Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

reese ha scritto:
Finalmente svelato il segreto di Pulcinella: Studio Universal sarà in onda già dai primissimi giorni di Maggio (il mese, non il caxxaro Davideo)

Cercherò di farvi avere la programmazione non appena possibile.

;)

Ma la news era questa ???????????

No dai non posso crederci ............

tutto qua ???

reese ha scritto:
Finalmente svelato il segreto di Pulcinella: Studio Universal sarà in onda già dai primissimi giorni di Maggio (il mese, non il caxxaro Davideo)

;)

grazie reese... hai dato un'altra informazione:D
i canali partiranno i primi giorni di maggio:D

Fmp ha scritto:
grazie reese... hai dato un'altra informazione:D
i canali partiranno i primi giorni di maggio:D

Per ora IL canale partirà i primi giorni di Maggio.

Ecco cosa succederà secondo me: annuncio venerdì di SU e due canali cinema mediaset (sono sempre stati lanciati pacchetti di 3 canali), partenza i primi di maggio (reese quando precisamente, se non chiedo troppo...) visione gratuita per gli abbonati per due o tre giorni e poi chi vorrà procederà all'upgrade. Un po' come è successo con FANTASY, no?;) ;)

Mi pare di capire che l'altro canale, se ci sarà, partirà verso Luglio quindi penso che Studio Universal almeno fino a quella data sarà nel pacchetto Gallery

non mi sembra troppo logico tenere SU nel pacchetto gallery salvo poi spostarlo a luglio in un futuro pachetto cinema. Se lo facessero SU sarebbe gratuito almeno fino a giugno...
P.S.: Aspettatevi un esordio coi fuochi d'artificio, prime Tv assolute, un po' come successe con gallery. Bisognerà vedere come sarà il palinsesto delle settimane successive al lancio, questo è il punto su cui focalizzare la nostra attenzione e sperare in meglio.

reese ha scritto:

;)

Grande notizia!!
Grazie reese

ragazzi non avendo mai avuto sky mi potete dire se studio universal faceva vedere anche film in anteprima o solo film vecchi?comunque reese a dimostrato ancora una volta di sapere le cose prima di tutti

Di SU come già detto non mi interessa assolutamente nulla; una volta ci vedevo qualche film che non era mai passato su SKY, ma ora che i film passano su gallery, lo ritengo ancora meno interessante; comunque capisco che ad altri può interessare.
Io attendo il (o i) canale cinema sperando che finalmente la programmazione di film raggiunga livelli degni.

Ecco il canale di classici che ho letto tempo fà sul web adetta di piersilvio ci sarà un canale auto prodotto ,cmq ricordo che i canali di universal dovevano essere 2 in free possibile che spunti pure l'altro visto che per molti i canali saranno 3 e quindi ci sarebbe pure questo ?

Pablyrex ha scritto:
Vedo che c'è già chi si lamenta di questo canale io non sò come era su sky spero però che la programmazione sia più decente di steel visto che è pure universel.....
Film in prima visione non ci sono, pero puoi trovare delle vere chicche di film grandi capolavori che spesso la tv italiana non trasmette ad orari umani;)

Indietro
Alto Basso