Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nettv, credimi non sono quelli i nomi e i contenuti dei canali. Basta credermi, ve lo assicuronetTv ha scritto:Visto che anche io ho sempre forti dubbi sulla reale competenza degli informatori di questo forum (ercolino e reese non fanno che riempirci di faccette), per il momento rimango affascinato da quanto scritto su wikipedia. Troppa fantasia per essere nomi inventati? Ricordo che Davide Maggio (che reese definisce ****aro) fu l' unico ad anticipare i nomi dei 3 gallery. Altri grossi scoop all' infuori di Maggio non li ricordo. Tanto meno qui in Digital Forum.
ERCOLINO ha scritto:Beh allora vai da lui,nessuno te lo vieta
Sinceramente le cavolate che vengono dette da alcuni di voi iniziano a seccarmi
forse non li puo neanche dire anche se sapesse qualcosa? non ci hai mai pensato vero o credi che ercolino e reese abbiano x contratto da dirci tutto cio che non possono dire?JackLemmon ha scritto:In una modifica della pagina, i nomi erano: FULEX, CULTING e PRIMEVISION.
Poi FULEX è diventato FLIREZ.
Sembrano fasulli, ma ricordiamoci comunque che "reese" aveva negato i prezzi che poi alla fine si erano rivelati REALI E TALI E QUALI AL 100%.
Queste cose non si dimenticano.
![]()
In questo caso non saprei, però...
Meglio che stai zitto "reese" invece di smentire sempre anche la realtà dei fatti...
Fai una figura migliore.
Non è polemica, è che mi dà fastidio chi smentisce e poi invece le voci erano del tutto corrispondenti alla realtà.
netTv ha scritto:Visto che anche io ho sempre forti dubbi sulla reale competenza degli informatori di questo forum (ercolino e reese non fanno che riempirci di faccette), per il momento rimango affascinato da quanto scritto su wikipedia. Troppa fantasia per essere nomi inventati?
Ricordo che Davide Maggio (che reese definisce ****aro) fu l' unico ad anticipare i nomi dei 3 gallery.
Altri grossi scoop all' infuori di Maggio non li ricordo. Tanto meno qui in Digital Forum.
reese ha scritto:
Davide Maggio li anticipò perchè IO glieli annunciai pregandolo di non renderli pubblici fino a quando non fossero stati annunciati ufficialmente. Da persona corretta, ovviamente li ha spiattellati subito in prima pagina. Altre persone (Giosco, Ercolino) si sono dimostrate corrette e responsabili nella gestione delle informazioni che gli ho dato in forma privata.
netTv ha scritto:Visto che anche io ho sempre forti dubbi sulla reale competenza degli informatori di questo forum (ercolino e reese non fanno che riempirci di faccette), per il momento rimango affascinato da quanto scritto su wikipedia. Troppa fantasia per essere nomi inventati?
Ricordo che Davide Maggio (che reese definisce ****aro) fu l' unico ad anticipare i nomi dei 3 gallery.
Altri grossi scoop all' infuori di Maggio non li ricordo. Tanto meno qui in Digital Forum.
Burchio ha scritto:a prescindere da tutto...mi auguro proprio che mediaset nn possa aver pensato neanche il primo giorno a quei nomi...sono proprio impronunciabili...
stasera mi guardo un film su PRAIMEVIJION...o su flreundiinijnfvkkx
nn che joi mya e steel vogliano dire qualcosa ma almeno sono corti
Per Sky non lo sono, per Mediaset bo...satfrank ha scritto:Considera comunque che un "+1" non è un vero e proprio canale.....quindi....
Non voglio andare off topic, ma visto che non ero presente quando è successo questa polemica voglio solo dire che, per mia esperienza, posso affermare senza essere smentito che Ercolino e tutti gli altri finora hanno dimostrato assoluta serietà e autorevolezza, poi ognuno valuta come meglio crede ed è libero di dire ciò che vuole, ma certe cose sono offensive e non si dovrebbero mai fare. Mi dispiace che succedano queste cose sul forum.ERCOLINO ha scritto:Allora visto che ho sempre odiato le persone poco serie che si divertono a creare solo caos ,visto che ti sei permesso di modificare su wikipedia.org la sezione Cinema prendendo per i fondelli me e Reese ,ti fai 3 settimane di ferie.
Forse qualcuno non ha ancora capito con chi ha a che fare
Quoto interamente. Tra l' altro e da ricordare che Mediaset è quotata in borsa, e non tutto può essere dettoGpp ha scritto:Non voglio andare off topic, ma visto che non ero presente quando è successo questa polemica voglio solo dire che, per mia esperienza, posso affermare senza essere smentito che Ercolino e tutti gli altri finora hanno dimostrato assoluta serietà e autorevolezza, poi ognuno valuta come meglio crede ed è libero di dire ciò che vuole, ma certe cose sono offensive e non si dovrebbero mai fare. Mi dispiace che succedano queste cose sul forum.
È vero ma i rumors non fanno altro che accrescere le attese e l'interesse delle volte non credi ?quindi ben vengano cmq è giusto avere rispetto verso gli altri specie se forniscono un bel servizio e su questo forum non ci si può lamentare se qualcuno crede il contrario che non venisse più a rompere qui cortesemente....xké qui si discute anche di fantasie delle volte ma non si offende!!!!dki ha scritto:Quoto interamente. Tra l' altro e da ricordare che Mediaset è quotata in borsa, e non tutto può essere detto![]()
Ti quoto anch'io.Gpp ha scritto:Non voglio andare off topic, ma visto che non ero presente quando è successo questa polemica voglio solo dire che, per mia esperienza, posso affermare senza essere smentito che Ercolino e tutti gli altri finora hanno dimostrato assoluta serietà e autorevolezza, poi ognuno valuta come meglio crede ed è libero di dire ciò che vuole, ma certe cose sono offensive e non si dovrebbero mai fare. Mi dispiace che succedano queste cose sul forum.
Si, se continuano così domani arriveranno Mediaset 1080p!, l'unico canale al mondo ad avere risoluzione Full HDdki ha scritto:Per dovere di cronaca, segnalo che su wikipedia si parla di tre nuovi canali cinema, che dovrebbero essere: Mediaset Cinema 1 e 2, e addirittura un Mediaset Cinema HD. Tutto questo mi sembra una boiata pazzesca
Wikipedia è un'enciclopedia. Non un sito di annunci. Qualsiasi notizia riguardante eventi futuri, se non munita di citazioni è da considerarsi fasulla nel 99% dei casi, visto che a chiunque venga in testa di inserire una semenza lo può fare. Tuttavia i collaboratori di wiki cercano di mantenere un controllo, infatti più volte annucni del genere, come quelli di ieri, sono stati cancellati.dki ha scritto:Per dovere di cronaca, segnalo che su wikipedia si parla di tre nuovi canali cinema, che dovrebbero essere: Mediaset Cinema 1 e 2, e addirittura un Mediaset Cinema HD. Tutto questo mi sembra una boiata pazzesca