Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

DTTutente ha scritto:
Azzardo un giorno...Mia ipotesi eh...

1 Maggio...:icon_cool:
si, lo penso anche io! di solito poi si comincia con il primo giorno del mese con le cose nuove e importanti (vedi 1 luglio 2008)

COME scritto in precedenza io lo vorrei cosi'

FANTASY: DISNEY (tutti),CN,PH DISNEY,HIRO
GALLERY: JOI,MYA,STEEL,E I SUOI +1 ,eventuali canali stesso genere inseriti al posto di GF e Fattoria ed eventuale eliminazione dei +1
CALCIO/SPORT: tutte le squadre MP,PC24,MOTOGP
CINEMA: STUDIO UNIVERSAL, ?

oppure STUDIO UNIVERSAL PIU ALTRO CANALE CINEMA SU gALLERY con ritocco (purtroppo) del prezzo

Digitsatmania ha scritto:

GALLERY: JOI,MYA,STEEL,E I SUOI +1 ,eventuali canali stesso genere inseriti al posto di GF e Fattoria ed eventuale eliminazione dei +1

oppure STUDIO UNIVERSAL PIU ALTRO CANALE CINEMA SU gALLERY con ritocco (purtroppo) del prezzo
ma perché dovrebbero togliere i +1? a me fanno tanto comodo quando mia madre si deve vedere quello skifo di Uomini e Donne o Pomeriggio 5...

Digitsatmania ha scritto:

Bisogna vedere Mediaset come potrebbe considerare SU...Mi spiego, su STREAM era nel pacco base, su Sky invece nel pacco CINEMA...

Potrebbero benissimo mettere SU al posto di DC e inserirlo in Gallery...Mentre gli altri canali metterli in un pacco premium...

harry_thebest93 ha scritto:
ma perché dovrebbero togliere i +1? a me fanno tanto comodo quando mia madre si deve vedere quello skifo di Uomini e Donne o Pomeriggio 5...
Un buon motivo per togliere i +1:D

ma perché dovrebbero togliere i +1?
Tieni conto che con l'aumentare dei canali lo spazio diventa limitato, soprattutto se non si vuole degradare troppo la qualità del segnale.
In una tale situazione, i primi canali sacrificabili direi che sono i +1 ;)

blino ha scritto:
Tieni conto che con l'aumentare dei canali lo spazio diventa limitato, soprattutto se non si vuole degradare troppo la qualità del segnale.
anche questo è vero...

Però stavo pensando che visto che su Gallery c'è già Steel curata dalla Universal non sarebbe stato meglio far aprire un canale cinematografico alla Warner o ad un'altra compagnia cinematografica? Ora speriamo che Steel sia dia solo alle serie tv perché si rischia di avere un doppione...

DTTutente ha scritto:
Bisogna vedere Mediaset come potrebbe considerare SU...Mi spiego, su STREAM era nel pacco base, su Sky invece nel pacco CINEMA...

Potrebbero benissimo mettere SU al posto di DC e inserirlo in Gallery...Mentre gli altri canali metterli in un pacco premium...
Speriamo...

DTTutente ha scritto:

Fare un sacco a parte solo 2 canali?improvabile....và bè che per proposte improvabili già mediaset è stata capace come quella di chiedere soldi per un canale inutile come quello della moto gp!!!

Io sarei anche d'accordo col togliere i +1 ma solo in cambio della nascita di nuovi canali di cinema e telefilm, non certo per Amici!

Pablyrex ha scritto:
Fare un sacco a parte solo 2 canali?improvabile....và bè che per proposte improvabili già mediaset è stata capace come quella di chiedere soldi per un canale inutile come quello della moto gp!!!
si infatti! almeno non dovevano mandarlo pure su italia 1, cosa cambia? che uno è in 16:9 e l'altro no? sai che differenza...

pero' la politica dei +1 dovrebbe continuare se non sbaglio in estate (in sardegna e gia cosi')partirebbero le versioni +1 di I1,C5,R4 e BOING,quindi penso che anche per gallery la cosa rimanga immutata

si infatti! almeno non dovevano mandarlo pure su italia 1, cosa cambia? che uno è in 16:9 e l'altro no? sai che differenza...
Se poi pensi che è in 16:9 anche su Italia1 in digitale :icon_rolleyes: :D

blino ha scritto:
vedendo in prospettiva i canali dedicati hai reality(extra per intenderci)è doveroso tranne che magari tramite presta nomi prendano il mux di la7 .

Non aggiunge nulla alle notizie che già sappiamo...Comunque riporto:

Studio Universal rinasce, ma su Mediaset Premium

La sua chiusura aveva suscitato più di qualche malcontento fra gli abbonati di Sky più spiccatamente cinefili, alcuni dei quali lo seguivano sin da quando era ancora nel boquet della vecchia Stream, ora potrebbe tornare in vita. Stiamo parlando Studio Universal, canale tematico di cinema marcato NBC. Quando venne chiuso Sky lo sostituì con MGM, ma non sono pochi i nostalgici che preferivano la programmazione di Studio Universal.

Il suo ritorno nell’etere, altro dettaglio non secondario, dovrebbe però avvenire sulle frequenze del digitale terrestre di Mediaset Premium, un acquisto che sarebbe importante per la pay tv di Cologno Monzese, ansiosa di rafforzare la sua offerta tematica sul cinema (a dire il vero un po’ trascurato fino a questo momento). NBC è tra l’altro già partner di Mediaset per il canale Steel, così come di Sky alla quale fornisce Hallmark.

Come apprendiamo da Digital Sat l’indiscrezione è trapelata su Il Giornale, nella rubrica Segnali di fumo di Maurizio Caverzan: venerdì NBC ha annunciato una conferenza stampa, contemporaneamente Mediaset Premium ha annunciato l’arrivo di un nuovo canale sul cinema. La coincidenza non sembra essere tale ed autorizza ad immaginare un ritorno di Studio Universal.

TVBLOG

Ma Venerdì ci saranno due conferenze stampe?

Perchè l'amico di reese :D (Maggio) scrive così: Lo stesso giorno anche Mediaset annuncerà un nuovo canale di cinema che, come annunciato da alcuni nostri utenti particolarmente ben informati, potrebbe essere basato sul cinema in prima tv.

reese è vera questa notizia? O è una bufala? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso