Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Ma sui canali Studio Universal che tipologia di film o telefilm faranno, nn ho mai avuto la possibilita di seguirli su Sky

Nel frattempo vi comunico che le novità, FORSE, potrebbero partire insieme, lo stesso giorno.

Vi prego di avere pazienza e darmi ancora qualche giorno per raccogliere le informazioni necessarie.

Fanno film dell'archivio Universal. Spero solo che poi non finisca che Steel e Studio Universal facciano gli stessi film. Forse sarebbe meglio che ora Steel punti più sullo sci fi anche per i film lasciando tutti gli altri generi a Studio Universal

Bello !!!

Buonissima notizia :D .Studio Universal già da maggio ? ottimo !!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: certamente sul mux Dfree sullo slot lasciato libero dal canale della Fattoria , ;) e poi a fine giugno , quando scadono i pacchetti, probabile che tolgono i +1 ed al loro posto ci vada qualche altro canale ( i cinema Mediaset ? ):D ... magari anche uno di Documentari fra l'altro già annunciato per settembre scorso e poi sfumato :eusa_wall: ... forse un ripescaggio.:D

Io vedrei bene un mux Gallery così :
Joi, Mya, Stell, Studio Universal, Hallmark, Documentari, Mds Cinema 1 , Mds Cinema 2 ... 8 canali effettivi , 4 Mediaset e 4 ospiti (+ o -) ;) :D :D :D

reese ha scritto:
Nel frattempo vi comunico che le novità, FORSE, potrebbero partire insieme, lo stesso giorno. Vi prego di avere pazienza e darmi ancora qualche giorno per raccogliere le informazioni necessarie.
Attendo imapazientemente ;)

littlefrancy ha scritto:
Boomerang (anche se so che presto dovrebbero entrare a far parte modo sia questo canale che Toon Disney)....
ahahahahhahahahahhahhah:lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Joi, Mya, Stell, Studio Universal, Hallmark, Documentari, Mds Cinema 1 , Mds Cinema 2 ... 8 canali effettivi , 4 Mediaset e 4 ospiti (+ o -) ;) :D :D :D

8 canali sai ke quadrettoni , basta in un mux dove devono fare film al massimo 4 canali ! :mad:

JackLemmon ha scritto:
Non ho idea di cosa trasmetteva Studio Universal.

Io ricordo di aver visto all' epoca di stream film fantastici come la triologia di ritorno al futuro poi ritrasmessa poco tempo fa anche da steel.

Ma perchè nessuno legge i miei post???? :crybaby2:
Ho messo il palinsesto del canale quando era su Sky nella pagina precedente e continuate a dire non avevo idea, bo ecc

Stefano91 ha scritto:
Ma perchè nessuno legge i miei post???? :crybaby2:
Ho messo il palinsesto del canale quando era su Sky nella pagina precedente e continuate a dire non avevo idea, bo ecc

Oops, visto ora.
E' che non posso leggere un milione di messaggi, a volte il mio cervello fonde.
Overflow di informazioni.
:D

Chissà che trasmetterà in futuro.

Spero solo comunque che non sia solo studio universal la novità cinema. Non servono tanti canali di cinema ma almeno uno e buono con le prime tv. Qualità più che quantità.

antonio10 ha scritto:
8 canali sai ke quadrettoni , basta in un mux dove devono fare film al massimo 4 canali ! :mad:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Antò ma ti ricordi quanti canali trasmettevano sui Gallery prima che vi mettessero la Fattoria ? 7 + Mediashopping , fino a prima di Natale 8 compreso Disney Chanel +1 che poi fu spostato .... :evil5:

Quel sito ha preso la fonte da Digital Sat quindi non credo ne sappia più di noi. Comunque mi sembra strano far partire un pacchetto nuovo a Maggio a meno che questo non sia gratuito fino a Luglio per chi già abbonato a Gallery, per fare un pacchetto però ci vogliono almeno 3 canali

stefio ha scritto:
Buonissima notizia :D .Studio Universal già da maggio ? ottimo !!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: certamente sul mux Dfree sullo slot lasciato libero dal canale della Fattoria , ;) e poi a fine giugno , quando scadono i pacchetti, probabile che tolgono i +1 ed al loro posto ci vada qualche altro canale ( i cinema Mediaset ? ):D ... magari anche uno di Documentari fra l'altro già annunciato per settembre scorso e poi sfumato :eusa_wall: ... forse un ripescaggio.:D

(premettendo che manco da qualche giorno)
Hallmark ??

reese ha scritto:
Nel frattempo vi comunico che le novità, FORSE, potrebbero partire insieme, lo stesso giorno.

Vi prego di avere pazienza e darmi ancora qualche giorno per raccogliere le informazioni necessarie.
da quello che ho saputo io, entrambi l'8 maggio...Per i mux immagino uno su gallery e uno sul mux1

Giusto, come hanno fatto notare quel sito ha ripreso il nostro portale come fonte dunque non aggiunge nulla a quanto già detto :)

La conferenza da parte di NBC Universal è confermata per venerdì, in quella data verrà svelata "un’importante novità in arrivo sul Digitale Terrestre", se ci fossero delle informazioni disponibili (nel rispetto degli accordi di corretezza) in anticipo sarà nostra cura darvele :)

Indietro
Alto Basso