Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

werder ha scritto:
ma scusate poi sui tre canali gallery li svuotano di film? per me e' improponibile un canale solo cinema... al contrario si possono potenziare i canali gallery... in caso di un canale cinema ci saranno nuovi aumenti ed allora il volore aggiunto di mediaset premium va a farsi benedire....
Si vedranno molto più Telefilm e Fiction di adesso. faranno una specie dei canali Fox

Finalmente anche GPP ha perso la pazienza. BASTA CON GLI ULTRA'. Altor che scuse, io pensavo di ragazzini tifosi, GPP vi ha elevato a ruolo di dipendenti del cangurone. Lo dovreste ringraziare :D :D

Ma perchè un nuovo canale? Non sarebbe meglio proseguire il concetto di concentrato di qualità smistando tanto nuovo cinema nell' esistente triade? Io Premium la vorrei sul modello dei canali semigeneralisti canal+.
Non una brutta copia delle tante pay tv europee dai mille canali!

Se pensano ad un canale di solo cinema è facile che la programmazione sarà gestita meglio di com'è adesso sui tre canali Premium.

@ Dttutente

Mi associo al bentornato! :lol:

Pablyrex ha scritto:
Si ma distribuito su 2 canali no su uno solo cmq non credo che possano fare di meglio magari 1/2 con l'aggiunta di grandi classici e serate a tema.
:eusa_naughty:

netTv ha scritto:
Finalmente anche GPP ha perso la pazienza. BASTA CON GLI ULTRA'. Altor che scuse, io pensavo di ragazzini tifosi, GPP vi ha elevato a ruolo di dipendenti del cangurone. Lo dovreste ringraziare :D :D

Ma perchè un nuovo canale? Non sarebbe meglio proseguire il concetto di concentrato di qualità smistando tanto nuovo cinema nell' esistente triade? Io Premium la vorrei sul modello dei canali semigeneralisti canal+.

Infatti prima l'ho ringraziato in pubblico non hai notato .............:D :D :D

netTv ha scritto:
Secondo me, invece, è molto meglio concentrare il cinema solo su canali dedicati, è anche più immediato per l'abbonato, quando vuole vedere il cinema sa che a qualsiasi ora in cui si sintonizza su quel canale trova sempre e comunque un film...

Comunque se acquisteranno nuovi diritti anche solo per la piattaforma digitale terrestre non sarebbe male se questi oltre al cinema riguardassero anche i telefilm...

Gpp ha scritto:
Se pensano ad un canale di solo cinema è facile che la programmazione sarà gestita meglio di com'è adesso sui tre canali Premium.
Sicuramente ;)

DTTutente ha scritto:
Secondo me, invece, è molto meglio concentrare il cinema solo su canali dedicati, è anche più immediato per l'abbonato, quando vuole vedere il cinema sa che a qualsiasi ora in cui si sintonizza su quel canale trova sempre e comunque un film...
Sono d'accordissimo

Pablyrex ha scritto:
Dki non ho capito se mi dai ragione o no?
Non è come dici tu. per creare uno o più canali di solo Cinema bisogna acquistare altri diritti cinematografici, al di fuori di Warner Bros e Universal Pictures. Dare Film vecchi o i cosiddetti Cult sarebbe abbastanza insensato, pensa poi alle critiche che ci sarebbero ;)

Sono d'accordo, mi ritengo più che soddisfatto per i telefilm anche perché mandano quasi tutti i miei preferiti però più cose arrivano meglio è, non mi dispiacerebbe anche qualche film tv Americano
Pablyrex ha scritto:
Guarda propio i telefilm non ci si può lamentare!

dki ha scritto:
Non è come dici tu. per creare uno o più canali di solo Cinema bisogna acquistare altri diritti cinematografici, al di fuori di Warner Bros e Universal Pictures. Dare Film vecchi o i cosiddetti Cult sarebbe abbastanza insensato, pensa poi alle critiche che ci sarebbero ;)
Ma guarda che se leggi in qualche pagina precedente lo scritto pure io che ci vogliono nuovi accordi...cmq io quel 1/2 in più era riferito al mio messaggio che come minimo devono fare dalle 5/6 prime in quel canale che possono diventare 7/8 ma non penso che ti facciano 20 prime al mese nemmeno sky lo fà.

boh chi vivra' vedra' io dopo l esperienza della qualita' di programmazione gallery la cosa mi spaventa perche si rischia di cadere dalla padella alla brace

Come dice il nostro Berlusconi Jr si stà lavorando a nuove offerte cinema. Quindi non sarà lanciato un solo canale ;)

dki ha scritto:
Come dice il nostro Berlusconi Jr si stà lavorando a nuove offerte cinema. Quindi non sarà lanciato un solo canale ;)

Secondo il mio modesto parere sui canali joi, mya e steel in futuro potrebbero andare in onda solo i telefilm e le fiction mentre potrebbero nascere dei canali di solo cinema con un mix di prime visioni e grandi classici insieme.

fonzytecno ha scritto:
Secondo il mio modesto parere sui canali joi, mya e steel in futuro potrebbero andare in onda solo i telefilm e le fiction mentre potrebbero nascere dei canali di solo cinema con un mix di prime visioni e grandi classici insieme.
Bravo. Penso sarà cosi ;)

dki ha scritto:
Per i vecchi film potrebbero rispolverare Studio Universal...Io ci metterei la firma...:D

Indietro
Alto Basso