Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Stefano91 ha scritto:
Ma un altr'anno allora niente Grande Fratello? :eusa_think:
Pensa che vogliono mettere pure il canale di AMICI...:lol:

Visto che la NBC UNIVERSAL sta lavorando ad uno dei tre canali, spero che stiano lavorando per STUDIO UNIVERSAL...:evil5:

Comunque il sole 24 ore è una fonte attendibile visto che l'anno scorso avevano dato per primi le novità che sarebbero state presentate a Maggio... :D

DTTutente ha scritto:
Comunque il sole 24 ore è una fonte attendibile visto che l'anno scorso avevano dato per primi le novità che sarebbero state presentate a Maggio... :D

Peraltro, tra i tanti articoli sul DTT, questo sembra scritto da qualcuno che un po' ne capisce.
Io comunque rimango favorevole e vedo più concreto un possibile inserimento nel pacchetto gallery. Mediaset vuole farci spendere di più. Senza dubbio. E questo sarebbe il modo migliore e più "digeribile".

Quindi sarebbero 3 canali cinema. Ottimo!! Chissà se toglieranno i +1, mi sembra strano li mandino sul mux Mediaset1 con conseguente spegnimento durante le partite

netTv ha scritto:
Lo vuoi capire che è CHIARO da almeno 1 ANNO che la qualità delle trasmissioni non migliorerà fino al 2012??
INUTILE per ora chiedere l' HD. La maggior parte dei comuni mortali vede 10 minuti al giorno di tv su televisori vecchiotti. Io vado al cinema!
Smettetela di tormentarci con la qualità delle trasmissioni se tanto è chiaro che non possono farci nulla.

Che non possano farci niente per l'Hd sono d'accordo, infatti io non ho detto niente di che se non che mi dispiacerebbe non vedere più certi film su Sky per l'Hd...
Per quanto riguarda il formato cinematografico originale, l'audio DD5.1 e la qualità video in generale dei canali Sd potrebbero benissimo farci qualcosa, ma sostanzialmente non gliene frega nulla perchè, come dici tu, la gente ha i televisori vecchiotti e se anche guarda un divx non se ne accorge:5eek: forse...:badgrin:

Non è proprio così, l' audio di qualità occupa spazio e dato che spazio sui mux non ce n'è è ovvio che non possono inventarsi nulla. Stessa cosa per la scarsa qualità delle immagini, non ci si può far nulla e quindi è inutile chiedere miglioramenti riguardo a questo punto.

P.s. Altrimenti dovrebbero diminuire i canali...ma voi immaginate che una cosa del genere sia possibile?

Gpp ha scritto:
Non è proprio così, l' audio di qualità occupa spazio e dato che spazio sui mux non ce n'è è ovvio che non possono inventarsi nulla. Stessa cosa per la scarsa qualità delle immagini, non ci si può far nulla e quindi è inutile chiedere miglioramenti riguardo a questo punto.

P.s. Altrimenti dovrebbero diminuire i canali...ma voi immaginate che una cosa del genere sia possibile?

Infatti nel mio discorso era sottinteso, e vale anche per Sky: più qualità e meno quantità...ma sembra che in Italia una cosa del genere non si possa fare!:crybaby2:

Il rispetto del formato cinematografico invece non costa nulla, basta volerlo...

Quello sì che si può fare veramente a costo zero, l' unica cosa da fare sarebbe solo da mettersi d' accordo con le case che forniscono i master.

Allora leviamo solo i 3 +1 si steel mya e joy DC no perchè è nel palinsesto di disney channel anzi con lo spegnimento dopo il 20 aprile del GF ci sarà più spazio per mettere toon channel e un altro canale quindi aspettiano maggio-giugno

Magari poi nel 2010 arriva l'HD :D con una nuova CAM che sfrutta il nuovo C.I plus :D :icon_cool: :eusa_whistle:

Ah stavolta ti sei "aperto" un po' più del solito...:eusa_whistle:

Quindi è chiaro che si punta sull' HD e si avrà una nuova CAM, bene. Adesso hai lanciato la corsa alle ipotesi su questo thread, ora impegnati a far restare tutti con i piedi per terra! :lol: :lol: :lol:

beh nel 2010 si vorranno hdzzare anche loro visto che sky ha promesso una conversione totale dei canali cinema

riguardo mediaset premium cinema...come viene chiamato...ha un assonanza con mediaset premium fantasy e gallery...e cioè mi sa di pacchetto a parte...insomma di nuovo aumenti all'orizzonte, speriamo che almeno su gallery nn spariscano quelle sparute primetv...xkè sennò la presa per i fondelli sarebbe a un livello inimmaginabile

Burchio ha scritto:
riguardo mediaset premium cinema...come viene chiamato...ha un assonanza con mediaset premium fantasy e gallery...e cioè mi sa di pacchetto a parte...insomma di nuovo aumenti all'orizzonte
Gli aumenti mi sa che ci sarebbero stati comunque, bisogna vedere se saranno contenuti e, cioè, i canali verranno messi in Gallery oppure a pacchetto a parte, allora gli aumenti si aggirerebbero minimo ai 4 euro in più (prezzo che chiedono per fantasy avendo l'abbonamento a Gallery)...C'è anche da dire che farebbero felici i molti appassionati di solo cinema, perchè con easy pay potrebbero abbonarsi al solo pacco cinema e pagare solo quello...

Burchio ha scritto:
speriamo che almeno su gallery nn spariscano quelle sparute primetv...xkè sennò la presa per i fondelli sarebbe a un livello inimmaginabile
Se per prime tv intendi il cinema e non i telefilm...Penso proprio che li porogrammeranno solo nei canali cinema...

Se per prime tv intendi il cinema e non i telefilm...Penso proprio che li porogrammeranno solo nei canali cinema...[/QUOTE]
Che non facciano prime tv sui gallery potrebbe essere accettabile l'importante che i film passino come ora almeno rimane un'alternativa nel caso in cui passino film già visti sui canali cinema potendo ripiegare sui canali gallery è già importante.

Dovrebbe essere un pacchetto a parte con tanti film spettacolari e target differenti ;)

dki ha scritto:
Dovrebbe essere un pacchetto a parte con tanti film spettacolari e target differenti ;)
Già non ci avevo mica pensato... :eusa_think:
Un canale cinema adatto alla famiglia, l'altro adatto al pubblico femminile e l'altro adatto al pubblico maschile...E forse spiegherebbe il motivo per cui la NBC Universal sta lavorando ad uno dei 3 canali visto che su Gallery STEEL è un suo canale adatto allo stesso pubblico...

Come idea non sarebbe male...

Indietro
Alto Basso