Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avevo dubbi...ERCOLINO ha scritto:E la CIA controlla![]()
littlefrancy ha scritto:Reese scusami ma tu lavori x mediaset? eh come fai a dire a UNO come Davide Maggio anticipazioni così succulenti?ma per favore? CMQ mi potrei dire anche vagamente ,anche in codice se Hallmark entrerà tra i canali Gallery? c'è una persona che insiste dicendomi che questo canale entrerà a far parte dell'offerta mediaset
Si rinizia?littlefrancy ha scritto:Reese scusami ma tu lavori x mediaset? eh come fai a dire a UNO come Davide Maggio anticipazioni così succulenti?ma per favore? CMQ mi potrei dire anche vagamente ,anche in codice se Hallmark entrerà tra i canali Gallery? c'è una persona che insiste dicendomi che questo canale entrerà a far parte dell'offerta mediaset
Addirittura?reese ha scritto:Avete talmente insistito che adesso cedo io:
entreranno nella nuova offerta Mediaset Premium i canali Hallmark, Jimmy e SkyUno.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi cerchiamo di mantenere la discussione ,altrimenti metto un po' a riposo il 3d.
Janko ha scritto:![]()
AHHHHH, KE PAURA
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, dai ha ragione Ercolino.
E' impossibile che un canale Sky (tipo sky cinema) entri in Mediaset Premium.
appunto, manco a prenderle sul serio ste cosereese ha scritto:Era palesemente una battuta, tanto che subito dopo ho detto che stavo scherzando...
DTTutente ha scritto:Si rinizia?![]()
reese lavora per Mediaset, ecco perchè sa quello che succede...
p.s. Ci mancava il rumor di HALLMARK...In effetti era da Dicembre che non spuntava più questa voce...Ne sentivamo la mancanza...Eh come no...![]()
In questi giorni si è notato quanto possa essere affidabile wikipedia...reese ha scritto:Io non posso smentire o confermare i post di tutti. Se smentisco mi viene detto "è scritto su Wikipedia"