Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Ancora siamo al 09 aprile, immagino tra 30 giorni come sarà qusto 3d... :D

supernino ha scritto:
Ancora siamo al 09 aprile, immagino tra 30 giorni come sarà qusto 3d... :D
Tra 30 giorni? Mi sa che fino a fine Maggio non si saprà nulla...;)

DTTutente ha scritto:
Tra 30 giorni? Mi sa che fino a fine Maggio non si saprà nulla...;)
E chi ha detto il contrario? :D

Io intendevo che più saremo vicini a fine maggio e più l'aria si farà calda :)

DTTutente ha scritto:
Anche il calcio non costa propio 2 lire, eppure...:D

per forza...mediaset è riuscita a farsi svendere i diritti dalla lega...e poi li vende a sky guadagnandoci sopra...le major...NON SVENDONO nulla...

Burchio ha scritto:
per forza...mediaset è riuscita a farsi svendere i diritti dalla lega...e poi li vende a sky guadagnandoci sopra...le major...NON SVENDONO nulla...
I diritti della Champions e della Euro League (il prossimo anno), dubito che la Uefa l'abbia SVENDUTI...;)

DTTutente ha scritto:
I diritti della Champions e della Euro League (il prossimo anno), dubito che la Uefa l'abbia SVENDUTI...;)

secondo me non hanno svenduto i diritti della serie a:eusa_think:

Secondo me con il calcio e polemiche annesse sul costo dei diritti siamo off topic! :lol:

Io credo che la conferenza alla fine verrà fatta a metà Giugno però prima di allora avremo delle anticipazioni ufficiose sui giornali

Intanto oggi sono scesi tutti i prezzi di Mediaset Premium.
Gallery a 29 euro fino al 30 giugno 2009, Fantasy pure, Gallery+Fantasy a 49 euro, Tutto Premium a 79 euro.

;)

In attesa delle grandi rivelazioni :eusa_wall: :eusa_wall: su Premium cinema, un'altra grande novità Mediaset, Moto GP, si è dimostrata una presa in giro (leggere thread apposito).
dopo la presa in giro al lancio di Gallery, quella della scorsa estate attendiamo fiduciosi... non c'è due senza tre :sad: :sad:

A breve in arrivo importanti "novità" in campo cinematografico.
E l'ho scritto tra virgolette per un motivo ben preciso.

;)

Stay tuned!

reese ma non puoi essere piu preciso...riguarda i contratti con nuove case cinematografiche?

Oddio Reese a breve quanto? Uhm che questi canali partano già con la fine di Fattoria e Grande Fratello?

Indietro
Alto Basso