Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Tutto è possibile però riterrei il canale di documentari un enorme spreco, meglio allora fare Sy Fy (Sci Fi) un solo canale di documentari dopo un paio di settimane diventerebbe troppo ripetitivo e non lo guarderebbe già più nessuno

=Matteo82= ha scritto:
Anche io ho sempre pensato che i canali sarebbero stati due però c'è da dire che ora tengono il posto per tre canali e non credo vogliano tenere per mesi i cartelli.. Magari poi faranno un +1 del canale cinema di Mediaset, strano però che non si sappia ancora praticamente nulla di quest'ultimo canale
Ma cosa devono dire ?ecco a voi il canale con anteprime che dovevano passare mesi e mesi su gallery dove vi abbiamo preso per i fondelli fin dall'inizio con la quale oggi vi chiederemo più soldi ?tutto ciò l'avevo previsto tempo fà e mi sà che si è rivelato se trovo il post lo ripubblichero.

Mi aspettavo almeno un generico annuncio di un nuovo canale cinema 24 ore su 24 e soprattuttto più rumors in rete e sui giornali

=Matteo82= ha scritto:
meglio allora fare Sy Fy (Sci Fi)
In Italia se non erro continua a chiamarsi Sci-fi
per i documentari dubito fortemente anzi personalmente lo escludo perche ricordo che tempo fa l'obbiettivo di mediaset dopo i bambini era il cinema,quindi se novita ci saranno saranno di cinema

Anche in Usa si chiama ancora Sci Fi cambieranno nome tra qualche mese poi il resto del mondo si adeguerà, secondo me sarebbe un ottima occasione per far nascere il canale 24 ore su 24...

=Matteo82= ha scritto:
Anche in Usa si chiama ancora Sci Fi cambieranno nome tra qualche mese poi il resto del mondo si adeguerà, secondo me sarebbe un ottima occasione per far nascere il canale 24 ore su 24...
Lo penso anche io ma alla fine anche questo di universal è saremmo a 3 canali fanno prima a chiamarlo universal premium che MP.

ma scusate (anche se vado OT) ma è inutile aprire SY FY (o SCI FI, chiamatelo come volete) perché c'è già steel...

I documentari arriveranno, ma non adesso.
Adesso si parla di cinema

;)

reese ha scritto:
I documentari arriveranno, ma non adesso.
Adesso si parla di cinema

;)
documentari? non ne o mai sentito parlare di un canale doc su dtt...ma per ora meglio il cinema e forse lo sport...

scorpion73 ha scritto:
secondo voi è possibile che dei 3 canali disponibili facciano:
- 1 canale per Studio Universal
- 1 canale per Premium Cinema
- 1 canale per il famoso canale di Documentari annunciato ma mai partito

che ne pensate?

Che vuoi che penso, niente male se fosse così sperèm.......:happy3:

Per me il canale documentario potrebbero pure non metterlo! Magari potrebbero mettere invece un canale dedicato a telefilm di produzione ABC e CBS principalmente, invece di acquistare serie principalmente dalla CW ,NBC e Lifetime! Dio quanto desiderei che i canali FOX anche senza i +1 passassero sul digitale terrestre!
Lo so è utopia!

Ne ho letto qualcosa sulla rivista dipiù tv praticamente hanno intervistato uno nn ricordo chi e confermò che sarebbe arrivato un canale di musica classica sul ddt, però non si sa se sarà gratuitamente o a pagamento, cmq ricordo che nell'intervista diceva che stavano cercando di creare un buon canale di musica classica, anche se sky ne ha uno che è ottimo!

littlefrancy ha scritto:
Ne ho letto qualcosa sulla rivista dipiù tv praticamente hanno intervistato uno nn ricordo chi e confermò che sarebbe arrivato un canale di musica classica sul ddt, però non si sa se sarà gratuitamente o a pagamento, cmq ricordo che nell'intervista diceva che stavano cercando di creare un buon canale di musica classica, anche se sky ne ha uno che è ottimo!

La priorità ora sarà la nascita dei canali cinema perchè tirano più abbonati rispetto ai canali musica o di documentari.

littlefrancy ha scritto:

Ho capito , mucias grasias amigo :D

littlefrancy ha scritto:
allora sicuramente ti riferisci a fedele confalonieri grandissimo amante della musica classica lui stesso e stato premiato per come sa suonare il pianoforte disse che vorrebbe un canale sul Dtt ma alo stato attuale i progetti sono altri,fine OT

ritornando al tema cinema,per ricapitolare queste conferenze stampa venerdi sra solo della NBC o anche di Mediaset?
a che ora e la conferenza?
chi prsiede la conferenza?
e dove si svolge? a Roma si ma dove?

littlefrancy ha scritto:

quella era una mezza boutade. per il momento nessun canale di musica classica in arrivo. non se ne parla prima del 2011/12.

Astrix ha scritto:
quella era una mezza boutade. per il momento nessun canale di musica classica in arrivo. non se ne parla prima del 2011/12.
Secondo me ci sono altri buchi da colmare. Un canale di Musica Classica, oggi sarebbe uno spreco totale ;)

Indietro
Alto Basso