Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

reese ha scritto:
A breve in arrivo importanti "novità" in campo cinematografico.
E l'ho scritto tra virgolette per un motivo ben preciso.

;)

Stay tuned!
Non ho ben capito la storia delle virgolette...:eusa_think: Perchè ormai già sappiamo della nascita di questi canali? :D

Sto cercando di capire la frase sulle virgolette, forse intende novità che già sappiamo e quindi potrebbe essere l'ufficializzazione da parte di Mediaset dei canali cinema?

O forse qualcuna di queste novità...non sarà una vera novità...:eusa_whistle:

sicuramente potrebbe essere un idea ma a breve intende dopo spariti gli extra

Alla sparizione degli extra manca molto poco, Domenica chiude la Fattoria mentre il GF finisce tra meno di una settimana... Spero solo non riguardi nulla che sia in pay per view o per bambini per il resto ogni novità va bene

Non odiatemi se vi metto la pulce nell'orecchio e non mi sbottono. Sono cose serie, si tratta di notizie assolutamente confidenziali che riguardano i progetti di una azienda quotata in borsa.

Le novità sono alle porte, poche settimane dopo il termine dei reality.
Sappiate solo che, da amante del cinema, ho tirato un sospiro di sollievo.

;)

=Matteo82= ha scritto:
Alla sparizione degli extra manca molto poco, Domenica chiude la Fattoria mentre il GF finisce tra meno di una settimana... Spero solo non riguardi nulla che sia in pay per view o per bambini per il resto ogni novità va bene
Ha detto chiaramente novità CINEMATOGRAFICHE...:D

Comunque quando reese parla di periodi brevi, vuol dire che il giorno dopo parte qualche pubblicità... :laughing7:

reese ha scritto:
Le novità sono alle porte, poche settimane dopo il termine dei reality.
Quindi, addirittura prima della fine di Maggio come l'anno scorso...

reese ha scritto:
Non odiatemi se vi metto la pulce nell'orecchio e non mi sbottono. Sono cose serie, si tratta di notizie assolutamente confidenziali che riguardano i progetti di una azienda quotata in borsa. Le novità sono alle porte, poche settimane dopo il termine dei reality. Sappiate solo che, da amante del cinema, ho tirato un sospiro di sollievo. ;)
Ti capisco. Purtroppo basta un' anticipazione per modificare le quotazioni in borsa

Probabilmente non si tratta di una vera e propria novità..ma di un ritorno...:eusa_whistle:

Reese ci mancherebbe, per quanto mi riguarda capisco benissimo la tua condizione! Chissà su che mux andranno queste novità...

sandrokan77 ha scritto:
Probabilmente non si tratta di una vera e propria novità..ma di un ritorno...:eusa_whistle:
Centellinano le novità un pò alla volta? Mi sembra strano...:eusa_think:

Ma insomma ragazzi, è semplice da capire, arriva Studio Universal!

Indietro
Alto Basso