Tex-70
Digital-Forum Senior Master
Ma sui canali Studio Universal che tipologia di film o telefilm faranno, nn ho mai avuto la possibilita di seguirli su Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attendo imapazientementereese ha scritto:Nel frattempo vi comunico che le novità, FORSE, potrebbero partire insieme, lo stesso giorno. Vi prego di avere pazienza e darmi ancora qualche giorno per raccogliere le informazioni necessarie.
ahahahahhahahahahhahhahlittlefrancy ha scritto:Boomerang (anche se so che presto dovrebbero entrare a far parte modo sia questo canale che Toon Disney)....
stefio ha scritto:Io vedrei bene un mux Gallery così :
Joi, Mya, Stell, Studio Universal, Hallmark, Documentari, Mds Cinema 1 , Mds Cinema 2 ... 8 canali effettivi , 4 Mediaset e 4 ospiti (+ o -)![]()
![]()
![]()
![]()
JackLemmon ha scritto:Non ho idea di cosa trasmetteva Studio Universal.
Stefano91 ha scritto:Ma perchè nessuno legge i miei post????![]()
Ho messo il palinsesto del canale quando era su Sky nella pagina precedente e continuate a dire non avevo idea, bo ecc
antonio10 ha scritto:8 canali sai ke quadrettoni , basta in un mux dove devono fare film al massimo 4 canali !![]()
Dovrebbe esserci quindi un vero e propri pacchetto Cinema, come prevedibileM. Daniele ha scritto:E' veramente un' ottima notizia resta solo da sapere in quale mux andrà...cmq la notizia pare confermata: http://www.oneiptelevision.it/20/04/2009/ritorna-studio-universal-stavolta-su-mediaset-premium/
stefio ha scritto:Buonissima notizia.Studio Universal già da maggio ? ottimo !!!
![]()
![]()
certamente sul mux Dfree sullo slot lasciato libero dal canale della Fattoria ,
e poi a fine giugno , quando scadono i pacchetti, probabile che tolgono i +1 ed al loro posto ci vada qualche altro canale ( i cinema Mediaset ? )
... magari anche uno di Documentari fra l'altro già annunciato per settembre scorso e poi sfumato
... forse un ripescaggio.
![]()
Io vedrei bene un mux Gallery così :
Joi, Mya, Stell, Studio Universal, Hallmark, Documentari, Mds Cinema 1 , Mds Cinema 2 ... 8 canali effettivi , 4 Mediaset e 4 ospiti (+ o -)![]()
![]()
![]()
![]()
da quello che ho saputo io, entrambi l'8 maggio...Per i mux immagino uno su gallery e uno sul mux1reese ha scritto:Nel frattempo vi comunico che le novità, FORSE, potrebbero partire insieme, lo stesso giorno.
Vi prego di avere pazienza e darmi ancora qualche giorno per raccogliere le informazioni necessarie.