Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

=Matteo82= ha scritto:
Comunque se Mediaset volesse prendere tutte le compagnie cinematografiche magari potrebbe anche farlo però poi dovrebbe alzare di molto l'abbonamento e Premium è concepita come una pay a "basso costo"
Un pò come la storia della volpe e dell'uva...
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

e basta a sta guerra dei mondi sky-mediaset! Qua si parla di dtt...
tornando a noi effettivamente un upgrade non è molto logico a maggio, staremo a vedere. Sono convinto comunque che ci sarà un pachetto cinema e spero in ottica futura che disney channel esca fuori dal gallery...

La discussione è interessante, ma come detto non mi piace per niente il confronto sky mediaset.

Per ora posso anche chiudere un occhio, se si continua mi sa che chiuderò qualcos'altro.

Comunque ieri sera ho letto che su <<IL GIORNALE>> è stato detto che da venerdì prossimo riparte studio universal...ma sarà vero?

Quella annunciata da Nbc Universal per Venerdì prossimo in cui verrà presentata una novità per il digitale terrestre (Studio Universal) e forse anche Mediaset nella stessa conferenza farà altri annunci

=Matteo82= ha scritto:
Quella annunciata da Nbc Universal per Venerdì prossimo in cui verrà presentata una novità per il digitale terrestre (Studio Universal) e forse anche Mediaset nella stessa conferenza farà altri annunci
a capì...ma quindi è vero? io pensavo fosse solo una rumors

=Matteo82= ha scritto:
Io penso propio che si saprà tutto venerdì,ci saranno tutti i vertici mediaset quindi quale migliore occasione per annunciare tutto anche xké non vedo il senso di ratealizzare le novità e organizzare una nuova conferenza a distanza di qualche settimana.

Pablyrex ha scritto:
Io penso propio che si saprà tutto venerdì,ci saranno tutti i vertici mediaset quindi quale migliore occasione per annunciare tutto anche xké non vedo il senso di ratealizzare le novità e organizzare una nuova conferenza a distanza di qualche settimana.
ma dite che faranno qualche cosa per trasmetterla in tempo reale? anche solo la cronaca...

harry_thebest93 ha scritto:
ma dite che faranno qualche cosa per trasmetterla in tempo reale? anche solo la cronaca...
dubito fortemente dirette come qualcuno auspicava aggiornamenti di sicuro visto che digital-sat e una miniera di notizie

Digitsatmania ha scritto:
dubito fortemente dirette come qualcuno auspicava aggiornamenti di sicuro visto che digital-sat e una miniera di notizie
l'importante è che arrivino presto delle notizie decenti...

harry_thebest93 ha scritto:

Penso anzi sono sicuro che appena ci saranno novita' sul forum saremo informati quanto prima, nn hanno mai tradito........;) ;)

mi permetto di dire una cosa...

qui in sez dtt mi sembrate tutti molto suscettibili come uno dice SKY sembra che dica una grave imprecazione...

in sezione sky nn c'è tutto sto astio...

comunque sia lo scenario che si sta delineando è quello attuabile al momento cioè...universal con sky nn s'è trovata bene, fortuna sua che aveva un altro interlocutore altrimenti sarebbe rimasta con sky(dubito che avrebbero chiuso del tutto, i soldi fanno comodo a tutti).

attendiamo le news dalla presentazione...e poi i palinsesti...penso che nn ci sia da discutere su altro. oggnuno si fa i suoi conti (ma proprio tutti dai vertici sky ai sui abbonati...e dai vertici mediaset agli abbonati mediaset che se li faranno tra qualche giorno max mesi).

è colpa del...cel'ho meglio io (leggasi invidia) :D

Indietro
Alto Basso