Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

SATRED ha scritto:
Giusto, come hanno fatto notare quel sito ha ripreso il nostro portale come fonte dunque non aggiunge nulla a quanto già detto :)

La conferenza da parte di NBC Universal è confermata per venerdì, in quella data verrà svelata "un’importante novità in arrivo sul Digitale Terrestre", se ci fossero delle informazioni disponibili (nel rispetto degli accordi di corretezza) in anticipo sarà nostra cura darvele :)

Beh, dubito che l'importante novità sia che NBC si metterà a trasmettere la serie A, quindi ..... ;)
Comunque, se così sarà, massimo plauso da parte del sottoscritto, anche perché MGM è come ...... la corazzata potemkim ..... (chi conosce fantozzi, ha capito :D )

=Matteo82= ha scritto:
Quel sito ha preso la fonte da Digital Sat quindi non credo ne sappia più di noi. Comunque mi sembra strano far partire un pacchetto nuovo a Maggio a meno che questo non sia gratuito fino a Luglio per chi già abbonato a Gallery, per fare un pacchetto però ci vogliono almeno 3 canali

Io ho l'impressione che alla scadenza del mio contratto easy-pay, Gallery riceverà una bella botta al rialzo, oppure un pacchetto a parte (più probabile) a prezzo "sostenuto" per le mie tasche. Non ho bambini piccoli ma Fantasy non mi sembra regalato. Tra un pò il "full" mediaset costerà quasi come il full Sky.
.... ecco la concorrenza! :D

by

prana3139 ha scritto:
Io ho l'impressione che alla scadenza del mio contratto easy-pay, Gallery riceverà una bella botta al rialzo, oppure un pacchetto a parte (più probabile) a prezzo "sostenuto" per le mie tasche. Non ho bambini piccoli ma Fantasy non mi sembra regalato. Tra un pò il "full" mediaset costerà quasi come il full Sky.

by
Ancora confronto con Sky!:mad:.....parliamo di DTT!

Digitsatmania ha scritto:
Ancora confronto con Sky!:mad:.....parliamo di DTT!
Concedimi una licenza poetica..... prima Universal era su Sky no? :D :D :D
Scherzo.
Non contrariarti, non sono uno che fa spesso questi raffronti.
Sono curioso di vedere su che mux lo piazzeranno.
ciao

prana3139 ha scritto:
Concedimi una licenza poetica..... prima Universal era su Sky no? :D :D :D
Scherzo.
Non contrariarti, non sono uno che fa spesso questi raffronti.
Sono curioso di vedere su che mux lo piazzeranno.
ciao
tranquillo anche io sono curioso quanto te;)

prana3139 ha scritto:

by

Nessuno ti regala niente. E' normale che se il prodotto migliorerà si avrà un ritocco al rialzo nei prezzi.

marco1963 ha scritto:
(premettendo che manco da qualche giorno)
Hallmark ??
È stata una provocazione di reese che è diventata in 2 pagine un rumors :eusa_wall:

fonzytecno ha scritto:
Nessuno ti regala niente. E' normale che se il prodotto migliorerà si avrà un ritocco al rialzo nei prezzi.
Facendo una media quando hanno aggiunto DC hanno aumentato di 2€, il pacchetto Fantasy costa 8 € (per 4 canali) se aggiungono questi 2 canali o aumentano gallery di 4 € o fanno un pacchetto a 4-6 €.

ragazzi ma quando c'era stream che canali cinema c'erano oltre i primafila studio universal duel tv e cult network? ecco non voglio fare altre spaccatissime richieste ma questi due canali potranno arrivare prima o poi? oppure è sola una speranza? se non ricordo male duel tv e cult network sono gestiti da mediaset? reese te sai qualcosa di questi due canali?

[BoNjOuR] ha scritto:
ragazzi ma quando c'era stream che canali cinema c'erano oltre i primafila studio universal duel tv e cult network? ecco non voglio fare altre spaccatissime richieste ma questi due canali potranno arrivare prima o poi? oppure è sola una speranza? se non ricordo male duel tv e cult network sono gestiti da mediaset? reese te sai qualcosa di questi due canali?
Duel TV era prodotto da Mediaset, ma è stato chiuso anni fa, Cult invece è della Fox.

Comunque su Stream questi canali facevano parte del pacchetto base, non di quello Cinema.

reese ha scritto:
Nel frattempo vi comunico che le novità, FORSE, potrebbero partire insieme, lo stesso giorno.

Vi prego di avere pazienza e darmi ancora qualche giorno per raccogliere le informazioni necessarie.
Grande reese :)

aspetto tue news ;)

Chissà se, visto che il cinema su joi, mya e steel è arrivato ai minimi a maggio, già a maggio partono tutte le novità. Sarebbe davvero niente male...

supernino ha scritto:
Grande reese :)

aspetto tue news ;)

Chissà se, visto che il cinema su joi, mya e steel è arrivato ai minimi a maggio, già a maggio partono tutte le novità. Sarebbe davvero niente male...
Guarda, io penso che Mediaset dovrebbe farli restare in chiaro fino a Giugno, vista la scarsissima presenza di Film, soprattutto in Prima TV, presente nel mese di Maggio. Da ricordare che sia Joi che Mya, non trasmettono da tante settimane Promo sulla programmazione futura dei canali, per quanto concerne i Film. Naturalmente sarà tutto spostato sui nuovissimi canali Cinema, che renderanno veramente completa l'offerta di Mediaset Premium ;)

Chissà se l'altra novità sarà più o meno importante di Studio Universal, su questo campo non ci sono anticipazioni da parte dei giornali?

littlefrancy ha scritto:
riavremo il nostro Studio Universal!!!!
Sono contento che... tu sia contento, ma non capisco tutta questa felicità per un canale di film ultradatati e già visti... :eusa_think: :eusa_think:

Vedo che l'avatar di Digitsatmania si è già adeguato...

:D

prana3139 ha scritto:

by
Il full sky siamo sui 650 non direi che siamo a quelle cifre.....

Reese, qualche anticipazione sui mux? Non è che per me che non vedo dfree c'è qualche speranza?

Indietro
Alto Basso