Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Reese però non hai smentito che Hallmark entrerà a far parte del pacchetto (beh neanche confermato in realtà)...cmq ma ricordo che nel novembre scorso Davide Maggio che postoin anteprima ( anche prima della conferenza Mediaset) dell' apertura di Premium Fantasy (che poi si rivelò essere vero) che mediaset pensava ad un canale chiamato AllCinema....potrebbe essere un indizio? Mi sto sentendo un detective....ahahahah, però la parte delle supposizioni è bella eh? non si sa nulla e si tira ad indovinare....

monk87 ha scritto:
quindi se non ho capito male l'indiscrezione dice che Studio Universal rinasce già questo venerdì? Se fosse così allora la conferenza dovrebbero farla molto a breve.. ;)
Non hai capito bene... Venerdì rinasce nel senso che lo annunciano; la programmazione - se tutto viene confermato ovviamente - partirà non prima di Maggio.

GIOSCO ha scritto:
Non hai capito bene... Venerdì rinasce nel senso che lo annunciano; la programmazione - se tutto viene confermato ovviamente - partirà non prima di Maggio.
Ok, scusa, adesso ho capito.;)

GIOSCO ha scritto:
E' veramente una buona notizia.....................
Speriamo che per maggio la programmazione parta.
Sarà incluso nel pacchetto gallery o su premium cinema? Quindi con pagamento a parte.

Tanto bella la notizia non è! Doveva essere un canale free mentre ore è diventato un canale pay

beh dai c'era da aspettarselo...se SU mantiene lo spirito che aveva su SKy è veramnete un grande acquisto. Sicuramente ci saranno altri canali oltre a questo per le library warner e medusa...credo...:eusa_think:

Cmq a me sta cosa tanto mi è gradita tanto mi puzza: siamo sicuri che quando se ne andò dal satellite fu solo colpa di sky o c'era un'inciucio mediaset sotto? :eusa_think:

venerdì ci sarà la conferenza nbc e per ipotesi entro questa settimana dovremmo conoscere il pacchetto di destinazione di SU e le altre novità mediaset...fino a ieri non c'era alcuna avvisaglia di anticipazioni. Chiedere ulteriori indiscrezioni non credo sia una bestemmia!:D

hanno lasciato il canale della fattoria aperto, forse SU lo mettono su quella frequenza
secondo me comunque per ora resta in gallery, e se nasce un altro canale di cinema secondo me va in gallery pure lui (su DFREE, hanno tolto Mediashopping per fare posto), poi magari a luglio alzano i prezzi...

Ottima notizia! Ovviamente speriamo che parta anche un secondo canale Mediaset sul cinema. Ora la cosa più interessante è capire se Venerdì la conferenza riguarderà solo questo canale oppure tutte le novità di Premium per la nuova stagione. A chi dice che Studio Universal ha lasciato Sky per colpa di Mediaset e non di Sky stessa ricordo che è passato un anno dall'arrivo del canale sul digitale terrestre e comunque nulla avrebbe vietato di mandare il canale sia su Premium che su Sky, non date a Mediaset colpe che non ha...

se ricordo bene è sky che non ha voluto rinnovare il contratto con studio universal:eusa_think:

secondo me ha fatto bene:D

Fmp ha scritto:
se ricordo bene è sky che non ha voluto rinnovare il contratto con studio universal:eusa_think:

secondo me ha fatto bene:D

Non posso che quotarti .............. avro visto su SU 2 film a dire tanto tutta roba vecchia trita e ritrita

Finalmente svelato il segreto di Pulcinella: Studio Universal sarà in onda già dai primissimi giorni di Maggio (il mese, non il caxxaro Davideo)

Cercherò di farvi avere la programmazione non appena possibile.

;)

Indietro
Alto Basso