Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma di che stai parlando lui si riferiva all'assegnazione di frequenze digitali per canali free di cui nbc ne aveva fatto parte per poi ripensarsela ma non c'entra nulla col fatto che da questo mediaset prenda canali se SU non si ritirava c'è lo vedevamo gratis senza pagare la differenza è tutta qui!!littlefrancy ha scritto:serve a mediaset per capire quale canale può prendere e mettere nel suo boquet per far aumentare gli abbonamenti, non serve a nnt altro e soltanto una bagianata, anche se un canale è al 400ecimo posto se piace a mediaset lo mette nel suo boquet perciò è una presa per i fondelli! Se no già Toon disney e altri canali sarebbero passati!
Ho finito poco fà di rivedere Shakespere in love si è davvero un gran film anche se dura un pochino non si rende mai pesante.littlefrancy ha scritto:Cmq ragazzi Studio Universal è sicuro che entrerà...anche se spero che ci saranno 2 canali cinema di prime visioni.....Reese ma una notizia almeno ce la puoi dare? Mediaset premium avrà un canale di cinema basato sulle anteprimeee? please ti scongiuro , ti pago pure (sicuramente...) ma ti prego dicci , vogliamo sapere
ILLUMINACI D'IMMENSO!
cmq raga stasera c'è Shakespere in love un capolavoro! anche se c'è quella strega della Paltrow
A parte la scadenza le tessere hanno qualche particolarita che si contraddistingue con quelle a scadenza 2010?ERCOLINO ha scritto:Arriveranno le nuove tessere prepagate con scadenza 2011
Le tessere prepagate ci saranno![]()
Infatti ma nemmeno un minimo accenno pubblicitario da parte di mediaset mi ricordo che le pubblicità di gallery furono anticipate molto prima del lancio dei canali stessa cosa per il cartello dei canali invece dell'attuale premium test.Digitsatmania ha scritto:A parte la scadenza le tessere hanno qualche particolarita che si contraddistingue con quelle a scadenza 2010?
Una cosa non ho capito come mai sono state indette queste conferenze stampa e nessuno ne parla,tranne qui e il giornale,per il resto sembra che nessuno sappia di queste conferenze se fatte un giro internet le poche fonti che ne accennano usano la news di DIGITAL-SAT
iO non e che chiedo che pubblicizzino canali o chissa che, pero' se uno indice una conferenza stampa sarebbe ovvio parlarne su tv,giornali e sopratutto internet ed invece nulla se digital-sat non riportava la notizia neanche sapevo di questo appuntamento mah!Pablyrex ha scritto:Infatti ma nemmeno un minimo accenno pubblicitario da parte di mediaset mi ricordo che le pubblicità di gallery furono anticipate molto prima del lancio dei canali stessa cosa per il cartello dei canali invece dell'attuale premium test.
Questo è vero ma io ti ho accennato che nemmeno i cartelli dei canali hanno messo scritte particolari tipo " il grande cinema sta per arrivare e roba del genere".un pò come successe con gallery dove nel castello dei canali prima che partissero c'era scritto solo premium gallery e la data.Digitsatmania ha scritto:iO non e che chiedo che pubblicizzino canali o chissa che, pero' se uno indice una conferenza stampa sarebbe ovvio parlarne su tv,giornali e sopratutto internet ed invece nulla se digital-sat non riportava la notizia neanche sapevo di questo appuntamento mah!
Secondo me i canali alla fine saranno 2 compreso SU. Già fare un canale di prime con Warner+Universal viene difficile se si considera che queste di 2 case ha 18 film in esclusiva tra i top 100 come incassi del 2008 (è venuto fuori su un altro topic anche se non mi piace come modo di classificare i film). Se Mediaset prende altre case non in esclusiva diventa già più fattibile creare un canale valido ma la vedo difficile fare 2 canali con film molto recenti (come molti vorrebbero).Pablyrex ha scritto:Sarà una loro strategia per destare più interesse spero che ne valga la pena xké ci stiamo riempiendo la bocca per SU che sicuramente sarà un'ottimo canale e che fà sempre comodo un canale che trasmette 24 ore su 24 film ma obbiettivamente di film vecchi ne passavano già parecchio sui gallery e tra iris e rai 4 e vari canali generalisti propio di film vecchi non ci potevamo lamentare ,io mi aspetto 2 canali di cinema che trasmettano prime tv altrimenti prevedo che sarà una grande bufala questa mossa xké per non farne 2 non hanno nuovi diritti e ci proporranno ciò che hanno in mano da quasi 2anni e che hanno cercato di rivendere a sky senza riuscirci e possibilmenete per rientrare nei costi si sono inventati questo stratagemma.
Appunto non ne fanno due xké non hanno diritti come si può mettere sù un'offerta cinema con a mala pena 3 case(più eagle dove non si hanno di che contratto hanno)cinematografiche.che poi è quello che ho sempre sostenuto un canale di classici (SU) e uno auto prodotto con i vecchi diritti(quelli destinati a gallery per intenderci)quindi con una fava 2 piccioni.Ange 86 ha scritto:Secondo me i canali alla fine saranno 2 compreso SU. Già fare un canale di prime con Warner+Universal viene difficile se si considera che queste 2 case hanno 18 film in esclusiva tra i top 100 come incassi del 2008 (è venuto fuori su un altro topic anche se non mi piace come modo di classificare i film). Se prendono altre case non in esclusiva diventa già più fattibile creare un canale valido ma la vedo difficile fare 2 canali con film molto recenti (come molti vorrebbero).