darkmoon
Digital-Forum Friend
=Matteo82= ha scritto:Oddio Reese a breve quanto? Uhm che questi canali partano già con la fine di Fattoria e Grande Fratello?
non credo, lui forse si riferisce ai ''contratti''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Oddio Reese a breve quanto? Uhm che questi canali partano già con la fine di Fattoria e Grande Fratello?
Non ho ben capito la storia delle virgolette...reese ha scritto:A breve in arrivo importanti "novità" in campo cinematografico.
E l'ho scritto tra virgolette per un motivo ben preciso.
![]()
Stay tuned!
Ha detto chiaramente novità CINEMATOGRAFICHE...=Matteo82= ha scritto:Alla sparizione degli extra manca molto poco, Domenica chiude la Fattoria mentre il GF finisce tra meno di una settimana... Spero solo non riguardi nulla che sia in pay per view o per bambini per il resto ogni novità va bene
DTTutente ha scritto:Ha detto chiaramente novità CINEMATOGRAFICHE...![]()
Comunque quando reese parla di periodi brevi, vuol dire che il giorno dopo parte qualche pubblicità...![]()
Quindi, addirittura prima della fine di Maggio come l'anno scorso...reese ha scritto:Le novità sono alle porte, poche settimane dopo il termine dei reality.
Ti capisco. Purtroppo basta un' anticipazione per modificare le quotazioni in borsareese ha scritto:Non odiatemi se vi metto la pulce nell'orecchio e non mi sbottono. Sono cose serie, si tratta di notizie assolutamente confidenziali che riguardano i progetti di una azienda quotata in borsa. Le novità sono alle porte, poche settimane dopo il termine dei reality. Sappiate solo che, da amante del cinema, ho tirato un sospiro di sollievo.![]()
ivan83 ha scritto:se si pensa alle winx![]()
![]()
![]()
Centellinano le novità un pò alla volta? Mi sembra strano...sandrokan77 ha scritto:Probabilmente non si tratta di una vera e propria novità..ma di un ritorno...![]()
Gpp ha scritto:Ma insomma ragazzi, è semplice da capire, arriva Studio Universal!