Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Reese scusami ma tu lavori x mediaset? eh come fai a dire a UNO come Davide Maggio anticipazioni così succulenti?ma per favore? CMQ mi potrei dire anche vagamente ,anche in codice se Hallmark entrerà tra i canali Gallery? c'è una persona che insiste dicendomi che questo canale entrerà a far parte dell'offerta mediaset

ci sono già pag di wiki modificabili solo con registrazione...ad esempio quelle di pisa e livorno...che si reimpivano di insulti in 1 minuto :D

littlefrancy ha scritto:
Reese scusami ma tu lavori x mediaset? eh come fai a dire a UNO come Davide Maggio anticipazioni così succulenti?ma per favore? CMQ mi potrei dire anche vagamente ,anche in codice se Hallmark entrerà tra i canali Gallery? c'è una persona che insiste dicendomi che questo canale entrerà a far parte dell'offerta mediaset

Beh se Hallmark va a Mediaset non mi dispiacerebbe affatto visto che oltre a Settimo Cielo il canale, parere personale, offre davvero poco nonostante abbia il marchio Universal...

littlefrancy ha scritto:
Si rinizia? :eusa_wall:

reese lavora per Mediaset, ecco perchè sa quello che succede...:evil5:

p.s. Ci mancava il rumor di HALLMARK...In effetti era da Dicembre che non spuntava più questa voce...Ne sentivamo la mancanza...Eh come no... :laughing7:

Avete talmente insistito che adesso cedo io:

entreranno nella nuova offerta Mediaset Premium i canali Hallmark, Jimmy e SkyUno.

Oh, sto scherzando...

Per ora continua il silenzio stampa.

:eusa_whistle:

reese ha scritto:
Avete talmente insistito che adesso cedo io:

entreranno nella nuova offerta Mediaset Premium i canali Hallmark, Jimmy e SkyUno.
Addirittura? :lol: :D

reese se la ride e se la gode alle nostre spalle! non cag..elo

noto che mi è stato cancellato un kommento... mancio le battuttine ora:icon_rolleyes:

Ragazzi cerchiamo di mantenere la discussione ,altrimenti metto un po' a riposo il 3d.

Io non posso smentire o confermare i post di tutti. Se smentisco mi viene detto "è scritto su Wikipedia", se non smentisco automaticamente la cosa diventa vera...forse il fatto di mettere un po' a riposo il 3rd non è così sbagliata. News ufficiali ancora non sono uscite, news ufficiose io non ne posso aggiungere al momento. Qualcuno, però, si è dimostrato vagamente irresponsabile nella gestione delle informazioni contenute in queste pagine.

:eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di mantenere la discussione ,altrimenti metto un po' a riposo il 3d.
:5eek: :5eek: AHHHHH, KE PAURA:5eek: :5eek: :5eek:
A parte gli scherzi, dai ha ragione Ercolino.
E' impossibile che un canale Sky (tipo sky cinema) entri in Mediaset Premium.

Janko ha scritto:
:5eek: :5eek: AHHHHH, KE PAURA:5eek: :5eek: :5eek:
A parte gli scherzi, dai ha ragione Ercolino.
E' impossibile che un canale Sky (tipo sky cinema) entri in Mediaset Premium.

Era palesemente una battuta, tanto che subito dopo ho detto che stavo scherzando...

DTTutente ha scritto:
Si rinizia? :eusa_wall:

reese lavora per Mediaset, ecco perchè sa quello che succede...:evil5:

p.s. Ci mancava il rumor di HALLMARK...In effetti era da Dicembre che non spuntava più questa voce...Ne sentivamo la mancanza...Eh come no... :laughing7:

Possono prenderselo subito Hallmark tanto Mediaset repliche di Centovetrine ci sta! :doubt:

reese ha scritto:
Io non posso smentire o confermare i post di tutti. Se smentisco mi viene detto "è scritto su Wikipedia"
In questi giorni si è notato quanto possa essere affidabile wikipedia...:lol: Semmai si può discutere di NOTIZIE uscite sui quotidiani autorevoli...:evil5:

Indietro
Alto Basso