Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Pablyrex ha scritto:
Il full sky siamo sui 650 non direi che siamo a quelle cifre.....

Gallery+ calcio= 20
Fantasy = 8
Cinema = altri 8 stimo io (ma non con un solo canale spero, almeno tre.)
quindi 36x12 = 432.

Troppi per le mie tasche. Almeno avessero anche i due canali Eurosport.
Ultimo raffronto che mi fanno fare; calcolate voi quanto costa mediamente ogni canale con i due full completi e poi ditemi se è a buon mercato.
Qui mi fermo altrimenti qualcuno mi riprende....
Comunque io sono più che contento dell' offerta Gallery+calcio, solo che ci peserò due volte prima di ampliarla; ihmo ovviamente.
by

dki ha scritto:
Guarda, io penso che Mediaset dovrebbe farli restare in chiaro fino a Giugno, vista la scarsissima presenza di Film, soprattutto in Prima TV, presente nel mese di Maggio. Da ricordare che sia Joi che Mya, non trasmettono da tante settimane Promo sulla programmazione futura dei canali, per quanto concerne i Film. Naturalmente sarà tutto spostato sui nuovissimi canali Cinema, che renderanno veramente completa l'offerta di Mediaset Premium ;)
Prima di dire che sarà davvero completa aspettiamo non cantiamo vittoria io mi aspetto alla conferenza che venga dichiarato anche qualche nuovo contratto anche senza esclusiva xké se non sarà così non aspettatevi miracoli con 2 ½ esclusive

prana3139 ha scritto:
Gallery+ calcio= 20
Fantasy = 8
Cinema = altri 8 stimo io (ma non con un solo canale spero, almeno tre.)
quindi 36x12 = 432.

Troppi per le mie tasche. Almeno avessero anche i due canali Eurosport.
Ultimo raffronto che mi fanno fare; calcolate voi quanto costa mediamente ogni canale con i due full completi e poi ditemi se è a buon mercato.
Qui mi fermo altrimenti qualcuno mi riprende....
Comunque io sono più che contento dell' offerta Gallery+calcio, solo che ci peserò due volte prima di ampliarla; ihmo ovviamente.
by
Ma chi ti dice che si sarà un pacco a parte io sono fiducioso sopratutto xké non hanno nuovi diritti almeno fino ad ora quindi sono gli stessi per cui abbiamo pagato per mesi e mesi con poche anteprime in cambio....e con le stesse stanno facendo nuovi canali!!!

Si però ragazzi non è che ogni nuovo canale che aggiungono può far aumetare il prezzo , allora Sky (scusa per il paragone ma è d'obbligo stavolta) che apre tanti canali dovrebbe far pagare 80 € solo per il pacchetto Telefilm!

Per ne non è tanto importante sapere se oltre a SU ci sarà uno o due canali ma questi hanno nuovi diritti ?xké senza già 1 e troppo ci facevano più figura a lanciare studio universal e lasciare tutto invariato con meno repliche e più prime come è stato nei primi mesi di gallery.

littlefrancy ha scritto:
Si però ragazzi non è che ogni nuovo canale che aggiungono può far aumetare il prezzo , allora Sky (scusa per il paragone ma è d'obbligo stavolta) che apre tanti canali dovrebbe far pagare 80 € solo per il pacchetto Telefilm!
Un ritocco ci sarà ma da qui a dire che ci sarà un pacco nuovo c'è ne vuole...ma ad esempio per il calcio è scontato e giustificato perché hanno acquisito l'esclusiva sulla coppa uefa ma sul versante film...?

io sono sicuro che il prezzo non aumenterà di molto rispetto a quest'anno e questo, se non ricordo male, l'ha detto anche piersilvio berlusconi quando ha annunciato i canali cinema.e comunque basta pensare che 2 anni fa il calcio mediaset premium costava 159 euro e quest'anno con l'aggiunta di gallery 179.

Pablyrex ha scritto:
Ma chi ti dice che si sarà un pacco a parte io sono fiducioso sopratutto xké non hanno nuovi diritti almeno fino ad ora quindi sono gli stessi per cui abbiamo pagato per mesi e mesi con poche anteprime in cambio....e con le stesse stanno facendo nuovi canali!!!

Perchè in fondo sono d'accordo con Fonzietecno (ho scritto giusto?) quando più sopra dice che nessuno ti regala niente. Se ci va bene avremo un periodo di promozione. Spero di sbagliarmi ovviamente; ma se non lo paghiamo noi lo deve pagare la pubblicità con le conseguenze che tutti noi conosciamo.
ciao

Già mediaset non ha fatto una bella figura con i suoi abbonati per quanto riguarda la moto gp (tanto è vero che mi aspetto che rimedi ad agosto inserendolo con il calcio)poi se vuole fare la stessa cosa con il film non saprei mi sà che con 1 fava vogliono prendere 2 piccioni e non mi sembrerebbe corretto....

E vabbè io me la guardo la pubblicità....se questo implica un prezzo costante senza un aumento di Premium Beh la pubblicità è la benvenuta! Cmq vi posso dire una cosa? L'Italia è l'unico paese in cui invece di andare avanti con la tv per garantire canali tematici gratuiti, si fa avanti pensando sempre e solo a come rubare dalle tasche dei cittadini soldi! sia Spagna che Francia hanno deciso di ridurre la pubblicità, in Italia invece aumenta senza contare che in questi due paesi le serie tv arrivano prestissimo, all'incirca lo stesso periodo che arrivano da noi, solo che qui si devono pagare (come sky o mediaset) mentre all'estero le mandano da subito gratuitamente (TF1,M6,Telecinco)! ma com'è che dobbiamo sempre distinguerci? Disney channel in spagna è perfino gratuito ( e la pubblicità verrà ridotta) da noi invece per far vedere un pò di tv qualità ai nostri figli dobbiamo sborsa non meno di 10 € è ingiusto!

In Spagna e Francia se la sognano l'offerta della nostra tv gratuita, non so se lo sapete ma in Francia fiction come Cordier e Florent (si quelli di Rete4) hanno ascolti bulgari, pensate come stanno messi!

Reese nuovi diritti c'è ne stanno ?questo potresti dirlo è molto vaga come domanda ,o dobbiamo prima vederli passare molte prime su canale 5 e italia uno con accade oggi e rivederli dopo sui nuovi canali ?

Pablyrex ha scritto:
Reese nuovi diritti c'è ne stanno ?questo potresti dirlo è molto vaga come domanda ,o dobbiamo prima vederli passare molte prime su canale 5 e italia uno con accade oggi e rivederli dopo sui nuovi canali ?

Ragazzi, facciamo così: partite dall'idea che quello che so lo dico io per primo, se qualcosa non lo so, allora non lo dico !

Quindi, riassumendo: quando so altro ve lo dico, ma per adesso non chiedetemelo!

reese ha scritto:
Ragazzi, facciamo così: partite dall'idea che quello che so lo dico io per primo, se qualcosa non lo so, allora non lo dico !

Quindi, riassumendo: quando so altro ve lo dico, ma per adesso non chiedetemelo!
è inutile reese tanti sono come i bambini e quindi se gli dici no x loro è si...

Come dicevo prima l'importante è che poi non facciano gli stessi film su questi canali e sui canali Gallery, se poi arrivassero anche altri diritti sarebbe solo un bene...

Indietro
Alto Basso