Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Digitsatmania ha scritto:
COME scritto in precedenza io lo vorrei cosi'

FANTASY: DISNEY (tutti),CN,PH DISNEY,HIRO
GALLERY: JOI,MYA,STEEL,E I SUOI +1 ,eventuali canali stesso genere inseriti al posto di GF e Fattoria ed eventuale eliminazione dei +1
CALCIO/SPORT: tutte le squadre MP,PC24,MOTOGP
CINEMA: STUDIO UNIVERSAL, ?

oppure STUDIO UNIVERSAL PIU ALTRO CANALE CINEMA SU gALLERY con ritocco (purtroppo) del prezzo
io vorrei tutto gratis invece :D

Di Studio Universal ormai ne parlano tutti però dell'altro canale non si sa ancora niente, ne la data di annuncio ne se ci saranno o meno nuovi diritti

Stefano91 ha scritto:
Ma non ci posso credere...
se veramente sei del 1993, come è possibile che eri un amante di SU???
Non credo che a noi giovani di oggi piacciano quei fim vecchi e alcuni addirittura in bianco e nero :eusa_think:
T sbagli pechè in fodo la Universal a parere mio ha scritto un parte della storia del cinema e molti titoli passati cattureranno l'attenzione dei giovani,nel presente e nel futuro..............:D

cheguevara63 ha scritto:
C'era uno stacco tra il primo e il secondo tempo , ricordo, che c'èra una domanda , con tre opzioni, rivolta ai telespettatori, nient' altro.
ACHTUNG! No No, ma quale domanda con 3 opzioni?
LA mia memoria non mente mai, c'erano le 3 curiosità del film, sfondo giallo ed a chiudere una lumaca che faceva passare la scritta www.studiouniversal.it e poi l'attore del film (spesso) faceva... Ciao Studio Universal (con accento english), poi la scritta secondo tempo
A volte andava in onda anche qualche promo...
Mi ricordo ancora le varie curiosità che proponeva :D

il mio premium

Io invece vorrei così

Gallery : Joy , Mya , Steel , Joy + 1 , Mya + 1 , Steel + 1 , Studio Universal , Premium Cinema 24 , Mediaset Plus + GF e Amici

Fantasy : Così

Sport : Premium calcio 24 , Eurosport , Eurosport 2 , Eurosport news + Diretta Calcio

Sarebbe l'ideale

PS Prezzi Gallery 12 € , Fantasy 8 € , Sport 16 €
Gallery + Sport 22 €
Tutto Premium 26 €

Ti prego Mediaset Plus deve scomparire è un canale inutilissimo, quello era il canale B!S promesso 2 anni fa.... cmq Premium cinema sarà un pacchetto a parte, al massimo a Gallery aggiungeranno altri canali tipo Hallmark (ormai le voci sono sempre più forti) e canali dedicati ai reality, ragazzi guardate che non è che di ogni reality aprono un canale,al massimo faranno un canale generale per le puntate tipo di 2 ore (riassunti come su Sky Uno) e poi apriranno un canale per il GF10 live! cmq dal prossimo anno Extra 1 e 2 non ci saranno, riavremo su mediaset premium il caro vecchio (anche se a me il live a 2 canali a tutto schermo piaceva) mosaico !

littlefrancy ha scritto:
Ti prego Mediaset Plus deve scomparire è un canale inutilissimo, quello era il canale B!S promesso 2 anni fa.... cmq Premium cinema sarà un pacchetto a parte, al massimo a Gallery aggiungeranno altri canali tipo Hallmark (ormai le voci sono sempre più forti) e canali dedicati ai reality, ragazzi guardate che non è che di ogni reality aprono un canale,al massimo faranno un canale generale per le puntate tipo di 2 ore (riassunti) e poi apriranno un canale per il GF10 live! cmq dal prossimo anno Extra 1 e 2 non ci saranno, riavremo su mediaset premium il caro vecchio (anche se a me il live a 2 canali a tutto schermo piaceva) mosaico ritornerà!
Hallmark è impossibile che approdi. poi diciamola tutta, non è questo granchè, e in questi ultimi mesi è peggiorato ancora di più, trasmettendo addirittura Centovetrine ;) :D

Vabbè NBC ne ha acquistato i diritti per trasmetterla in Canada e in Usa (nei canali Cable) ecco perchè su Hallmark vedi Centovetrine...però è anche vero che è l'unico canale in italia a trasmettere gli ormai utopici episodi di Settimo Cielo! e vabbè che la pubblicità su Hallmark è regalata però non è un canale così terribile, ci sn anche film molto carini (ovviamente film tv)

