Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

oggi termina il Gf e quindi gli Extra dovrebbero liberare altra banda , altri due slot ,uno dovrebbe ricevere il Disney Chanel e l'altro ? volete vedere che spostano un emittente dal mux 2 per far posto a ABC , scommetto che anche questa volta Bbc resta ...:D :D :D

stefio ha scritto:
oggi termina il Gf e quindi gli Extra dovrebbero liberare altra banda , altri due slot ,uno dovrebbe ricevere il Disney Chanel e l'altro ? volete vedere che spostano un emittente dal mux 2 per far posto a ABC , scommetto che anche questa volta Bbc resta ...:D :D :D
no bbc trasmette fino a che non approderà abc.

Premetto che non so niente, ma con la library di ora è impossibile creare canali, credo sia scontato l'acquisto di altre oltre a Universal e Warner....+
Perfino SU all'epoca trasmetteva anche altro...

ABC? Ma ABC...ABC? la ABC che trasmette serie come Grey's anatomy,Desperate Housewives,Brothers and sisters ecc ecc? La ABC che è il mio canale preferito in assoluto al mondo? Quella ABC? vi prego fatemi sognare, altro che mediaset....vedrei solo quel canale!

littlefrancy ha scritto:
ABC? Ma ABC...ABC? la ABC che trasmette serie come Grey's anatomy,Desperate Housewives,Brothers and sisters ecc ecc? La ABC che è il mio canale preferito in assoluto al mondo? Quella ABC? vi prego fatemi sognare, altro che mediaset....vedrei solo quel canale!

Sognatelo l' ABC americano. :D ABC è un canale di informazione (in stile di TED metà pay e metà free) ke doveva partire a gennaio nel mux Mediaset 2 e fino ad oggi non c'è nulla.

Ma a me TED non si prende...praticamente mi da la schermata nera quando mi piazzo su questo canale, come se fosse finto!

littlefrancy ha scritto:
Ma a me TED non si prende...praticamente mi da la schermata nera quando mi piazzo su questo canale, come se fosse finto!

Se vedi Qoob e Sportitalia vuol dire ke prendi anke TED, però ci vuole la tessera ke c'è l'hanno solo i medici. Però stiamo andando OT.

Stefano91 ha scritto:
Premetto che non so niente, ma con la library di ora è impossibile creare canali, credo sia scontato l'acquisto di altre oltre a Universal e Warner....+
Perfino SU all'epoca trasmetteva anche altro...
Ma infatti...Già adesso se si guardano le poche prime tv che ci sono su Gallery non sono tutti film Warner e Universal...

littlefrancy ha scritto:
Ma te non eri quella super-informata delle cose?
Invece ti stai dimostrando la sorella di Prometeo (Antenea)

Pablyrex ha scritto:
Ma non assolute ma solo sul dtt
Si. Dopo la trasmissione di Sky Cinema, qualche titolo della eagle pictures è arrivato, ma solo come prima tv digitale terrestre ;)

Pablyrex ha scritto:
Ma non assolute ma solo sul dtt
Scusate, ma non parlavate di nuovi accordi cinematografici?:eusa_think: Mica devono per forza fare contratti in esclusiva come con la Warner e la Universal...

@Red

A questo punto speriamo che il prossimo anno il Palermo Calcio passi a Mediaset, cosi' almeno facciamo 1 solo abbo.
:)

Ciao.

Indietro
Alto Basso