Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
Mi sembrava strano che non avesse ancora citato la notizia davide maggio!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io vorrei tutto gratis inveceDigitsatmania ha scritto:COME scritto in precedenza io lo vorrei cosi'
FANTASY: DISNEY (tutti),CN,PH DISNEY,HIRO
GALLERY: JOI,MYA,STEEL,E I SUOI +1 ,eventuali canali stesso genere inseriti al posto di GF e Fattoria ed eventuale eliminazione dei +1
CALCIO/SPORT: tutte le squadre MP,PC24,MOTOGP
CINEMA: STUDIO UNIVERSAL, ?
oppure STUDIO UNIVERSAL PIU ALTRO CANALE CINEMA SU gALLERY con ritocco (purtroppo) del prezzo
T sbagli pechè in fodo la Universal a parere mio ha scritto un parte della storia del cinema e molti titoli passati cattureranno l'attenzione dei giovani,nel presente e nel futuro..............Stefano91 ha scritto:Ma non ci posso credere...
se veramente sei del 1993, come è possibile che eri un amante di SU???
Non credo che a noi giovani di oggi piacciano quei fim vecchi e alcuni addirittura in bianco e nero![]()
ACHTUNG! No No, ma quale domanda con 3 opzioni?cheguevara63 ha scritto:C'era uno stacco tra il primo e il secondo tempo , ricordo, che c'èra una domanda , con tre opzioni, rivolta ai telespettatori, nient' altro.
Hallmark è impossibile che approdi. poi diciamola tutta, non è questo granchè, e in questi ultimi mesi è peggiorato ancora di più, trasmettendo addirittura Centovetrinelittlefrancy ha scritto:Ti prego Mediaset Plus deve scomparire è un canale inutilissimo, quello era il canale B!S promesso 2 anni fa.... cmq Premium cinema sarà un pacchetto a parte, al massimo a Gallery aggiungeranno altri canali tipo Hallmark (ormai le voci sono sempre più forti) e canali dedicati ai reality, ragazzi guardate che non è che di ogni reality aprono un canale,al massimo faranno un canale generale per le puntate tipo di 2 ore (riassunti) e poi apriranno un canale per il GF10 live! cmq dal prossimo anno Extra 1 e 2 non ci saranno, riavremo su mediaset premium il caro vecchio (anche se a me il live a 2 canali a tutto schermo piaceva) mosaico ritornerà!
Perchè cosa si è fatto di male. Si è solo sbagliato numeroPablyrex ha scritto:Prego hai moderatori di intervenire ora si stà dando la lotteria in questo trend.
=Matteo82= ha scritto:Di Studio Universal ormai ne parlano tutti però dell'altro canale non si sa ancora niente, ne la data di annuncio ne se ci saranno o meno nuovi diritti
Pablyrex ha scritto:Prego hai moderatori di intervenire ora si stà dando la lotteria in questo thread.
burro90 ha scritto:T sbagli pechè in fodo la Universal a parere mio ha scritto un parte della storia del cinema e molti titoli passati cattureranno l'attenzione dei giovani,nel presente e nel futuro..............![]()
Le voci su HALLMARK si fanno insistenti? Ma se ne parli solo te...littlefrancy ha scritto:Ti prego Mediaset Plus deve scomparire è un canale inutilissimo, quello era il canale B!S promesso 2 anni fa.... cmq Premium cinema sarà un pacchetto a parte, al massimo a Gallery aggiungeranno altri canali tipo Hallmark (ormai le voci sono sempre più forti) e canali dedicati ai reality, ragazzi guardate che non è che di ogni reality aprono un canale,al massimo faranno un canale generale per le puntate tipo di 2 ore (riassunti come su Sky Uno) e poi apriranno un canale per il GF10 live! cmq dal prossimo anno Extra 1 e 2 non ci saranno, riavremo su mediaset premium il caro vecchio (anche se a me il live a 2 canali a tutto schermo piaceva) mosaico !
Hallmark è pessimo...Non so se sia voluto il tenerlo in quelle condizioni, perchè nel resto d'Europa i vari Hallmark sono più dignitosi...dki ha scritto:Hallmark è impossibile che approdi. poi diciamola tutta, non è questo granchè, e in questi ultimi mesi è peggiorato ancora di più, trasmettendo addirittura Centovetrine![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Le voci su HALLMARK si fanno insistenti? Ma se ne parli solo te...
Poi, reality come AMICI non hanno solo l'extra time di 2 ore, ma hanno anche una diretta...
Poi vorrei sapere da dove le prendi le notizie del GF...E' finito adesso e te pensi che sanno già come sarà la diretta del prossimo anno...Ma dai...![]()
dki ha scritto:Hallmark è impossibile che approdi. poi diciamola tutta, non è questo granchè, e in questi ultimi mesi è peggiorato ancora di più, trasmettendo addirittura Centovetrine![]()
![]()
siamo un po OTlittlefrancy ha scritto:Beh sai il GF fa alti ascolti ,per cui si pensa già a come andare avanti...pensa che i provini sono iniziati prima ancora che finisse il programma!!! cmq io parlavo di reality come La Talpa e la pupa e il secchione! sentite ma il digitale terrestre non è anche BOX interattivo? com'è che l'interattività mediaset non la sfrutta più? la sfrutta più Sky che mediaset! le dirette di Amici dovrebbero andare con l'interattività (anche se su Alice hometv non funzionerebbe)