Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

M. Daniele ha scritto:
Ma si sa già (più o meno) dove saranno posizionati questi canali?

E Premium Gallery rimane così o i timeshift li spostano?
secondo me sarà così:
ch 118: Studio Universal
chs 119-120: Premium Cinema
altrimenti perchè avrebbero lasciato aperti i canali EXTRA de LA FATTORIA e del GRANDE FRATELLO!
BOH!

harry_thebest93 ha scritto:
secondo me sarà così:
altrimenti perchè avrebbero lasciato aperti i canali EXTRA de LA FATTORIA e del GRANDE FRATELLO!
BOH!

Non la num. LCN ma nei mux. Sai per me è importante dato ke ricevo solo il mux Mediaset 1.

secondo me sarà così:
BOH!
Spostano i +1 sul mux1 e li spengono durante le partite altrimenti lo dovrebbero fare con i canali nuovi.

M. Daniele ha scritto:
Non la num. LCN ma nei mux. Sai per me è importante dato ke ricevo solo il mux Mediaset 1.
beh ti capisco: io non ricevo ne la RAI ne il mds2...forse mettono i +1 sul timb1 come per Mediashopping...comunque forse è meglio non fare delle supposizioni stupide...aspettiamo venerdì!

beh, meno male! mi manca! quando a giugno 2008 l'hanno tolto da sky ci sono rimasto male, non ne sapevo niente! Infatti MGM non l'ho mai guardato...ma sarà in 16:9 secondo voi?
Ma non ci posso credere...
se veramente sei del 1993, come è possibile che eri un amante di SU???
Non credo che a noi giovani di oggi piacciano quei fim vecchi e alcuni addirittura in bianco e nero :eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Ma non ci posso credere...
se veramente sei del 1993, come è possibile che eri un amante di SU???
Non credo che a noi giovani di oggi piacciano quei fim vecchi e alcuni addirittura in bianco e nero :eusa_think:
beh, prima di tutto sono del '93, e poi non dico tutti, ma alcuni si! e poi meglio di quelli di MGM sicuramente...

beh ti capisco: io non ricevo ne la RAI ne il mds2...forse mettono i +1 sul timb1 come per Mediashopping...comunque forse è meglio non fare delle supposizioni stupide...aspettiamo venerdì!
Se fanno questo hanno tante possibilità infatti non ho mai scartato questa possibiltà anche se le percentuali sono pochine ma chi lo sà.....

ciao a tutti ! scusate ma xchè parlate di venerdì? che fanno? riorganizzano i mux e nascono nuovi canali (forse)? attendo risp grazie :eusa_think:

Paoloxs ha scritto:
ciao a tutti ! scusate ma xchè parlate di venerdì? che fanno? riorganizzano i mux e nascono nuovi canali (forse)? attendo risp grazie :eusa_think:
non prorpio: venerdì ci saranno le conferenze di NBC ITALIA e di MEDIASET, che lanceranno nuovi canali di cinema: il primo, rilancia dopo quasi un anno STUDIO UNIVERSAL, vecchio canale 320 di sky (ora sostituito da MGM CH). ma penso che le frequenze le riorganizzino prestissimo...di quì a qualche settimana!

quindi è sicuro che nasceranno altri canali,orientati verso il cinema,su Premium? giusto? sapete altro? grazie...:eusa_think:

Io sono del 92 e vi posso dire che a me piacciono moltissimo i film vecchi (quelli hanno fatto la storia del cinema) ho tanti dvd di film vecchi che ho comprato tempo fa (e anche a caro prezzo) per esempio ho tutti e 3 i dvd di "E' nata una stella" con le tre Divine del cinema Hollywoodiano, ho anche "La vita è meravigliosa" un classico di natale (mi piace guardo nel periodo natalizio, lo guardo sempre) le versioni antiche de "Le piccole donne" anche se la versione con la Taylor non mi è piaciuto molto visto che Beth sempre più giovane di Amy!cmq ci sono tantissimissimi film antichi che sono straordinari!quelli erano solo esempi, ma poi ci sn i classici come Casa Blanca,Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato,A spasso con Daisy e tanti tanti altri film (molti di questi titoli sono passati anche su SU)

Paoloxs ha scritto:
quindi è sicuro che nasceranno altri canali,orientati verso il cinema,su Premium? giusto? sapete altro? grazie...:eusa_think:
nono, non hai capito! rinascerà SU, ma mediaset lanci sempre dei canali CINEMA! capito ora?

littlefrancy ha scritto:
Io sono del 92 e vi posso dire che a me piacciono moltissimo i film vecchi (quelli hanno fatto la storia del cinema) ho tanti dvd di film vecchi che ho comprato tempo fa (e anche a caro prezzo) per esempio ho tutti e 3 i dvd di "E' nata una stella" con le tre Divine del cinema Hollywoodiano, ho anche "La vita è meravigliosa" un classico di natale (mi piace guardo nel periodo natalizio, lo guardo sempre) le versioni antiche de "Le piccole donne" anche se la versione con la Taylor non mi è piaciuto molto visto che Beth sempre più giovane di Amy!cmq ci sono tantissimissimi film antichi che sono straordinari!quelli erano solo esempi, ma poi ci sn i classici come Casa Blanca,Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato,A spasso con Daisy e tanti tanti altri film (molti di questi titoli sono passati anche su SU)
ma si ma infatti!

scusa la mia ignoranza ma non ho capito bene del tutto... torna SU su SKY? non ho capito...:crybaby2:

Paoloxs ha scritto:
scusa la mia ignoranza ma non ho capito bene del tutto... torna SU su SKY? non ho capito...:crybaby2:
ma noooooooooooooo! Studio Universal TORNA, MA SUL DTT!

Ragazzi Studio Universal sì torna, ma non si sa se con lo stesso nome, potrebbe chiamarsi in un altro modo (non è sicuro che il titolo del canale sia Studio Universal) quello che è certo che questo canale si avvarrà del boquet NBC Studio Universal , come o con il nome di Studio universal o con un altro nome, il fatto è che Studio Universal ritorna!

grazie! ma come fate a sapere queste cose voi? tutte le novità... ecc...:eusa_think:

Paoloxs ha scritto:
grazie! ma come fate a sapere queste cose voi? tutte le novità... ecc...:eusa_think:
se segui le discussioni e ogni giorno vedi su digtal sat le news...le impari queste cose!

cmq ragazzi ma il lancio è per venerdì 1 maggio? perchè sul post del sito Digitalsat c'era scritto che tornerà tra 2 venerdì,quindi ho supposto che sarà per il prossimo primo maggio....

Indietro
Alto Basso