Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Questa significa che andranno sul mux Mediaset1 con tanto di spegnimento durante le partite?

Aprile?
;)

Scherzo, ma, chissà mai.
:D

Però chissà a che prezzo, allora il Tutto Premium per un anno arriverà a 300 euro o più :eusa_whistle: (Ipotizzo io).

IMHO andranno nel DFREE, i +1 nel mux Mediaset1 che andranno spenti durante le partite. Mi pare la cosa più logica.

NetTv avevo pensato anche io a questa opzione però penso sarebbero già usciti gli avvisi del cambio frequenza per i canali +1 a meno che per ora non parta solo un canale cinema e venga messo dove c'è Premium Test

Allora, Reese ed ercolino che ci stanno confondendo le idee :D
ricominiciamo... di cosa stiamo parlando esattamente?

A nuovi canali?
B solamente nuovi contenuti?
C un solo nuovo canale per il momento?

netTv ha scritto:
Allora, Reese ed ercolino che ci stanno confondendo le idee :D
ricominiciamo... di cosa stiamo parlando esattamente?

A nuovi canali?
B solamente nuovi contenuti?
C un solo nuovo canale per il momento?

mi sà che solo il tempo ci potrà rispondere a queste domande

Tempo fa mi dissero che maggio sarebbe stato un mese ricco per premium :icon_rolleyes: , però a cosa si riferissero di preciso non so...

Stefano91 ha scritto:
Tempo fa mi dissero che maggio sarebbe stato un mese ricco per premium :icon_rolleyes: , però a cosa si riferissero di preciso non so...
chi vivra vedra, certo che se ci fosse premium cinema, un pensierino potrei farcelo...

Da quello che so io le novità saranno scaglionate.
;)

cmq se reese dice che le novita verranno scaglionate vuol dire che sti canali cinema si divideranno fra mux1 e d free?possibile una cosa del genere?

sai su wikipedia come dici te c'e poco da crederci....se invece queste cose le dicesse reese......:D :D

=Matteo82= ha scritto:
Premesso che mi sembra una notizia molto poco attendibile Wikipedia scrive che il 23 Maggio partiranno tre canali cinema che trasmetteranno 24 ore su 24, i nomi di questi canali sarebbero: Culting, primevision e Flirez http://it.wikipedia.org/wiki/Mediaset_Premium#Cinema
Basta leggere i nomi dei canali per capire che si tratta di una cavolata :D :D :D

Indietro
Alto Basso