno in prospettiva) su ..... l'uccello caldo![]()
(sul DTT mi aspetto un premium cinema con relativo +1, suppongo sul mux A, al momento non vedo altri sbocchi)
Vedo che non sono l'unico che se n'è accorto...Pablyrex ha scritto:poi penso già tipo a eagle che ultimamente credo stia legando ottimi rapporti con mediaset....
SolidSnake64 ha scritto:ecco diciamo che se faranno questo almeno come prime visioni saranno l'antisky senno ..................
prime tv sky aprile
Colpo d'occhio
Human Traffic (mini serie)
L'amore secondo Dan
Caos Calmo
Amore bugie e calcetto
Empire (mini serie)
La volpe e la bambina
Water Horse
Spiderwick - le cronache
Cake, Ti amo, ti mollo...ti sposo
Shoot'em up - spara o muori
Mimzy - Il segreto dell'universo
Rendition - detenzione illegale
Mr Brooks
Il petroliere
La figlia del silenzio
Questa notte è ancora nostra
L'amore non basta
Superhero - il più dotato tra gli eroi
Gpp ha scritto:Appena puoi mi spieghi che cosa c' entra l' elenco delle prime visioni di Sky in questo thread dedicato Premium Cinema.
DTTutente ha scritto:Vedo che non sono l'unico che se n'è accorto...![]()
Su TVBLOG scrivono: Altra anticipazione riguarda il futuro rafforzamento dell’offerta sul Cinema, obiettivo contrastare lo strapotere nel settore del concorrente Sky.
Vediamo che succede...![]()
Gpp ha scritto:Ah allora così il discorso è diverso! Ma hai fatto benissimo a postare l' elenco completo, in effetti è molto in tema con la discussione e anzi sono certo che gli utenti di queste sezioni (magari abbonati a Gallery ma non a Sky) ne sentivano il bisogno, è un aspetto importantissimo per valutare la bontà dell' offerta cinema del dtt: fare il paragone con altre pay tv, certamente! Comunque avresti dovuto mettere anche i film di primafila, perché limitarsi quando si può fare propaganda gratuita?
Forse non hai ben capito il discorso...Dov'è il paragone? L'obiettivo è contrastare lo strapotere indubbio in quel settore...PUNTO!SolidSnake64 ha scritto:Ma come prima le offerte sono imparagonabili e ora ............ mah
Cmq ripeto le offerte sia in contenuti tecnici a livello canali che in qualita non possono essere paragonate ; c'e troppa diferenza a favore di SKY
Secondo me faranno nuovi accordi...Se fanno un canale di prime tv di cinema, con 5 - 6 prime tv al mese mandate all'infinito per tutto il mese 24 ore su 24 non avrebbe grande senso... E sarebbero rimasti con Joi, Mya e Steel che offre più o meno lo stesso numero di film...Pablyrex ha scritto:Di certo in questo momento anche se hanno bloccato molte prime tv come si suppone queste basterebbero solo ad un lancio in grande stile(tipo gallery quando cominciò a trasmettere)ma bisogna poi avere sempre altri accordi per proseguire e non far la fine dei canali gallery di adesso...parliamoci chiaro se fanno un canale del genere devono avere a disposizione come minimo 5/6 prime al mese solo per quest'ultimo senza contare che dovrebbero tenere per lo meno la media di gallery costante se non "migliore"delle 4 prime al mese distribuite su mya e joe( lasciando perdere stell che ora mai mi ha profondamente deluso come canale).la mia paura e che propio questi ultimi perdano ancor più in termini di qualità con la possibiltà di ritrovarci fantozzi contro tutti i prima serata....
DTTutente ha scritto:Forse non hai ben capito il discorso...Dov'è il paragone? L'obiettivo è contrastare lo strapotere indubbio in quel settore...PUNTO!
Vediamo quel che faranno...Alla fine, l'ho sempre detto che i 3 canali attuali erano canali di facciata per i film e che per mandare i film ci volevano canali dedicati...
Pablyrex ha scritto:Cmq è vero sky non c'entra nulla con questo forum...si entra nella tana del lupo e si pretendono pure le scuse è assurdo cmq lo si sà che al momento non si possono fare paragoni sull'offerta ma nel 2012 ne riparliamo....
Si ma distribuito su 2 canali no su uno solo cmq non credo che possano fare di meglio magari 1/2 con l'aggiunta di grandi classici e serate a tema.DTTutente ha scritto:Secondo me faranno nuovi accordi...Se fanno un canale di prime tv di cinema, con 5 - 6 prime tv al mese mandate all'infinito per tutto il mese 24 ore su 24 non avrebbe grande senso... E sarebbero rimasti con Joi, Mya e Steel che offre più o meno lo stesso numero di film...![]()