Pablyrex ha scritto:
Prego hai moderatori di intervenire ora si stà dando la lotteria in questo trend.
Perchè cosa si è fatto di male. Si è solo sbagliato numero :D

=Matteo82= ha scritto:
Di Studio Universal ormai ne parlano tutti però dell'altro canale non si sa ancora niente, ne la data di annuncio ne se ci saranno o meno nuovi diritti

Beh ne iniziano a parlare tutti perchè Studio Universal era il canale del pacchetto cinema di SKY più seguito in assoluto anche se trasmetteva film d'altri tempi! Secondo me il non rinnovo di Sky , non è dipeso da quest'ultima ma dalla NBC che preferisce schierarsi con Mediaset (chissà perchè ma Mediaset ha controllo in tutte le parti del mondo dalla Spagna all'Africa e se non sbaglio anche 1 canale cable in USA)

burro90 ha scritto:
T sbagli pechè in fodo la Universal a parere mio ha scritto un parte della storia del cinema e molti titoli passati cattureranno l'attenzione dei giovani,nel presente e nel futuro..............:D

Ovviamente dei giovani che hanno una passione per il vecchio cinema, anche perchè oggi si pensa solo a movie come Twilight (che non critico anche perchè mi piace parecchio dopo che leggo i libri della saga da anni)

littlefrancy ha scritto:
Ti prego Mediaset Plus deve scomparire è un canale inutilissimo, quello era il canale B!S promesso 2 anni fa.... cmq Premium cinema sarà un pacchetto a parte, al massimo a Gallery aggiungeranno altri canali tipo Hallmark (ormai le voci sono sempre più forti) e canali dedicati ai reality, ragazzi guardate che non è che di ogni reality aprono un canale,al massimo faranno un canale generale per le puntate tipo di 2 ore (riassunti come su Sky Uno) e poi apriranno un canale per il GF10 live! cmq dal prossimo anno Extra 1 e 2 non ci saranno, riavremo su mediaset premium il caro vecchio (anche se a me il live a 2 canali a tutto schermo piaceva) mosaico !
Le voci su HALLMARK si fanno insistenti? Ma se ne parli solo te...

Poi, reality come AMICI non hanno solo l'extra time di 2 ore, ma hanno anche una diretta...

Poi vorrei sapere da dove le prendi le notizie del GF...E' finito adesso e te pensi che sanno già come sarà la diretta del prossimo anno...Ma dai...:icon_rolleyes:

dki ha scritto:
Hallmark è impossibile che approdi. poi diciamola tutta, non è questo granchè, e in questi ultimi mesi è peggiorato ancora di più, trasmettendo addirittura Centovetrine ;) :D
Hallmark è pessimo...Non so se sia voluto il tenerlo in quelle condizioni, perchè nel resto d'Europa i vari Hallmark sono più dignitosi...

DTTutente ha scritto:
Le voci su HALLMARK si fanno insistenti? Ma se ne parli solo te...

Poi, reality come AMICI non hanno solo l'extra time di 2 ore, ma hanno anche una diretta...

Poi vorrei sapere da dove le prendi le notizie del GF...E' finito adesso e te pensi che sanno già come sarà la diretta del prossimo anno...Ma dai...:icon_rolleyes:

Beh sai il GF fa alti ascolti ,per cui si pensa già a come andare avanti...pensa che i provini sono iniziati prima ancora che finisse il programma!!! cmq io parlavo di reality come La Talpa e la pupa e il secchione! sentite ma il digitale terrestre non è anche BOX interattivo? com'è che l'interattività mediaset non la sfrutta più? la sfrutta più Sky che mediaset! le dirette di Amici dovrebbero andare con l'interattività (anche se su Alice hometv non funzionerebbe)

dki ha scritto:

concordo!!!:D

littlefrancy ha scritto:
Beh sai il GF fa alti ascolti ,per cui si pensa già a come andare avanti...pensa che i provini sono iniziati prima ancora che finisse il programma!!! cmq io parlavo di reality come La Talpa e la pupa e il secchione! sentite ma il digitale terrestre non è anche BOX interattivo? com'è che l'interattività mediaset non la sfrutta più? la sfrutta più Sky che mediaset! le dirette di Amici dovrebbero andare con l'interattività (anche se su Alice hometv non funzionerebbe)
siamo un po OT

Indietro
Alto Basso