Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

@Enricovii

Veramente di ovvio non c'era NIENTE ! SU aveva abbandonato l'idea dtt ! E comunque....capisco che tu hai sky, quindi vedi tutto... sotto un ottica etdt (extra terrestrial digital tv :) )

:)

Di ovvio non c'era nulla...La Universal poteva fare anche un altro canale...Es. movies 24 già presente in Ungheria, Polonia, Romania, Turchia e Inghilterra...

Oppure creare un nuovo canale...

DTTutente ha scritto:
Scusate, ma non parlavate di nuovi accordi cinematografici?:eusa_think: Mica devono per forza fare contratti in esclusiva come con la Warner e la Universal...
Ma questo accordo è avvenuto molto prima senza un grande sbandieramento ciò vuol dire che credo non possa fare la differenza....

DTTutente ha scritto:
Di ovvio non c'era nulla...La Universal poteva fare anche un altro canale...Es. movies 24 già presente in Ungheria, Polonia, Romania, Turchia e Inghilterra...

Oppure creare un nuovo canale...
Ma infatti nelle idee universal ci dovevano essere 2 canali free quindi non escludo che ne possa spuntare un'altro anche sé improvabile visto che c'è già steel....magari sci-fi 24 ore su 24 non sarebbe male....

Beh io free metterei un canale dedicato ai telefilm (di qualità ) e uno è stato confermato tempo fa sul settimanale Dipiù tv che ci sarà un canale di Musica Classica!

quello del canale di musica classica era nel contenuto di una frase generica in un'intervista che, naturalmente, già il giorno dopo alcuni giornalisti avevano dato la notizia boom ''nuovo canale in arrivo''

littlefrancy ha scritto:
Beh io free metterei un canale dedicato ai telefilm (di qualità ) e uno è stato confermato tempo fa sul settimanale Dipiù tv che ci sarà un canale di Musica Classica!
Un canale di musica classica non saprei che farne meglio uno sui documentari molto più interessante cmq 6 ot.

Vero, il Lunedì sarebbe dovuto essere dedicato al grande cinema con i "Magnifici" ma ormai da qualche settimana non danno più niente d'interessante, io ho riguardato Independence Day su Italia1...

Ma si sa se Universal e Mediaset faranno la conferenza stampa insieme? reese sai qualcosa su questo?

Finito il GF, i canali EXTRA 1 e EXTRA 2 sono rimasti e non sono diventati PREMIUM TEST...;)

Dopo la conferenza stampa, io vi consiglio una bella risintonizzazione. Così ne saprete di più.

Però che senso ha mettere il logo del GF... sarebbe stato meglio mettere un cartello di Premium oppure con l'annuncio dell'arrivo a breve di una grossa novità

Scusate se mi sono perso qualcosa, ma quando precisamente verra' fatta la conferenza.........:eusa_think:

Indietro
Alto Basso