Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

reese ma per questo canale dovremo pagare un surplus o per chi ha tutto gallery fino al 30/06 lo potrà vedere tranquillamente?
non voglio sapere cosa succederà da luglio in poi ma solo per maggio e giugno per chi ha già l'abbo a gallery (annuale prepagato)
se puoi ovviamente
grazie

scorpion73 ha scritto:
reese ma per questo canale dovremo pagare un surplus o per chi ha tutto gallery fino al 30/06 lo potrà vedere tranquillamente?
non voglio sapere cosa succederà da luglio in poi ma solo per maggio e giugno per chi ha già l'abbo a gallery (annuale prepagato)
se puoi ovviamente
grazie

Non sarò Reese ma secondo me, come ho già dettto, se SU sarà inserito in gallery allora sarà gratis almeno fino a giugno...se ci sarà da subito il pacchetto cinema allora dovremo procedere all'upgrade come già successo per fantasy...bisognerà vedere quando partiranno i famosi "ALL CINEMA" made in mediaset:D

grazie ragazzi dei chiarimenti..comunque peggio di steel e ipossibile fare....:D :D :D pero prima di giudicare voglio provarlo.....

dado88 ha scritto:
Film in prima visione non ci sono, pero puoi trovare delle vere chicche di film grandi capolavori che spesso la tv italiana non trasmette ad orari umani;)
Questo mi era chiaro volevo capire se fanno parecchie repliche,xké una cosa è magari non avere prime tv ma sempre film diversi ogni sera è un conto non avere ne l'uno ne l'altro come steel per intenderci....

il canale deve ancora essere presentato e chiedete...palinsesto...costi, postazione, mux...

anche io uno una domanda da fare...quando chiude :D

aspettate almeno venerdi no eh ?!

Allora, su Sky era un canale diciamo di "classici", i film più recenti che trasmetteva erano datati 2000 se non ricordo male...
C'era ritorno al futuro, il gladiatore e tantissimi altri.
A me non piaceva affatto, ma mio padre ad esempio credo fosse il canale che seguiva di più ;)
In quanto a repliche, be ce n'erano e come...
Poi c'erano appuntamenti, quali 1film 1 storia, vari backstage eccetera

sono d'accordo con te pablyrex anche io mi riferivo ai film anche perche i canali gallery a serie tv a la miglior scelta..a mio giudizio superiore anche ai canali fox

ivan83 ha scritto:
sono d'accordo con te pablyrex anche io mi riferivo ai film anche perche i canali gallery a serie tv a la miglior scelta..a mio giudizio superiore anche ai canali fox
Chi si accontenta gode.. a la miglior scelta senza h :eusa_wall:

Stefano91 ha scritto:
Allora, su Sky era un canale diciamo di "classici", i film più recenti che trasmetteva erano datati 2000 se non ricordo male...
C'era ritorno al futuro, il gladiatore e tantissimi altri.
A me non piaceva affatto, ma mio padre ad esempio credo fosse il canale che seguiva di più ;)
In quanto a repliche, be ce n'erano e come...
Poi c'erano appuntamenti, quali 1film 1 storia, vari backstage eccetera
Alcuni titoli che hai citato sono passati nei vari canali di gallery io credo che magari ci potrà essere un ridimensionamento nell'impostazione del canale xké si vuole mantenere gli standar dei gallery di oggi verranno passati film meno recenti e di conseguenza magari questo potrà portare qualche anteprima in più rispetto al periodo con sky....

Pablyrex ha scritto:
Alcuni titoli che hai citato sono passati nei vari canali di gallery io credo che magari ci potrà essere un ridimensionamento nell'impostazione del canale xké si vuole mantenere gli standar dei gallery di oggi verranno passati film meno recenti e di conseguenza magari questo potrà portare qualche anteprima in più rispetto al periodo con sky....
Me lo auguro, però il canale era noto per quello, poi se faranno come Sci-Fi, dove prenderanno solo il nome dall'originale questo non so :eusa_think:

Pablyrex ha scritto:
Infatti mediaset ha superato di gran lunga sky nei telefilm ha i migliori...
A parte il fatto che siamo OT, e a parte il fatto che le varie cose sono soggettive, dire questo mi sembra un pò....
Per quanto mi riguarda, se avrà in anteprima CSI Miami e NewYork, Lost, Cold Case, Senza Traccia e qualche vera serie tv targata Sci-Fi quali The Lost Room, ci farò un pensierino

Pablyrex ha scritto:

non mi pare:icon_rolleyes: ... poi dipende dai gusti ;)

Pablyrex ha scritto:

ma dai su un po di obbiettività vabbe' che chi si contenta gode pero' .............

Ancora paragoni-sfide DTT-SKY! io penso che tra sky e dtt ci guadagnamo noi perche abbiamo la possibilita' di poter scegliere....

Indietro
Alto Basso