Fmp
Digital-Forum Gold Master
sandrokan77 ha scritto:Ecco il link della notizia:
http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_97388,00.html?lw=24;2
dki e dttutente hanno dato l'anteprima per primi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sandrokan77 ha scritto:Ecco il link della notizia:
http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_97388,00.html?lw=24;2
Pensa che vogliono mettere pure il canale di AMICI...Stefano91 ha scritto:Ma un altr'anno allora niente Grande Fratello?![]()

DTTutente ha scritto:Comunque il sole 24 ore è una fonte attendibile visto che l'anno scorso avevano dato per primi le novità che sarebbero state presentate a Maggio...![]()
Di sicuro toglieranno i +1Stefano91 ha scritto:Ma un altr'anno allora niente Grande Fratello?![]()
netTv ha scritto:Lo vuoi capire che è CHIARO da almeno 1 ANNO che la qualità delle trasmissioni non migliorerà fino al 2012??
INUTILE per ora chiedere l' HD. La maggior parte dei comuni mortali vede 10 minuti al giorno di tv su televisori vecchiotti. Io vado al cinema!
Smettetela di tormentarci con la qualità delle trasmissioni se tanto è chiaro che non possono farci nulla.
forse...
Gpp ha scritto:Non è proprio così, l' audio di qualità occupa spazio e dato che spazio sui mux non ce n'è è ovvio che non possono inventarsi nulla. Stessa cosa per la scarsa qualità delle immagini, non ci si può far nulla e quindi è inutile chiedere miglioramenti riguardo a questo punto.
P.s. Altrimenti dovrebbero diminuire i canali...ma voi immaginate che una cosa del genere sia possibile?
No forse per fine anno.SimoWeb ha scritto:ma allora niente documentari in vista x maggio - giugno?!?![]()

Gli aumenti mi sa che ci sarebbero stati comunque, bisogna vedere se saranno contenuti e, cioè, i canali verranno messi in Gallery oppure a pacchetto a parte, allora gli aumenti si aggirerebbero minimo ai 4 euro in più (prezzo che chiedono per fantasy avendo l'abbonamento a Gallery)...C'è anche da dire che farebbero felici i molti appassionati di solo cinema, perchè con easy pay potrebbero abbonarsi al solo pacco cinema e pagare solo quello...Burchio ha scritto:riguardo mediaset premium cinema...come viene chiamato...ha un assonanza con mediaset premium fantasy e gallery...e cioè mi sa di pacchetto a parte...insomma di nuovo aumenti all'orizzonte
Se per prime tv intendi il cinema e non i telefilm...Penso proprio che li porogrammeranno solo nei canali cinema...Burchio ha scritto:speriamo che almeno su gallery nn spariscano quelle sparute primetv...xkè sennò la presa per i fondelli sarebbe a un livello inimmaginabile
Già non ci avevo mica pensato...dki ha scritto:Dovrebbe essere un pacchetto a parte con tanti film spettacolari e target differenti![]()