DTTutente
Digital-Forum Friend
Dalle 10 alle 18 dal lunedì al venerdì...dki ha scritto:Se non sbaglio però Amici è in diretta solo poche ore al giorno, quindi non c'è da preoccuparsi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle 10 alle 18 dal lunedì al venerdì...dki ha scritto:Se non sbaglio però Amici è in diretta solo poche ore al giorno, quindi non c'è da preoccuparsi![]()
Azzardo un giorno...Mia ipotesi eh...reese ha scritto:Studio Universal partità presto, anzi prestissimo.
![]()
si, lo penso anche io! di solito poi si comincia con il primo giorno del mese con le cose nuove e importanti (vedi 1 luglio 2008)DTTutente ha scritto:Azzardo un giorno...Mia ipotesi eh...
1 Maggio...![]()
ma perché dovrebbero togliere i +1? a me fanno tanto comodo quando mia madre si deve vedere quello skifo di Uomini e Donne o Pomeriggio 5...Digitsatmania ha scritto:COME scritto in precedenza io lo vorrei cosi'
FANTASY: DISNEY (tutti),CN,PH DISNEY,HIRO
GALLERY: JOI,MYA,STEEL,E I SUOI +1 ,eventuali canali stesso genere inseriti al posto di GF e Fattoria ed eventuale eliminazione dei +1
CALCIO/SPORT: tutte le squadre MP,PC24,MOTOGP
CINEMA: STUDIO UNIVERSAL, ?
oppure STUDIO UNIVERSAL PIU ALTRO CANALE CINEMA SU gALLERY con ritocco (purtroppo) del prezzo
Bisogna vedere Mediaset come potrebbe considerare SU...Mi spiego, su STREAM era nel pacco base, su Sky invece nel pacco CINEMA...Digitsatmania ha scritto:COME scritto in precedenza io lo vorrei cosi'
FANTASY: DISNEY (tutti),CN,PH DISNEY,HIRO
GALLERY: JOI,MYA,STEEL,E I SUOI +1 ,eventuali canali stesso genere inseriti al posto di GF e Fattoria ed eventuale eliminazione dei +1
CALCIO/SPORT: tutte le squadre MP,PC24,MOTOGP
CINEMA: STUDIO UNIVERSAL, ?
oppure STUDIO UNIVERSAL PIU ALTRO CANALE CINEMA SU gALLERY con ritocco (purtroppo) del prezzo
Un buon motivo per togliere i +1harry_thebest93 ha scritto:ma perché dovrebbero togliere i +1? a me fanno tanto comodo quando mia madre si deve vedere quello skifo di Uomini e Donne o Pomeriggio 5...
in che senso?Digitsatmania ha scritto:Un buon motivo per togliere i +1![]()
Tieni conto che con l'aumentare dei canali lo spazio diventa limitato, soprattutto se non si vuole degradare troppo la qualità del segnale.harry_thebest93 ha scritto:ma perché dovrebbero togliere i +1?
anche questo è vero...blino ha scritto:Tieni conto che con l'aumentare dei canali lo spazio diventa limitato, soprattutto se non si vuole degradare troppo la qualità del segnale.
In una tale situazione, i primi canali sacrificabili direi che sono i +1![]()
Speriamo...DTTutente ha scritto:Bisogna vedere Mediaset come potrebbe considerare SU...Mi spiego, su STREAM era nel pacco base, su Sky invece nel pacco CINEMA...
Potrebbero benissimo mettere SU al posto di DC e inserirlo in Gallery...Mentre gli altri canali metterli in un pacco premium...
Fare un sacco a parte solo 2 canali?improvabile....và bè che per proposte improvabili già mediaset è stata capace come quella di chiedere soldi per un canale inutile come quello della moto gp!!!DTTutente ha scritto:Bisogna vedere Mediaset come potrebbe considerare SU...Mi spiego, su STREAM era nel pacco base, su Sky invece nel pacco CINEMA...
Potrebbero benissimo mettere SU al posto di DC e inserirlo in Gallery...Mentre gli altri canali metterli in un pacco premium...
si infatti! almeno non dovevano mandarlo pure su italia 1, cosa cambia? che uno è in 16:9 e l'altro no? sai che differenza...Pablyrex ha scritto:Fare un sacco a parte solo 2 canali?improvabile....và bè che per proposte improvabili già mediaset è stata capace come quella di chiedere soldi per un canale inutile come quello della moto gp!!!
Se poi pensi che è in 16:9 anche su Italia1 in digitaleharry_thebest93 ha scritto:si infatti! almeno non dovevano mandarlo pure su italia 1, cosa cambia? che uno è in 16:9 e l'altro no? sai che differenza...
vedendo in prospettiva i canali dedicati hai reality(extra per intenderci)è doveroso tranne che magari tramite presta nomi prendano il mux di la7 .blino ha scritto:Tieni conto che con l'aumentare dei canali lo spazio diventa limitato, soprattutto se non si vuole degradare troppo la qualità del segnale.
In una tale situazione, i primi canali sacrificabili direi che sono i +1![]()